clemm coemm (6 lettori)

Sissa

Forumer storico
Si dice in forma ufficiale:

............Il prossimo 24 marzo, a Roma, ci sarà un grande evento incentrato sulla figura di Madre Teresa di Calcutta, che per noi è un simbolo della lotta alla povertà, dove comunicheremo la data di avvio dell'erogazione dei 1.500 euro mensili». Ma in che modo verranno distribuiti i soldi? «Questo non dipende dal Coemm, noi proponiamo un progetto, i nostri partner finanziari internazionali stanno elaborando le soluzioni giuste per concretizzare il tutto». Sempre lontano dal prendersi responsabilità

Il famoso DVD di Madre Teresa pagato coi soldini dei clemmini........perchè proprio Madre Teresa? C'è un leggero contrasto con quanto si vuole fare nel Coemm "abbattere la povertà" e la figura della santa:

Secondo la mia vocazione, appartengo al mondo". Si definiva così Madre Teresa di Calcutta: la sua missione di vita è stata quella di servire i più poveri tra i poveri.

Nel 1994 il giornalista britannico Christopher Hitchens, assieme al giornalista Tariq Ali, girò un documentario molto critico su di lei intitolato 'Hell's Angel'. Secondo Hitchens, Madre Teresa non era tanto legata ai poveri, quanto alla povertà: "Lodava la povertà, la malattia e la sofferenza come doni dall'alto, e diceva alle persone di accettare questi doni con gioia". E sosteneva che le cliniche erano "ospizi primitivi", "posti dove la gente andava a morire", luoghi dove le cure mediche erano "poche, quando non addirittura inesistenti".

A chi vuole cimentarsi nella riflessione, trarne le dovute congetture
 

marcellos

Forumer attivo
Rerefente Comunale Clemm Portofino

tutta questa enfasi da parte di una "ultima ruota del carro" è un tantino strana, tutto lavoro aggggratisssss? :rolleyes: mah.. fino a che non ci sono prove tangibili (oltre i contanti nelle scatole di scarpe) non può delinearsi un piramidale ma tempo al tempo e vedremo se questa manica di bugiardi cialtroni millantatori la sfangano senza danni..
:squalo:
 

kok90

o COSì...o POMì
PRIMA Mark Zuckerberg ADESSO Bill Gates... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MA NON VI RENDETE CONTO CHE SIETE RIDICOLI???!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

February 20, 2017 16.59.08 N°924.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Dall'ultimo sermone:
....
ho ben ripensato ai tanti saggi consigli datimi, per tanti e tanti anni, dal buon “Sergio di Spagna”: “Caro Mauri, chiunque abbia intenzione di promuovere un progetto che abbia un obiettivo tanto grande, deve prendersi la responsabilità di fare il primo, il secondo e tutti i passi necessari per raggiungere la meta del vero start up progettuale. Se ci riesce vedrà, attorno attorno a se, diventare tutto più facile ed avrà palese dimostrazione degli eventi che lo collocano sulla via giusta. Ma, attenzione a non lasciar mai la catena a nessuno, perché se poi il progetto va male uno solo deve esserne il responsabile. Così come, dalla Collettività, uno solo sarà riconosciuto autorevole saggia guida”.
....
ma chi cacchio e' ''SERGIO DI SPAGNA?'' (che gli da pure del tu al Messia) un'altro personaggio che millanta di conoscere... ma del quale non fa il NOME completo... forse per paura che Moreno vada a chidergli se lo conosce???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto