clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE POST ALLINEATOUR BOLOGNA

...Si sappia che, a mio modesto parere, ê invece evidente come, a breve, si riuscirà ad entrare nei "salotti" di tutti...
NEL MIO DI SICURO NO!

...Verrà presto il momento che, partecipare ad un "Salotto Solidale", diventerà "momento culturale evoluto e di moda"...
ATTENTO CHE LE MODE... PASSANO DI MODA :)

828 27-Jan 17.17.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SERMONE POST ALLINEATOUR BOLOGNA

...Si sappia che, a mio modesto parere, ê invece evidente come, a breve, si riuscirà ad entrare nei "salotti" di tutti...
NEL MIO DI SICURO NO!

...Verrà presto il momento che, partecipare ad un "Salotto Solidale", diventerà "momento culturale evoluto e di moda"...
ATTENTO CHE LE MODE... PASSANO DI MODA :)

Vedi l'allegato 414293
Importante AD OGNI SCRITTO nominare il QUID che e' la carota portante del progetto e della donazione di 1E.
Quid mai dimenticare di scriverlo o dirlo.. deve sempre esserci...

The_Thunder

Forumer attivo
ATTENZIONE ATTENZIONE A VOI TUTTI DEL FORUM CHE SIETE STUDIATI ED IMPARATI...
VI PREGO HELP!!!!!!!!
qual'è il messaggio subliminare? ???

Vedi l'allegato 414322

Vedi l'allegato 414323

L'unica cosa che noto è che ancora una volta la lingua Italiana viene storpiata nella sua forma.
Il messaggio subliminale è un termine che arriva direttamente dal linguaggio della pubblicità e che in psicologia si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio.
Con tutti i prodotti che pubblicizzano all'interno di quella pagina, ormai avranno l'inconscio che sarà diventato un supermarket.
Perchè quel smile è al rovescio? Sarà mica un messaggio subliminale? E' inquietante. :rotfl::rotfl::rotfl:

A questi soggetti direi che è ora di iniziare con una lezione basic di Fisica Quantistica.
Partite con Max Planck - Wikipedia e poi con David Bohm - Wikipedia
Leggete i loro lavori, pubblicazione e riviste rigorosamente scientifiche.
Non leggete Fuffa Quantistica che nuoce gravemente alla salute.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto