clemm coemm (12 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
E adesso tutti insieme cantiamo !!! Un Mondo Migliore.mp3
Ma veramente?.....incredibile.
Ma come è possibile credere a una canzone così?....Questi dovrebbero cambiare radicalmente il mondo e poi
propongono clichè strabusati e confermativi della nostra società dominante (canzonetta da squadra di calcio da cantare allo stadio,
per la famiglia, con gusto retrò positivista berlusconiano e valore innovativo e artistico pari a sottozzero). Ma come possono credere che stanno esprimendo un mondo nuovo?
Io non so ma questa puzza la sento lontano un chilometro. Stessa cosa quando per la prima volta ho visto sarlo in video vestito come un banchiere
ma pronto a donare amore a tutti ( come puzzano forte queste cose!!!)
Grazie per la canzone papiredda

The_Thunder

Forumer attivo
Il sedere rode ancora ai puffi. Siete personaggi adatti solamente alle osterie e neanche. Così parlava Snoopy.

image.jpeg

Ultima modifica:

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Sig.ra Carla Arzenton, che tipo di droga usa???... Non è che sia un pò troppo pesante e poi arriva a scrivere queste stupidaggini?????
Questo è l'effetto deleterio e Devastante che la frequentazione coemm produce sul cervello.. Si diventa completamente scemi ma scusate non mi dilungò oltre perché non mi vorrei sentire male... Bleaaaaa bloaaaahhhhb aiuto vomito scusate

Users who are viewing this thread

Alto