clemm coemm (19 lettori)

Krizia

Forumer attivo
Io un mondo dove qualcuno mi omologa al suo modello non lo voglio, voglio la libertà di pensiero, di scelta e di azione, voglio guadagnarmi ciò che mi serve e voglio avere veri amici che se gli dico che sono rincoglioniti a seguire un visionario non mi tolgono il saluto e non mi insultano, ma soprattutto, vorrei un mondo dove chi promette mantiene. Notte a tutti
Condivido pienamente al cento per cento ...
 

kok90

o COSì...o POMì
Stasera il Sommo ci sara'?....
voglio vedere come si destreggia... e la chat incazzata piu' che mai... stasera ci sara' da ridere!

February 20, 2017 10.54.05 N°924.jpg
 

Krizia

Forumer attivo
Stasera il Sommo ci sara'?....

Vedi l'allegato 418450
Gli conviene presenziare se vuole tirare avanti ancora un po' la fuffa. ...i due Dell'altra volta non sapevano mentire benissimo e alcune volte non sapevano cosa inventarsi ...così qualche mezza verità è uscita ....come ha detto qualcuno in questo forum (non ricordo più chi...) alla domanda "si possono pagare le tasse con il quid " sarlo avrebbe risposto ASSOLUTAMENTE SI ....non lasciando tanta gente in "bilico "(presumo qualcuno nel frattempo sia uscito ) ....e poi dai.... il messia ...nelle sue omelie,come hai trascritto tu, proclama il NULLA ....è divertente. ..speriamo che ci sia!!!
 

Giuly82

Nuovo forumer
Gli conviene presenziare se vuole tirare avanti ancora un po' la fuffa. ...i due Dell'altra volta non sapevano mentire benissimo e alcune volte non sapevano cosa inventarsi ...così qualche mezza verità è uscita ....come ha detto qualcuno in questo forum (non ricordo più chi...) alla domanda "si possono pagare le tasse con il quid " sarlo avrebbe risposto ASSOLUTAMENTE SI ....non lasciando tanta gente in "bilico "(presumo qualcuno nel frattempo sia uscito ) ....e poi dai.... il messia ...nelle sue omelie,come hai trascritto tu, proclama il NULLA ....è divertente. ..speriamo che ci sia!!!
Infatti si dovrebbero mettere d'accordo anche se io ho sempre pensato che il video del 6 febbraio dove sono state dette da parte di quei 2 cose che non avrebbero dovuto dire ,perché sarlo nell intervista ha dichiarato che con le card che riceveranno potranno usufruirle nel proprio comune di appartenenza per qualsiasi necessità, non ha fatto in alcun modo riferimento al marchio coemm come dissero quei 2
 

pioneer68

Arconte
Infatti si dovrebbero mettere d'accordo anche se io ho sempre pensato che il video del 6 febbraio dove sono state dette da parte di quei 2 cose che non avrebbero dovuto dire ,perché sarlo nell intervista ha dichiarato che con le card che riceveranno potranno usufruirle nel proprio comune di appartenenza per qualsiasi necessità, non ha fatto in alcun modo riferimento al marchio coemm come dissero quei 2

Certo, ma ricordiamoci sempre (anche voi clemmini che si seguite ---> 38 ospiti in questo momento) che qualsiasi cosa dicono, qualsiasi:

1) non è comprovata da alcun fatto concreto, dimostrabile, tangibile

2) segue rigorosamente la tecnica del "dire, negare, dire di nuovo, non dire, cambiare, scaricare su altri, ecc" ovvero una ben nota tecnica di propaganda vecchio stampo


da Wikipedia: La propaganda è "l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifici atteggiamenti e azioni"[1] ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"[2].

Detto questo...

Beh ;)
 

Texas

Forumer attivo
Certo che continuare imperterriti a dare credibilità ad un ciarlatano come questo Sarlo... chiede un bel coraggio..!!

NON ha rispettato UNA sola cosa fra tutte quelle baggianate che ha promesso, dichiarato, citato, proposto......

Proprio un buffone.

Ma soprattutto è proprio incomprensibile che dopo tutte le BUFALE che ha raccontato, abbia ancora un seguito (che ritengo in costante diminuzione...).
 

Users who are viewing this thread

Alto