clemm coemm (12 lettori)

Texas

Forumer attivo
MI spiego meglio: sapendo di essere nel mirino di tanti, mi chiedo perché dovrebbero raccontare bufale se non per essere in qualche modo "pubblicizzati"? Anche i servizi di striscia così fatti fanno pubblicità e destano interesse nello spettatore

Ciao @greatball, questa ipotesi comporterebbe che esiste una "strategia" all'interno del COEMM.
IO non vedo alcunissimo straccio di strategia, ma solamente improvvisazione, qualunquismo, creduloneria, ignoranza (nel senso di NON CONOSCENZA), millanteria, pressappochismo, complottismo.

Tutte caratteristiche del SARLO. Un signore che ha sempre nella sua vita MILLANTATO conoscenze, studi, titoli, attività etc. etc.

Avete presente Totò che vendeva la Fontana di Trevi al turista americano credulone???... Ecco esattamente come quella scenetta.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno a tutti, mi hanno proposto di entrare a far parte di un clemm. Mi è stato spiegato un po' il tutto, ma non ho capito molto bene perché la spiegazione era un po' confusa. leggendo i vostri topic, soprattutto per quanto riguarda il discorso del quid, sembrerebbe quasi certo che sto quid sia in procinto di essere erogato in un modo o nell'altro, o mi sbaglio? Mi sembra di intuire che qualcuno di voi riesca talvolta ad avere notizie di prima mano, spero pertanto di capirci qualcosa anch'io. GRAZIE!!
Ecco dopo l'ennesimo servizio di Striscia di ieri sera e dei suoi collaboratori dotati (e persi lungo la strada dopo esser stati sbugiardati) potrai entrarci ad occhi chiusi e fare un salto nel buio per avere -ANCHE TU COME TUTTI GLI ALTRI- il tuo MERITATO QUID.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ciao @greatball, questa ipotesi comporterebbe che esiste una "strategia" all'interno del COEMM.
IO non vedo alcunissimo straccio di strategia, ma solamente improvvisazione, qualunquismo, creduloneria, ignoranza (nel senso di NON CONOSCENZA), millanteria, pressappochismo, complottismo.

Tutte caratteristiche del SARLO. Un signore che ha sempre nella sua vita MILLANTATO conoscenze, studi, titoli, attività etc. etc.

Avete presente Totò che vendeva la Fontana di Trevi al turista americano credulone???... Ecco esattamente come quella scenetta.
Anche secondo me.. il sarloccio si alza bello riposato al mattino dormendo su un cuscino di piume dorate... fa colazione con pantofole e vestaglia da grand sìor e poi si legge il giornale... ogni notizia ghiotta e interessante che puo' esser manipolata la registra nella sua mente e poi la propina quotidianamente nel sermone da dare in pasto al clemminaggio carotato. Ogni giorno e' un altro giorno e in base a come tira il vento si infarina una cosa o l'altra. Se poi serve il personaggio che avvalora la tesi lo si trova.. e se non c'e'.. lo si compera in Albania. Con i soldi si puo' avere tutto.
 

The_Thunder

Forumer attivo
QUESTO HA CAPITO TUTTO... SI SI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
METTETEGLI SOTTO IL LINK DEL VIDEO DI STRISCIA VA'
un'altro meditatore quantico che fa corsi.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Esplora i corsi di Niccolò Angeli, le nostre meditazioni guidate e tutti i contenuti gratuiti.


Vedi l'allegato 418019

Ma eliminano commenti? Tipico modus operandi dei grandi "guru" spirituali che gli bruciano il sedere.
Comunque vorrei diventare diplomatico di pace e amore vibrazionale (con tanto di cazzoni cuoricini) presso Tirana (Albania)
Siete dei cazzari a livello cosmico.

Vedi l'allegato 418064

1.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma eliminano commenti? Tipico modus operandi dei grandi "guru" spirituali che gli bruciano il sedere.
Comunque vorrei diventare diplomatico di pace e amore vibrazionale (con tanto di cazzoni cuoricini) presso Tirana (Albania)
Siete dei cazzari a livello cosmico.



Vedi l'allegato 418065

MA SE MALE NON FARE PAURA NON AVERE...:rolleyes: I COMMENTI LASCIALI! O TESTA DI C... CURCUMA!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Pagina di Facebook di MorenoMorello, servizio di ieri sera: iniziano a mollare l'osso davanti all'evidenza???
Mi sembra che ci sia molto meno clemminaggio che prende le difese ultimamente rispetto all'inizio.... se tanto mi da tanto non ci sono piu' tutti gli aderenti di qualche mese fa. L'antifona forse l'hanno capita in piu' di qualcuno.
 

kok90

o COSì...o POMì
POST DEL 23 NOVEMBRE 2017
MA LA SOSTANZA NON CAMBIA...

Claudio... sei un GRANDE! :accordo:
Manuel... ti piacerebbe fare un c... tutto il giorno eh? :accordo:

Screenshot_2017-02-17-07-57-25.png
 

The_Thunder

Forumer attivo
Ma eliminano commenti? Tipico modus operandi dei grandi "guru" spirituali che gli bruciano il sedere.
Comunque vorrei diventare diplomatico di pace e amore vibrazionale (con tanto di cazzoni cuoricini) presso Tirana (Albania)
Siete dei cazzari a livello cosmico.



Vedi l'allegato 418065

Aggiornamento l'eremita del boschetto ha eliminato i commenti.
Poveretti stanno alla frutta.
Acquistati in Albania qualche titolo farlocco di maestro spirituale della Fuffa.

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto