clemm coemm (18 lettori)

felicità

Forumer attivo
e ancora... non vorrei essere nei panni di Sarlo il 24 marzo :rolleyes:

Vedi l'allegato 418423

" Maurizio non deve niente a nessuno per diritto divino"....... Ah no?! 400mila incassati al mese per un anno e mezzo, più i 10 eu a conferenza a due a due al mese per dodici mesi, per migliaia di 'osannanti', più tutti gli "tanto cosa rischiate, SOLO un euro?", forse NON saranno un diritto divino ma......... :angel:
 

Sissa

Forumer storico
Sempre il Frassinetti in risposta all'ultimo post di Sarlo : Correva l'anno 2000. Beppe Grillo ed io parlavamo animatamente in una delle attività a Genova. In quel tempo, egli stava apprendendo da poco tempo, dalle nostre lezioni sul signoraggio bancario con Giacinto Auriti come tutore della denuncia essendo professore di diritto. Litigando molte volte furiosamente sulla nostra metodologia distributiva di denaro e di moneta, le nostre strade si dividevano ma gli si aveva lasciato in eredità, diverse importanti informazioni poichè allora si credeva che la sua discesa in campo avrebbe trascinato molti del popolo, ma i fatti dimostrano che solo dopo pochi mesi, il gruppo dei meetups (poi trasformati in M5S), terminò di parlare del Signoraggio Bancario e delle sue soluzioni, tanto è vero che dopo poco comparse sulla scena il dottorato ROBERTO CASALEGGIO ed ASSOCIATI conosciuto dai più come essere al servizio dei banchieri internazionali. Quelle informazioni alla fine, non è che siano poi state messe a frutto dai "grillini", come si sarebbe dovuto sperare che facessero, per creare un reddito di cittadinanza serio, sostenibile e praticabile. Tutto facevano, fuorché denunciare un meccanismo che causa povertà e che avrebbe potuto veramente aprire gli occhi della gente e delle persone oppresse dalle banche. Una moneta alternativa e quant'altro servirebbe per gestire una economia reale senza interessi e senza costi, per generarla sana, non ha bisogno solo di una moneta spendibile. Per generare VERA ricchezza bisogna gestire il welfare, la filiera dei consumi, e sopratutto curare gli investimenti dopo aver raccolto il risparmio, procurato con Gruppi di Acquisto e dalla raccolta degli sconti trattati con i singoli commercianti. Da quell'anno in poi, nacquero dunque i meetups da Genova, che velocemente, sapendo chi c'era in alto una personalità come Grillo il comico, con i suoi vaffanculo, faceva reclute ogni giorno a velocità spaventosa. Mentre noi del progetto di Alpha & Omega andavamo avanti piano piano per la nostra strada, umilmente, molto più lentamente di lui, facendo su e giù per l'Italia. Dove laddove andavamo, lasciavamo la nostra idea in eredità a chiunque volesse farla conoscere, replicarla, sempre noncuranti delle critiche che il nostro meccanismo di redistribuzione Network Marketing Multilivello (che veniva confuso per interesse diffamatorio) con la più classica catena di sant'Antonio schema ponzi, che se venisse ben gestito invece, pagherebbe la pubblicità che uno fa di una qualsiasi saggia idea o prodotto o servizio, venga proposta dai suoi promotori. Facevamo tutto gratuitamente, ma in pochi ancora comprendevano le differenze sostanziali tra gratuità e costi aggiunti, essendoci ancora troppa ignoranza a livello di emissione monetaria. Appena si parlava di questo sistema di ripartizione delle provvigioni, che viene riconosciuto oggi in tutto il mondo legale al 100%, con le diverse truffe che venivano affiancate ed avviate con questo metodo di vendita, ma fatte apposta per essere strumentalizzate per deridere, e denigrare il meccanismo stesso, il nostro lavoro veniva ed è venuto più volte ostracizzato, con il risultato di un nostro procedere fra gli ostacoli lentamente profittevole in termine di informazione corretta. Le banche avevano ed hanno paura del nostro progetto di distribuzione perché gli si toglierebbe qualsiasi controllo monetario e quindi di decidere ed imporre la schiavitù per tutti, nel debito. A distanza di quasi 20 anni, pero NOI SI vinceremo, poiché solo con la palese evidenza di creare vantaggi concreti, riesci ad ottenere la dovuta attenzione da parte del popolo, e la sua fiducia, nonostante venga continuamente preso in giro da "politichesi da strapazzo" difensori solo del sistema bancario e mai a profitto del popolo, LA CONQUISTEREMO NOI. Pertanto che dirvi? Procediamo con Coemm & Clemm ed andiamo avanti nella realizzazione dei Gruppi di Acquisto in qualsiasi forma li vogliamo realizzare insieme, e gestiamoci da soli il "risparmio" che trarremo dalla contrattazione degli sconti che otterremo dai commercianti locali per canalizzarli nella realizzazione della nuova occupazione e costruiamo le infrastrutture delle nostre nuove imprese che gestiremo insieme come tanti piccoli azionisti in compartecipazione di utili. TUTTI IN UNITA'.


Ora si spiega bene anche la modalità di intervento, i meeting coi battimani e la gente osannante, l'esclusione di tutti i commenti negativi, il lavaggio del cervello su quanto sia unico e meraviglioso il sistema.......tutta roba da Multi Level Marketing, che nel mondo reale funziona se c'è alla base un prodotto realmente di qualità e che non saturi il mercato. Si spiega quindi pure l'obbligo citato da Sarlo di spendere tutto entro il mese.
Lyoness ha fatto una cosa del genere ma gli sconti sono così esigui e la difficoltà di reperire i commercianti aderenti che rendono quasi nullo il vantaggio. In più all'interno di un sistema a Multi Level c'è sempre uno in cima che guadagna come un nababbo mentre il lavoro lo fanno gli altri. Nel Coemm, infine, c'è da capire che cavolo c'entrano tutti i misticismi e Madre Teresa e la guarigione quantica ecc ecc ecc. E' un multilevel per cattolici?:D
Dimenticavo, di solito gli sconti che si possono ottenere prevedono che ci sia una maggiorazione di prezzo che contenga lo sconto, è legge di mercato
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Io un mondo dove qualcuno mi omologa al suo modello non lo voglio, voglio la libertà di pensiero, di scelta e di azione, voglio guadagnarmi ciò che mi serve e voglio avere veri amici che se gli dico che sono rincoglioniti a seguire un visionario non mi tolgono il saluto e non mi insultano, ma soprattutto, vorrei un mondo dove chi promette mantiene. Notte a tutti
 

pioneer68

Arconte
Tutta 'sta roba quantistica, epocale, hopoponica, allineatronica alla germanica maniera, finanche calcuttiana.... alla fine per dirci che avete organizzato un MML coi soldi e le illusioni della povera gente?

Eccheca......

Mi sa che appena lo capiranno quelli che sperano di pagare le bollette....
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A me sembrano tutti stupidi leggendo i comnenti che scrivono. Ma veramente stupidi. Senza una volontà propria e una testa per pensare e ragionare di cosa hanno fatto/avuto/dato fino ad ora. Il dio-pastore invece pare un geova, ripetitivo e dice sempre stesse cose: inarrivabili ed inavverabili.

Infine sembrano le riunioni di Herbalife fatte per tirare dentro adepti da chi ha già le mani in pasta. Uguali con battimani, gente guarita o dimagrita etc.

Baldraccata mistica ed epocale.
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Consigli per gli acquisti dagli IGNORANTI :)

Vedi l'allegato 418296

A Paola piace farsi vedere sempre allineata agli occhi di tutti e di Sarlo lí dentro per avere prima i buoni sconto. Beh dai , sta andando benone! Io però in quella frase avrei messo qualche cuoricino in più perché sai : piú cuoricini = maggior probabilità di ricevere il Quid. Magari a lei sarà destinata una card con delle emoticons di cuoricini tutti da destinare a Sarlo:rotfl:
Fanno proprio pena.

Sarlo sei solo un povero ignorante e buffone.
Stai manipolando decine di migliaia di persone spacciandoti per uno con 31 anni di esperienza negli studi per abbattere la povertà e dichiari addirittura di essere stato istruito dai più "grandi saperi" (conosciuti tramite alcune personalità della Juve.. ma dovresti proprio sentire cosa pensa di te Stefano Tacconi) . Noi però il frutto di questi studi ancora non lo vediamo ne a livello teorico ne in quello pratico.

Clemmini , voi state spendendo soldi per donazioni e conferenze (+ viaggio) per andare a sentire delle cose risapute.
Come sconfiggere la povertà , il signoraggio bancario , la politica monetaria attuale ecc.. sono tutte tematiche facilmente reperibili sul web che potreste facilmente imparare voi (si trova davvero di tutto) e basterebbe qualche settimana per arrivare a un livello di conoscenza in questi ambiti paragonabile a quello di Sarlo.
Ho visto i video dell'allineatour e posso assicurarvi che state buttando via tempo e denaro.
Uno che ha studiato queste cose per 31 anni proporrebbe delle idee ancora migliori , del tutto nuove e utilizzerebbe un linguaggio molto più forbito in materia politica , economica e finanziaria (Sarlo invece usa a volte termini fuori luogo).

Un circuito di moneta complementare (già esistente in varie forme poi) e ció che Sarlo espone nelle conferenze sarebbe il frutto di 31 anni di studi? Ma non scherziamo.

Fatevi qualche ricerca sul web o su YouTube (di video é pieno) e saprete tutto ciò che sa anche Sarlo senza buttare via tempo e denaro.
...Non sei riuscito a venire? Veniamo noi da te... :no: STAI PURE A CASA TUA!

Vedi l'allegato 418304

Questo è un grande approfittatore che nel Coemm ha fiutato l'affare in termini di immagine e di guadagno.
Questo vale per la maggior parte delle "grandi personalità" all'interno del Coemm. Tutti della stessa pasta e con gli stessi obiettivi.

Infatti, non si aspetta: perché non verrà mai.

Inventano aforismi per giustificare quello che ormai è diventato palese per tutti.

Niente quid, niente mondo migliore, niente di niente.

Una carta sconti per diventare schiavi.

Meglio un gratta e vinci: magari si vince qualcosa.

"Inventare" é un verbo che non si addice per nulla al Coemm e ai suoi associati. "Scopiazzare" sarebbe già più adatto e questo vale anche per gli aforismi.

Un "Quid" con parecchi limiti. I clemmini staranno pensando di pagare bollette , e le tasse in soldi Sarlocchi e buoni sconto. Poveri illusi.. ormai non hanno la più pallida idea di cosa sia il mondo reale.
e intanto... per essere una BUONA COLONNA... una sola giornata... SOLO 72 EURO... suvvia...

VERGOGNATEVI A CHIEDERE SOLDI A CHI NON NE HA ED E' DISPERATA!

Vedi l'allegato 418424

Ecco... proprio quello che ho scritto qui sopra nel post :D

Maurizio,
Friuli, Puglia, Emilia Romagna, hanno già dato il "quid".
Sarà discutibile, non perfetto, ma l'hanno dato.

Tu, per il momento non hai dato ancora nulla.

Quindi calcisticamente parlando, come piace a te:

Regioni 3 COEMM 0

Vedremo al 2^ tempo cosa saprai fare.
Conta solo il risultato, tutti i commenti fuori partita sono solo parole basate sul "se" e sul "ma".

Ricorda comunque che nessuno ti sta imitando, non hai inventato niente e il reddito di dignità non è una tua creazione. Calcisticamente parlando direi: sei in fuori gioco.

Nel Coemm pensano che queste regioni hanno copiato da Sarlo.
Poveretti... probabilmente non sanno neanche che esistono.

Intanto attendiamo che spieghino i meccanismi della "carta di credito/debito" perchè hanno tutti visualizzato un quid "gratuito" a fondo perduto e io dubito che lo sia, le carte di credito solitamente prevedono un rientro, poi non si sa se è un quid eterno, a scadenza, per nucleo familiare, per fascie di età.......NON SI SA NULLA. Nel video è stata legata la fattibilità a leggi che non sono ancora state proposte e che ci sarà bisogno di fondare delle associazioni che ad oggi non esistono, una a carattere nazione e poi forse regionali e comunali. Si crede davvero che il 24 marzo ci siano i soldi pronti?

I soldi non ci sono e probabilmente non ci saranno mai. L'unico budget che Sarlo ha a disposizione sono le donazioni accumulate nel corso di quest'anno e mezzo che potrebbe bastare giusto per far partire il Quid a pochi centinaia di aderenti.

Anche se Sarlo sostenesse che i milioni (o miliardi) ci siano penso che non tutti crederebbero a tale dichiarazione considerando la figuraccia fatta con la White Tiger.
Ricordiamo bene che fine hanno fatto i 2 miliardi stanziati per il Quid (era previsto un reddito di dignità a tutti gli associati senza alcun vincolo) e i 100 milioni per i terremotati.. una situazione simile si riproporrebbe.
Con ogni probabilità Sarlo penserà di proporre le idee del Coemm (tra cui il reddito di dignità) nelle prossime elezioni , ma c'é chi é arrivato prima (così come per il nuovo circuito di moneta locale.. in Italia ne abbiamo parecchi).
 

kok90

o COSì...o POMì
Le banche avevano ed hanno paura del nostro progetto di distribuzione perché gli si toglierebbe qualsiasi controllo monetario e quindi di decidere ed imporre la schiavitù per tutti, nel debito.
Ma quando mai??!! ma nemmeno vi rendete conto che alla fine siete una goccia nel mare... (avrei un'altro paragone da fare anziche' goccia... e' una cosa marrone che galleggia nel mare... e non basta per dire che il mare e' inquinato:rolleyes:)

Io un mondo dove qualcuno mi omologa al suo modello non lo voglio, voglio la libertà di pensiero, di scelta e di azione, voglio guadagnarmi ciò che mi serve e voglio avere veri amici che se gli dico che sono rincoglioniti a seguire un visionario non mi tolgono il saluto e non mi insultano, ma soprattutto, vorrei un mondo dove chi promette mantiene. Notte a tutti
! condivido !

Mi sa che appena lo capiranno quelli che sperano di pagare le bollette....
Gia'... le bollette non aspettano... e non le pagheranno con il quid... e sara' rivoluzione... (VI PREGO SE A ROMA QUALCUNO SALE SUL PALCO A PRENDERE A BOTTE IL MESSIA... FATE VIDEOOOO! VE LO PAGHIAMO E VI PAGATE 1 BOLLETTA):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questo è un grande approfittatore che nel Coemm ha fiutato l'affare in termini di immagine e di guadagno.
Questo vale per la maggior parte delle "grandi personalità" all'interno del Coemm. Tutti della stessa pasta e con gli stessi obiettivi.
MESCHINI! APPROFITTATORI! ARRIVISTI!
 

pioneer68

Arconte
C'è veramente da immaginarsi i board delle principali banche mondiali, terrorizzati dal COEMM che sovvertirà l'ordine mondiale rendendo tutti etici, quantistici, hopoponici e senza più il bisogno che nessuno lavori.

Un mondo di fancazzisti che vengono mantenuti da una delle 13 famiglie (sic) che controlla il mondo (sic, sic) che in un rigurgito di onestà (ahahaha) regala soldi a tutti a mezzo di Sarlo da Noale.
 

kok90

o COSì...o POMì
C'è veramente da immaginarsi i board delle principali banche mondiali, terrorizzati dal COEMM che sovvertirà l'ordine mondiale rendendo tutti etici, quantistici, hopoponici e senza più il bisogno che nessuno lavori.

Un mondo di fancazzisti che vengono mantenuti da una delle 13 famiglie (sic) che controlla il mondo (sic, sic) che in un rigurgito di onestà (ahahaha) regala soldi a tutti a mezzo di Sarlo da Noale.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A sta gente andrebbe interdetto il voto... tolta la patente il passaporto
Ma perche' non vi trasferite tutti in madagascar in un villaggio idemm?... e vi togliete dai coglioni!
 

Users who are viewing this thread

Alto