clemm coemm (10 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se la signora sostiene la verità di cui sta raccontando gli eventi, non posso che farle i complimenti per la sua azione personale. Si chieda come mai sua figlia in due giorni ha raccolto circa duemila euro, mentre il Coemm in 150.000 persone o più solo 4000 euro. Si percepisce un attaccamento al denaro e basta. Rifletta sulla Fuffa che sostiene di volere cambiare il mondo e abbatere la povertà a chiacchiere e conferenzine.
Di quei 4000 circa 1700 non erano dichiarati dalla precedente donaz clemmina o qualcosa di simile quella cifra?
Miserie ladre, per ladri.
 

Silviafont

Nuovo forumer

pioneer68

Arconte
Complimenti alla signora se è vero.
Due cose però vanno dette:

1) conosco persone che hanno portato aiuti e non è assolutamente vero che c'è merce o beni ammassati e "non si sa che fine fanno". È vero il contrario: siccome col "fai da te" hanno buttato li tonnellate di vestiti vecchi, coperte marce e roba inutile che non serviva a nulla, probabile che i volontari non abbiano fatto alcune cernite privilegiando aiuti concreti.

2) Le donazioni effettuate alla protezione civile sono rendicontate sul sito come in tutte le calamità: dopo l'assegnazione (che segue regole molto precise: da qui il fatto che i 28 milioni ancora per poco -si spera- sono fermi) si troveranno tutte le tracce ad assegnazioni avvenute.

Questo non per difendere lo stato o "i poteri forti" che certo per ritardi, burocrazie e lentezze congenite pecca di certo.... e non da ora... ma perché non comprendo chi dona, ma deve pubblicizzarsi forzatamente come alternativa "buona e nobile" allo "stato ladro e inadempiente ".

Doni?

Bravo. Non ci rompere le palle con i sermoni.

Punto.

Singolare comunque che a fronte dei pochi spiccioli raccolti dai 150.000 Sarlini questa povera crista nei raccoglie 2.000 di €


Ma non si pone domande, non si fida dello stato: ma si fida dei guru.

Mah.
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Signori e Signore questa sera Striscia La Notizia tornerà a parlare di Coemm. Vi voglio tutti allineati.
Un saluto a Paolina. La vogliamo ricordare così....nelle sue ultime cazzate che scriveva tempo fa su facebook sotto il profilo di Moreno.
Ciao grande hacker...ma ancora una volta non hai capito una mazza.

Siete Fuffa e Fuffa resterete.

1.png


gargamel_smurf_by_vectorrubbe-d48ena4.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto