clemm coemm (5 lettori)

felicità

Forumer attivo
Anche secondo me.. il sarloccio si alza bello riposato al mattino dormendo su un cuscino di piume dorate... fa colazione con pantofole e vestaglia da grand sìor e poi si legge il giornale... ogni notizia ghiotta e interessante che puo' esser manipolata la registra nella sua mente e poi la propina quotidianamente nel sermone da dare in pasto al clemminaggio carotato. Ogni giorno e' un altro giorno e in base a come tira il vento si infarina una cosa o l'altra. Se poi serve il personaggio che avvalora la tesi lo si trova.. e se non c'e'.. lo si compera in Albania. Con i soldi si puo' avere tutto.
PERFETTO
 

kok90

o COSì...o POMì
QUESTO???? riferito a Mark??? :rolleyes:

Screenshot_2017-02-18-10-47-39.png
 

Sissa

Forumer storico
GROSSE CONTESTAZIONI NEL VIDEO
Palermo - La squadra dei referenti della Regione e Intervento Dott. Maurizio Sarlo
volevo fare un'estratto ma... avrei tagliato poco... a parte la solita spiegazione alla lavagna... ci sono tante cose interessanti da sentire
tra le quali LA NOVITA' DELLA FONDAZIONE COEMM spiegata dall'avvocato sul palco che dice come eroghera' il QUID (che non sono soldi ma l'equivalente di 1500 euro)
se volete capirne di piu' vi consiglio di vederlo... capisco che e' lungo e noioso ma... se vogliamo controbattere con cognizione di causa e non per sentito dire o riportato credo sia indispensabile...

E' davvero faticoso guardare l'ennesimo video, ma è semplice chiedersi :
- se per attivare il quid come sostiene Sarlo, ci vogliono i numeri, che gliene frega alla finanziaria se sono distribuiti nel territorio nazionale o concentrati chissà dove?
- se nel foglio della banca, come dicono, fosse scritto che servono 11 persone per ogni comune d'Italia fino al raggiungimento di 100mila . I comuni sono 8mila x 11 fa 88mila. Gli altri12mila a che servono?
- cosa se ne fa dell'allineamento alle quattro regole la finanziaria? quelle sono l'alibi per contestare l'allineamento stesso?
- chi decide se un gruppo ha fatto buona comunicazione e tutte le altre cavolate?
- si sa che le finanziarie hanno l'obbligo di investire una percentuale in operazioni di carattere sociale. Il Coemm non è una Onlus, i Clemm nemmeno. Quindi?
- il fatto stesso che si sia cambiato il nome delle finanziarie strada facendo significa che il progetto non è supportabile?, è solo nella mente e nelle speranze?
- se anche la spiegazione di tutte le cose che riguardano le fregature del sistema attuale e le possibili soluzioni fossero oro colato, si spiega con certezza che l'attuazione di una alternativa passa dalla vittoria alle elezioni?
- perchè si dice che solo gli allineati avranno il quid? Non merita tutto il popolo italiano e mondiale un mondo migliore? O è previsto nel Coemm la selezione dei "buoni" e dei "cattivi"? A quale etica risponde questo?
- chi ha versato il suo euro per tutto il tempo richiesto ma ha la sfortuna di appartenere ad un gruppo con meno di 11, è meno meritevole?

le so già le risposte ma magari serve anche qualcun altro farsi certe domande
 

pioneer68

Arconte
si dice che solo gli allineati avranno il quid? Non merita tutto il popolo italiano e mondiale un mondo migliore? O è previsto nel Coemm la selezione dei "buoni" e dei "cattivi"? A quale etica risponde questo?

Premesso che alle domande poste le risposte sono così ovvie che anche un bambino delle elementari (bocciato) riuscirebbe a rispondere in pochi secondi, su quella quotata io ho alcune riserve.

Personalmente ho sempre avuto perplessità rispetto a concetti come "il popolo merita un mondo migliore" o come ho sentito spesso dire anche dai clemmini "il lavoro è un diritto, io non ho lavoro: lo stato mi deve trovare un lavoro".

Il mondo è così fin dal primo momento in cui qualche batterio più forte si è inglobato quello più debole o il cavernicolo della caverna a fianco ha clavato sul cranio il vicino per rubargli la coscia di pterodattilo.

Non illudiamoci che quantisticamente arrivi qualcuno che cambi il normale (e giusto) ordine delle cose o che lo stato dia lavoro.

Il mondo è competizione, impegno, fatica, coraggio, rischio, studio, lavoro duro, apprendimento... nessuno regala niente.
Semmai ti fregano, vedi il quid appunto.

A un clemmino che si lamentava che non ha lavoro e che è lo stato a dover garantire un reddito dignitoso con cui lui possa vivere (sic) mentre pensa a cosa potrebbe fare... (ma cosa poi manco lui lo sa) ho fatto notare che a pochi km. c'era una fabbrica che per mesi aveva fuori un cartello "cercasi operai" quel cartello è stato li mesi se non anni, solo alcuni ragazzi immigrati si sono presentati e sono stati assunti, lui di certo non si è presentato.

La sua risposta è stata: "in un mondo migliore gli immigrati non ruberebbero il lavoro agli Italiani".

Etico e quantistico.
 

Sissa

Forumer storico
GROSSE CONTESTAZIONI NEL VIDEO
Palermo - La squadra dei referenti della Regione e Intervento Dott. Maurizio Sarlo
volevo fare un'estratto ma... avrei tagliato poco... a parte la solita spiegazione alla lavagna... ci sono tante cose interessanti da sentire
tra le quali LA NOVITA' DELLA FONDAZIONE COEMM spiegata dall'avvocato sul palco che dice come eroghera' il QUID (che non sono soldi ma l'equivalente di 1500 euro)
se volete capirne di piu' vi consiglio di vederlo... capisco che e' lungo e noioso ma... se vogliamo controbattere con cognizione di causa e non per sentito dire o riportato credo sia indispensabile...

I siciliani hanno tutto il mio rispetto, dalla sig.ra Grazia in poi non ci sono altro che contraddizioni, zero risposte e la vera natura di tutta questa storia pazzesca.
Potete cominciare a guardare dagli ultimi 40 minuti con i miei auguri.
 

kok90

o COSì...o POMì
Il 10 febbraio 2017 si è tenuto l'evento AllineaTour di Castelleto Ticino (NO) per la regione Piemonte e di seguito potete vedere i vari contributi video

February 18, 2017 14.07.09 N°924.jpg
February 18, 2017 14.07.17 N°924.jpg
February 18, 2017 14.07.24 N°924.jpg
 

felicità

Forumer attivo
Sono d'accordissimo con te @The_Thunder.
Anch'io mi vergogno che lui sia un cittadino italiano.

Oramai questo folle e' diventato lo zimbello pagliaccio d'Italia. E il bello è che lo stanno diventando anche i suoi seguaci....

No, carissimi, lui non è nulla di tutto questo, è solo un povero dis-graziato e dis-perato che cerca di truffare qualcuno.... MA TUTTO CIO' NON ESISTEREBBE SE NON CI FOSSERO PERSONE AVIDE ED ARRAFFONE CHE SPERANO, COME PINOCCHIO, DI RACIMOLARE IL MALLOPPO CHE SPUNTERA' DALL'ALBERO DEI SOLDI.....:auguri:
 

Users who are viewing this thread

Alto