clemm coemm (8 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
che babbei epocali non finirò di scrivere questi piccoli insulti a questi dementi a furia di essere noioso come il sarloccio!
minestre riscaldate copia incolla pastoni vari.. sembra di essere sulla pagina perennemente siddiati ! anzi li la qualità è alta..
di bamba o droghe ne deve perseverare per s dire certe cazzate epocali
 

Sissa

Forumer storico
Si sta delineando il vero scopo di tutta la ridicola montatura, il partito politico. Chi avrebbe ascoltato questo personaggio che propone il doppione di iniziative altrui, che si mette in concorrenza con altri già approdati nelle alte sfere della politica? Quale fetta di persone non sono ancora rappresentate in parlamento? I quantici, i ciarlatani, gli alternativi, i collusi, i venditori di sogni, i portatori incompresi di verità, i pazzi, i sognatori e il diavolo che fu un angelo ma fu cacciato ed ha sete di vendetta.
E' nel loro diritto esistere, si associno pure, ma, per favore, se il loro mondo migliore per tutti è questo, adesso so davvero chi votare. Lo dico col sorriso.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si sta delineando il vero scopo di tutta la ridicola montatura, il partito politico. Chi avrebbe ascoltato questo personaggio che propone il doppione di iniziative altrui, che si mette in concorrenza con altri già approdati nelle alte sfere della politica? Quale fetta di persone non sono ancora rappresentate in parlamento? I quantici, i ciarlatani, gli alternativi, i collusi, i venditori di sogni, i portatori incompresi di verità, i pazzi, i sognatori e il diavolo che fu un angelo ma fu cacciato ed ha sete di vendetta.
E' nel loro diritto esistere, si associno pure, ma, per favore, se il loro mondo migliore per tutti è questo, adesso so davvero chi votare. Lo dico col sorriso.
Che poi io dico.. vuoi essere una ventata nuova di aria fresca in politica? E millanti il quid da quasi 2 anni continuando a spostare date ed incassando soldi esentasse facendoli passare per donazione, dicendo di pregare per sintonizzarsi verso la positivita'? E poi ancora... la sede coemm inesistente? E le banche cinesi con capitali sociali da 66E? E il banchiere migliore tuo amico che se l'e' data a gambe? E il suo avvocato? E adesso il personaggio spacciato per console onu per far risaltare una cosa che non e' e non e' mai stata? E' questa l'impostazione politica che vorresti dare al partito nascente come alternativa alla cessaggine che abbiamo gia' ovunque? Ma anche andarsi a nascondere no eh? Chi ti vota puo' solo che portare queste cose, che appaiono marce fin dalla radice, nella vita nostra di tutti giorni. Balle, falsità, redditi esentasse... ma anche no. Grazie. Italia e' gia' sul collasso e non serve questo.
 

Sissa

Forumer storico
E' il faro del quid che fa la differenza, tanta gente in difficoltà nei Clemm, forse tutti, penso per primo Sarlo che ha trovato il modo di superarle. Se 100mila persone dessero a me o a uno di voi 1 euro al mese, anche noi saremmo in grado di aiutare qualcuno, bastava fare questo per diventare santo, ma i santi li si riconosce post mortem, ci voleva qualcosa che appagasse l'ego in vita. Niente di meglio che la politica, in Italia è l'unico lavoro che si può fare non sapendo fare nulla
 

kok90

o COSì...o POMì
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No dai... non ci credo... non saranno mica i 4 cavalieri a dare le card... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Con noi per il cambiamento

4 cavalieri.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Il 24 Marzo verrá annunciata da Maurizio Sarlo la data di arrivo del QUID(diritto di dignitá), per tutti gli aderenti #COEMM, e presto anche per tutti gli altri Italiani.
La conferenza sarà trasmessa in streaming, quindi tutti potranno assistere da computer o tablet.
Non finiremo mai di ringraziare il nostro caro Maurizio .


VOGLIAMO ANCHE NOI IL LINK DELLO STREAMING :rolleyes:
 

Sissa

Forumer storico
Ahahaha simpatici i 4 cavalieri, ma meglio i sette nani che molto dignitosi lavoravano duro. Ora non sto scherzando, non avendo l'abitudine di ascoltare le dicerie, prima ho verificato le proposte, questo forum è stato una delle fonti, poi ho fatto domande, ricerche e sentito conoscenti, uno di questi sapevo avere parenti dove vive Sarlo, l'aspettativa era "si certo, qui a Noale ha sistemato tutti i poveri, creato lavoro e fatto curare gratis i malati. La risposta che ho ottenuto invece è stata: Sarlo? ah si, il matto!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ahahaha simpatici i 4 cavalieri, ma meglio i sette nani che molto dignitosi lavoravano duro. Ora non sto scherzando, non avendo l'abitudine di ascoltare le dicerie, prima ho verificato le proposte, questo forum è stato una delle fonti, poi ho fatto domande, ricerche e sentito conoscenti, uno di questi sapevo avere parenti dove vive Sarlo, l'aspettativa era "si certo, qui a Noale ha sistemato tutti i poveri, creato lavoro e fatto curare gratis i malati. La risposta che ho ottenuto invece è stata: Sarlo? ah si, il matto!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non sei la prima che lo dice sai?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ahahaha simpatici i 4 cavalieri, ma meglio i sette nani che molto dignitosi lavoravano duro. Ora non sto scherzando, non avendo l'abitudine di ascoltare le dicerie, prima ho verificato le proposte, questo forum è stato una delle fonti, poi ho fatto domande, ricerche e sentito conoscenti, uno di questi sapevo avere parenti dove vive Sarlo, l'aspettativa era "si certo, qui a Noale ha sistemato tutti i poveri, creato lavoro e fatto curare gratis i malati. La risposta che ho ottenuto invece è stata: Sarlo? ah si, il matto!
Non e' matto: e' epocalmente e meravigliosamente intraprendente, alla grandissima intraprendente.
 

Users who are viewing this thread

Alto