Credo che non ci siano dubbi sul fatto che queste persone sono già in un mondo migliore.E quando lo dicono agli altri, agli sventurati che li mantengono non spiegano il perché di tale affermazione. Anche se si sa che non si tratta di una frase metaforica.Importante la sottolineatura "io preferisco rimanere colonna portante" nella speranza di esserlo davvero quindi inclusa tra coloro che secondo "insindacabile giudizio" dell'onesto ed etico e per un mondo migliore comitato direttivo riceveranno la carta prepagata per comprare fuffa.
Ti piacerebbe....vade retro.
Infatti i clemmini si sono comportati peggio del messia. Tutti zitti . E se qualcuno chiedeva lumi, tutti a difendere l'indifendibile. Se lo meritano quello che stanno passando.Ma quale etica...vedi i centomilioni di euro promessi per Amatrice, tutti iclemmini, che sono piu' di centomila, non hanno raccolto nulla......miserabili... aloro interessa solo IL QUID, promesso dal PIFFERAIO DI HAMELIN
c'e' un nuovo post di Daniele Lama Turbiano...
sinceramente non ho voglia di postarlo...
lo trovate qui Marina Costa - Daniele Lama Trubiano “Segui i tuoi... | Facebook
Oddio non è che stan passando chissàche di brutto. Non glielo ha ordinato il dottore, spendono solo 1e e quando si incontrano vanno di tarallucci vino e foto. E aspettano il quid. Non mi pare qsto gran problema di vita. Se poi nel contempo acquaponicano un po hanno pure le verdurine fresche.Infatti i clemmini si sono comportati peggio del messia. Tutti zitti . E se qualcuno chiedeva lumi, tutti a difendere l'indifendibile. Se lo meritano quello che stanno passando.
Oddio non è che stan passando chissàche di brutto. Non glielo ha ordinato il dottore, spendono solo 1e e quando si incontrano vanno di tarallucci vino e foto. E aspettano il quid. Non mi pare qsto gran problema di vita. Se poi nel contempo acquaponicano un po hanno pure le verdurine fresche.
questa... e' bellissima!Ullallà, mi stavo perdendo la chicca del trio MSF. E' carino poter rispondere con le loro stesse parole