clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ci manca solo questo... per il resto abbiamo visto TUTTO!
(MALEDETTO CICAP)! :rolleyes:


2015.07.15polidoromadonnina1.jpg
 

The_Thunder

Forumer attivo
Uhhh che "etica" che esce da questi post dei clemmini..... bravi

Vedi l'allegato 415471

Vedi l'allegato 415472

Eccoli i nostri simpaticissimi complottisti etici. Avete ragione non ci sono più i complottisti di una volta. Sono parecchio deluso da questa nuova generazione vibrazionale new age. Vogliamo i rettialini e qualche alieno che comunica con il potere della mente per salvare la terra dalla sua distruzione.
 

viterbo67

Forumer attivo
Signori miei, tutti i temi sollevati dal pasqualino e soci servono a far discutere e perdere tempo. Pur di non far pensare al pizzo che tal Sarlo estorce a sta povera gente!!! Ma sapete quanti capitani stanno buttando 10 euro al mese pur di tenere aperto il loro salottino? Ed intanto quel fetamutanda di Maurissio incassa e se la ride assieme alla psicologa guaritrice di peni.
 

felicità

Forumer attivo
In maniera chiara a me è stato detto che dal punto di vista giuridico se tu vai da una presunta fattucchiera e lei ti promette per un euro la felicità, quando questa non si realizza la colpa è tua perchè hai voluto credere. E se dici che quella lì è una fattucchiera da strapazzo rischi di diventare un millantatore perchè non sai veramente se è o non è una fattucchiera e quindi passibile di denuncia. Questo trova giustificazione nei diritti "inalienabili" che riguardano le libertà individuali in cui appunto ognuno può credere ciò che gli pare. Eventualmente sta a te dimostrare che le predizioni sono sbagliate...ma questo diventa estremamente complicato passibile di errore e oneroso.

Credo sia più utile orientarsi sul voto di scambio, mi pare sia illegale promettere il consenso e quindi il voto, in cambio di un compenso in denaro. E tutto il movimento del sarlo ruota su questa (dannosissima, per tutti.....) promessa. è un miraggio che distrugge ideali, credi, vita, pensieri e lucidità mentale ( da parte di coloro che avidamente ve ne sono attratti.....).... è un gioco di specchi in cui ci andranno a rimettere tutti gli attori, ad iniziare dal propugnatore, a tutti i suoi 'estimatori' (ovviamente del tizio ne vedono solo il portafoglio, ma è un gioco che appassiona e fa felici la totalità dei giocatori....):oops:
 

Users who are viewing this thread

Alto