clemm coemm (9 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
SERMONE 17 FEBBRAIO 2017 (POSTSTRISCIA DIPLOMATICA) :eek:
(e' stato sveglio tutta notte?)

Pasqualino ma cosa vuoi che faccia un'Associazione non riconosciuta dall'ONU? Di quale sputtanamento parli? Le solite castronerie spari? Pensa al tuo di sputtanamento che stai diventando un giullare/zimbello a livello Nazionale.
Sono io a vergognarmi di avere dei ciarlatani come te per connazionali.
Problemi logistici? Partner Internazionali? Suvvia smettila di raccontare stupidaggini in un gruppo chiuso. Una cosa è certa ed è un dato di fatto, continui a rimandare questa cosa del Quid. Sono curioso di vedere se sarà un'obbligazione carta straccia o una monetina sconto di cioccolato. Hai stancato con queste teorie economiche vecchie e riciclate. Non voglio il tuo aiuto (non mi serve) ma se vuoi posso trovarti un posto di lavoro serio come operatore ecologico.
Berlusconi avrebbe copiato da te? Ma chi sei? Ma chi ti conosce? La finisci con questa storia. L'unica cosa che hai scatenato è la Fuffa.
Striscia e Iene corrono dietro ai Ciarlatani. Rientri nella specie.
Studenti che studiano fino a 15 ore al giorno? Scusami ma dove li vedi? :D
Il tuo programma politico (se così lo vuoi chiamare) è insostenibile.
Le tue banche con capitali sociali ridicoli forse potrebbero stampare denaro senza il minimo criterio. Utopia? No, sono fesserie quelle che scrivi ed insostenibili per una Nazione. La porteresti al baratro. Resta dove sei e non combinare guai.
Visto che sei poco etico, cercati un lavoro serio. (ho preso spunto dal tuo raglio finale)

PS: Il taglia e cuci come lo definisci te ti sta rodendo per caso? Vorresti dire che è veritiero quel titolo farlocco da diplomatico? :D Non ti è piaciuto il servizio? Vuoi la documentazione ufficiale della Farnesina e dell'ONU? Sei ridicolo. :godo::godo::godo::dietro::dietro::dietro:

Sei un asino, nella foto che hai pubblicato sotto il post, si scrive: "lo stiamo facendo e non lo siamo facendo". La scuola deve bocciare dei somari di questa portata epocale.
 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
Pasqualino ma cosa vuoi che faccia un'Associazione non riconosciuta dall'ONU? Di quale sputtanamento parli? Le solite castronerie spari. Pensa al tuo di sputtanamento che stai diventando un giullare/zimbello a livello Nazionale.
Sono io a vergognarmi di avere dei ciarlatani come te per connazionali.
Problemi logistici? Partner Internazionali? Suvvia smettila di raccontare stupidaggini in un gruppo chiuso. Una cosa è certa ed è un dato di fatto, continui a rimandare questa cosa del Quid. Sono curioso di vedere se sarà un'obbligazione carta straccia o una monetina sconto di cioccolato. Hai stancato con queste teorie economiche vecchie e riciclate. Non voglio il tuo aiuto (non mi serve) ma se vuoi posso trovarti un posto di lavoro serio come operatore ecologico.
Berlusconi avrebbe copiato da te? Ma chi sei? Ma chi ti conosce? La finisci con questa storia. L'unica cosa che hai scatenato è la Fuffa.
Striscia e Iene corrono dietro ai Ciarlatani. Rientri nella specie.
Studenti che studiano fino a 15 ore al giorno? Scusami ma dove li vedi? :D
Il tuo programma politico (se così lo vuoi chiamare) è insostenibile.
Le tue banche con capitali sociali ridicoli forse potrebbero stampare denaro senza il minimo criterio. Utopia? No, sono fesserie quelle che scrivi ed insostenibili per una Nazione. La porteresti al baratro. Resta dove sei e non combinare guai.
Visto che sei poco etico, cercati un lavoro serio. (ho preso spunto dal tuo raglio finale)

PS: Il taglia e cuci come lo definisci te ti sta rodendo per caso? Vorresti dire che è veritiero quel titolo farlocco da diplomatico? :D Non ti è piaciuto il servizio? :godo::godo::godo::dietro::dietro::dietro:

Sei un asino, nella foto che hai pubblicato sotto il post, si scrive: "lo stiamo facendo e non lo siamo facendo". La scuola deve bocciare dei somari di questa portata epocale.

Sono d'accordissimo con te @The_Thunder.
Anch'io mi vergogno che lui sia un cittadino italiano.

Oramai questo folle e' diventato lo zimbello pagliaccio d'Italia. E il bello è che lo stanno diventando anche i suoi seguaci....
 

The_Thunder

Forumer attivo
Ho trovato una foto del diplomatico dell'ONU durante la sua cerimonia.
Mi giungono voci che ci sia stata una festa in maschera.

16819479_182275762259828_3496115811516618381_o.jpg
 

Venusia

Nuovo forumer
Ho letto tutto il post di sarlo, e meriterei un premio solo per quello, ma la domanda mi sorge spontanea: ma che roba buona si cala? deve avere una BAMBA di quelle da mille ed una notte per sparare monate simili!!!
quello è fuori di testa ma tanto... e i commenti? qualcuno ha letto i commenti post sermone?
vi prego, inizio il weekend con "gioia ed amore"
ah, sappiate che stasera farò una serata quantica bevendomi una bella bottiglia di Prosecco!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Eh è niente lo sapevamo già nooo? Irrecuperabili.. anche davanti all'evidenza che sono stati presi in giro, ancora una volta, facendo passare una persona normale che ha acquistato un servizio/titolo per usarlo a scopo non di fine etico e corretto per un funzionario ONU riconosciuto dallo Stato. Se ancora millantano il quid che non e' arrivato ma arrivera'... hanno davvero segatura inumidita in testa.
 

kok90

o COSì...o POMì
Eh è niente lo sapevamo già nooo? Irrecuperabili.. anche davanti all'evidenza che sono stati presi in giro, ancora una volta, facendo passare una persona normale che ha acquistato un servizio/titolo per usarlo a scopo non di fine etico e corretto per un funzionario ONU riconosciuto dallo Stato. Se ancora millantano il quid che non e' arrivato ma arrivera'... hanno davvero segatura inumidita in testa.
Ma non solo... con che soldi l'ha pagato???
chi ha pagato??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto