kok90
o COSì...o POMì
per ora noMa della conferenza COEMM a Cagliari nessun filmato ???
per ora noMa della conferenza COEMM a Cagliari nessun filmato ???
Voi ridete e scherzate ma c'è gente che è talmente sicura del quid che è già andata a veder la macchina nuova, a prendere i cataloghi per le ferie, fatto giro nei negozi per cambiare la televisione e comprarsi FINALMENTE l'iphone....
Poi dicono che i corsi QRI o come diavolo si chiamano gli hanno aperto gli occhi e sono ancora convinti dei villaggi IDem, del nuovo fornitore di energia a basso costo e tutto il resto
Uno dei miei vecchi compagni di salotto mi ha detto che il loro capitano ha dato per certo la presenza del nuovo partner finanziario che ha già pronte le card di credito o di debito (quello non ha però saputo rispondere)
RISERVATEZZA... hanno gia' sbagliato una (due) volte a divulgare i nomi dei partner... e sara' una sorpresa per tutti... tranne i referenti provinciali e regionali siciliani che hanno gia' visionato la ''LETTERA'' (VEDI ESTRATTO VIDEO POCO SOPRA)
@C.O.E.M.M. FOREVER,
25 Novembre 2016
CIAO A TUTTI !
MI SONO REGISTRATA COME C.O.E.M.M. PER SEMPRE PERCHE' VOGLIO AIUTARVI A NON PERDER TEMPO CON INUTILI RICERCHE IN INTERNET.
IO CHIEDO UNA SOLA COSA A CHI VUOLE SCREDITARE IL PROGETTO :
DATE DATI UFFICIALI !
ESEMPIO: SCANNERIZZATE E PUBBLICATE DOCUMENTI UFFICIALI E REGISTRATI CON VARI TIMBRI E FIRME
(SOPRATTUTTO QUELLA DEL DOTT. SARLO)
SE AVETE AMICI AVVOCATI POTETE AVERE GRATUITAMENTE IN FORMA CARTACEA LA VISURA CAMERALE DI TUTTE LE ATTIVITA' APERTE DA CHIUNQUE....
PER CORTESIA FATE QUALCOSA DI CONCRETO PENSO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI SMETTERLA DI BASARCI SU SUPPOSIZIONI O HO SENTITO DI QUA, DI LA, E BLA BLA BLA....
LA GUARDIA DI FINANZA COSA PENSATE CHE SIA ALL' OSCURO ?
IO SONO ANCORA ISCRITTA AL PROGETTO: MONDO MIGLIORE COME RESPONSABILE DI ZONA O ZONALE COME DIR SI VOGLIA E.... PER ORA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA.
ESCO ALLO SCOPERTO SOLO ORA PERCHE' ADESSO IL GIOCO ( E VI GARANTISCO CHE NON E' AFFATTO UN GIOCO )
SI STA' FACENDO VERAMENTE DURO CAUSA DELLE VARIE USCITE MEDIATICHE CHE ABBIAMO GIA' VISTO E RIVISTO.
IO SONO IN POSSESSO DI DOCUMENTI UFFICIALI CHE POSSONO SMENTIRE TANTE DELLE VOSTRE CHIACCHIERE INFONDATE.
P.S.: IO SONO UNA PERSONA SERIA E RISPETTABILE E SPERO CHE ANCHE VOI LO SARETE CON ME, DISCUTENDO IN MANIERA CIVILE E SENZA OFFESE.
CHI VOLESSE TALI INFORMAZIONI OVVIAMENTE GRATUITAMENTE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA CASELLA DI POSTA:
[email protected]
rispondero' solo a persone gentili, non offensive e itelligenti.
Spero di esservi di aiuto e di supporto fino a quando qualcuno come "NOI SI" lotta per un vero mondo migliore.
Grazie dell' attenzione a presto.
Maurizia (Belluno)-Italia
QUESTO POST E' STATO INSERITO MOLTO TEMPO FA... MI PIACEREBBE CHE QUESTA PERSONA DI RIPRESENTASSE QUI E CI DICESSE NEL FRATTEMPO COME E' ANDATA LA SUA PARTECIPAZIONE IN COEMM... LA ATTENDIAMO...
signora Maurizia (Maura, Maurizia, siete già omologate?) anch'io sono una persona seria e rispettabile, come tutti qua dentro, discuterò con Lei in maniera civile la seguente cosa: più e più volte, avendo dubbi come tutte le persone interessate e sensate in procinto di aderire a qualcosa, ho chiesto spiegazioni, ho proposto chiarimenti collettivi, ho sentito più campane interne al Coemm, ma nessuno è stato in grado di chiarire, spiegare,documentare seriamente alcunchè. La risposta ricorrente è (ribadita anche da Sarlo alla conferenza siciliana): "se non ti piace il progetto puoi abbandonarlo". Non crede che per farmi piacere il progetto, dovrei almeno conoscere il progetto stesso? Le uniche informazioni chiare riguardano proposte che chiamare alternative è a dir poco azzardato (vedi l'allineamento divino, la guarigione quantica, ecc.). Personalmente, di tutte le altre teorie economiche e complottiste ero già informata, non servivano le prediche con tecniche da PNL o MLM del Sig. Sarlo. Allora, o voi per massa critica intendete una massa di ignoranti e disinformati e ve ne fregate di dare risposte oppure confrontandovi con persone più informate documentate non solo a parole quanto asserite.
Le idee sono idee, i progetti sono altro. I progetti prevedono documentazione atta a chiarire il progetto stesso e a stabilirne la fattibilità, il tutto a titolo gratuito!
Se Lei fosse in grado di farlo, si esprima liberamente e pubblicamente, non aspettiamo altro. Se non lo farà ci autorizzerà ad avere una nostra opinione. Se non le piace, come dice Sarlo, si escluda dal gruppo.