clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
Non polemizzo sul post seguente perchè, avranno i loro motivi per temere le dispersioni, però rilevo un altro grosso limite alla libertà di ognuno di appartenere a qualsivoglia gruppo. Sinonimo di quella cosa che ho già espresso, cioè in queste realtà semisegrete, poco limpide si tende ad omologare le persone ad un unico pensiero, ad un unico comportamento. Schiavismo puro. Non potrei mai barattare la mia libertà con l'equivalente in generi vari del valore di 1500 euro

attenzione.JPG

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Qui potete seguire una meravigliosa :rolleyes: Video Intervista a Maurizio Sarlo su alcuni temi importanti del Progetto "Mondo Migliore" di COEMM INT'L

Vedi l'allegato 418580

Vedi l'allegato 418581

Vedi l'allegato 418582

Vedi l'allegato 418583

Vedi l'allegato 418584

Vedi l'allegato 418585

Vedi l'allegato 418586

Giunti a 3/4 del primo video Sarlo dice: il beneficio dove sta? sta nel saper creare un equilibrio che permetta al talento di ciascuno di noi, perchè ognuno di noi ha un talento, è bravo in qualcosa, di esprimerlo in maniera libera ..................e c'ha ragione, se uno sa dipingere dipinga, se uno sa cantare canti, se uno sa rubare rubi,se uno sa truffare truffi.....e via andare

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Kokkina in tutte le domande e risposte dei clementoni durante il sarlocc-Tg noto una cosa: quasi tutte orientate al QUID. Ma non erano loro quelli che non erano entrati x i soldi, quelli che tanto è lo stesso che arrivi o no ed importante il mondo migliore? Mi sembrano la banda Bassotti che vedono il sacco di dollari sventolato davanti al naso, vogliono correre a prenderlo senza guardare o pensare a come farlo. Ed ovviamente poi non arrivano mai a prenderlo.

kok90

o COSì...o POMì
Kokkina in tutte le domande e risposte dei clementoni durante il sarlocc-Tg noto una cosa: quasi tutte orientate al QUID. Ma non erano loro quelli che non erano entrati x i soldi, quelli che tanto è lo stesso che arrivi o no ed importante il mondo migliore? Mi sembrano la banda Bassotti che vedono il sacco di dollari sventolato davanti al naso, vogliono correre a prenderlo senza guardare o pensare a come farlo. Ed ovviamente poi non arrivano mai a prenderlo.
La resa dei conti sara' il 24... la pazienza ha un limite...
ma siccome il 24 faranno vedere DUE carote anziche' una... correranno di nuovo... e piu' forte...
se' la vie :rolleyes:

Expert

Forumer attivo

I "clemmetontoni"... come li ha definiti qualcuno in uno dei post precedenti, hanno poco da eccitarsi per il QUID.

Ma cosa pensano che gli arrivi da quel personaggio????? Ma quali "finanze" pensano che possa muovere quel bugiardo????

NON esiste una solo banca o istituzione finanziaria che dia credito a M. S.

E' la sua storia che parla!!!

titolla

Nuovo forumer
Qui potete seguire una meravigliosa :rolleyes: Video Intervista a Maurizio Sarlo su alcuni temi importanti del Progetto "Mondo Migliore" di COEMM INT'L

Vedi l'allegato 418580

Vedi l'allegato 418581

Vedi l'allegato 418582

Vedi l'allegato 418583

Vedi l'allegato 418584

Vedi l'allegato 418585

Vedi l'allegato 418586
diritto di dignità: commento di sarlo sul diritto di dignità gia attuato in friuli, emilia romagna ,puglia...... se andate sull'intervista di sarlo al minuto 1.44 SARLO "GIUSTAMENTE HA ANCHE DEI DUBBI E DICHIARA .....DOVE SI PRENDONO QUESTI SOLDI?:confused: CHI LI DA?? LA STAMPA!!!! CHE LI PRENDE DALLE ISTITUZIONI:band: CHE LE BANCHE PRODUCONE MINCHIAAAAAAAE UN MAGO!!!! SA TUTTO LUI ......vuoi vedere che le regioni stanno truffando???? questo pazzo e da manicomio:barella::benedizione: SI SARLI CHI PUO!!!!

felicità

Forumer attivo
Insomma avevamo visto giusto, 2 /3 mesi per avere una carta da spendere dove i clemmini faranno fare opera di adesione. Quindi NULLA DI FATTO ancora.
Mi pare anche che le tutte le domande riguardino solo il QUID. Ammazz'aò altro che allineati al progetto etico alternativo e MAGISTRALE

"Giusè, me dai n'etto de mortadella e due dè preciutto, ah, nà scamorza e du ova.... poi metti in conto a stà carta, che poi te danno 1,5mila, daje su, e che voi esse l'unico fesso a roma che nò la pijj...." Er pizzicarolo je tira du ova e je sfrange du carote nei lobi d'orecchie.... che ancora je fischieno.... mentre core lontanolontano :accordo:

kok90

o COSì...o POMì
@C.O.E.M.M. FOREVER,
25 Novembre 2016

CIAO A TUTTI !

MI SONO REGISTRATA COME C.O.E.M.M. PER SEMPRE PERCHE' VOGLIO AIUTARVI A NON PERDER TEMPO CON INUTILI RICERCHE IN INTERNET.
IO CHIEDO UNA SOLA COSA A CHI VUOLE SCREDITARE IL PROGETTO :

DATE DATI UFFICIALI !

ESEMPIO: SCANNERIZZATE E PUBBLICATE DOCUMENTI UFFICIALI E REGISTRATI CON VARI TIMBRI E FIRME
(SOPRATTUTTO QUELLA DEL DOTT. SARLO)

SE AVETE AMICI AVVOCATI POTETE AVERE GRATUITAMENTE IN FORMA CARTACEA LA VISURA CAMERALE DI TUTTE LE ATTIVITA' APERTE DA CHIUNQUE....

PER CORTESIA FATE QUALCOSA DI CONCRETO PENSO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI SMETTERLA DI BASARCI SU SUPPOSIZIONI O HO SENTITO DI QUA, DI LA, E BLA BLA BLA....

LA GUARDIA DI FINANZA COSA PENSATE CHE SIA ALL' OSCURO ?

IO SONO ANCORA ISCRITTA AL PROGETTO: MONDO MIGLIORE COME RESPONSABILE DI ZONA O ZONALE COME DIR SI VOGLIA E.... PER ORA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA.

ESCO ALLO SCOPERTO SOLO ORA PERCHE' ADESSO IL GIOCO ( E VI GARANTISCO CHE NON E' AFFATTO UN GIOCO )
SI STA' FACENDO VERAMENTE DURO CAUSA DELLE VARIE USCITE MEDIATICHE CHE ABBIAMO GIA' VISTO E RIVISTO.

IO SONO IN POSSESSO DI DOCUMENTI UFFICIALI CHE POSSONO SMENTIRE TANTE DELLE VOSTRE CHIACCHIERE INFONDATE.

P.S.: IO SONO UNA PERSONA SERIA E RISPETTABILE E SPERO CHE ANCHE VOI LO SARETE CON ME, DISCUTENDO IN MANIERA CIVILE E SENZA OFFESE.

CHI VOLESSE TALI INFORMAZIONI OVVIAMENTE GRATUITAMENTE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA CASELLA DI POSTA:

[email protected]

rispondero' solo a persone gentili, non offensive e itelligenti.

Spero di esservi di aiuto e di supporto fino a quando qualcuno come "NOI SI" lotta per un vero mondo migliore.

Grazie dell' attenzione a presto.

Maurizia (Belluno)-Italia

QUESTO POST E' STATO INSERITO MOLTO TEMPO FA... MI PIACEREBBE CHE QUESTA PERSONA DI RIPRESENTASSE QUI E CI DICESSE NEL FRATTEMPO COME E' ANDATA LA SUA PARTECIPAZIONE IN COEMM... LA ATTENDIAMO...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto