clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DOPO QUESTO, RAGAZZI, CREDO CHE SIA SUPERFLUO OGNI ALTRO TENTATIVO DI FARE UTILE INFORMAZIONE PER CONCEDERE, A CHIUNQUE AVESSE QUALCHE PERPLESSITA', DI COGLIERE ASPETTI DIVERSI DA QUELLI PROPINATI NELLE VARIE CONFERENZE E NEI SALOTTI. SE ESISTE QUALCUNO CHE NON TROVA STRANA, ECCESSIVA , FOLLE, MEGALOMANE E PURE "MAGISTRALMENTE ILARE" LA RISPOSTA DI CUI SOPRA, SIGNIFICA CHE NON C'E' PROPRIO PIU' NULLA DA FARE.
GENTE IN CERCA DI IDOLI, MI FA PIU' PAURA DELL'IDOLO STESSO. SI MERITANO RECIPROCAMENTE.
AMEN!!!
guarda che quelli fanno gli idoli a MAMMONA, il sarlo je deve dà i 1,5mila!!!!!!!!!!!!!!!!!

signora Maurizia (Maura, Maurizia, siete già omologate?) anch'io sono una persona seria e rispettabile, come tutti qua dentro, discuterò con Lei in maniera civile la seguente cosa: più e più volte, avendo dubbi come tutte le persone interessate e sensate in procinto di aderire a qualcosa, ho chiesto spiegazioni, ho proposto chiarimenti collettivi, ho sentito più campane interne al Coemm, ma nessuno è stato in grado di chiarire, spiegare,documentare seriamente alcunchè. La risposta ricorrente è (ribadita anche da Sarlo alla conferenza siciliana): "se non ti piace il progetto puoi abbandonarlo". Non crede che per farmi piacere il progetto, dovrei almeno conoscere il progetto stesso? Le uniche informazioni chiare riguardano proposte che chiamare alternative è a dir poco azzardato (vedi l'allineamento divino, la guarigione quantica, ecc.). Personalmente, di tutte le altre teorie economiche e complottiste ero già informata, non servivano le prediche con tecniche da PNL o MLM del Sig. Sarlo. Allora, o voi per massa critica intendete una massa di ignoranti e disinformati e ve ne fregate di dare risposte oppure confrontandovi con persone più informate documentate non solo a parole quanto asserite.
Le idee sono idee, i progetti sono altro. I progetti prevedono documentazione atta a chiarire il progetto stesso e a stabilirne la fattibilità, il tutto a titolo gratuito!
Se Lei fosse in grado di farlo, si esprima liberamente e pubblicamente, non aspettiamo altro. Se non lo farà ci autorizzerà ad avere una nostra opinione. Se non le piace, come dice Sarlo, si escluda dal gruppo.

Ohhhh mò me piace.... già si incomincia a capire qualcosa...... di preciso.
Come dicevo nel post della pag 1131, ( e le parole che il tizio usa sono precise) sarà un GRUPPO D'ACQUISTO.

SI INSERISCONO I DATI NEL SITO DELLA "BANCA", SI DA' IL CONSENSO AD ACCETTARE LA "CARTA"( MA NON DOVEVA ESSERE UN'APP?)-"APP"

DI UN BUONO SPESA, CON IL QUALE POI, ATTIVARE I PUNTI VENDITA, dove poterli spendere, ed accettandone la divulgazione. Gli esercenti diverranno ospiti del proponente che diverrà capitano a sua volta....
"Giusè, me dai n'etto de mortadella e due dè preciutto, ah, nà scamorza e du ova.... poi metti in conto a stà carta, che poi te danno 1,5mila, daje su, e che voi esse l'unico fesso a roma che nò la pijj...." Er pizzicarolo je tira du ova e je sfrange du carote nei lobbi d'orecchie.... che ancora je fischieno.... mentre core lontanolontano :accordo:

Ohhhh mò me piace.... già si incomincia a capire qualcosa...... di preciso.
Come dicevo nel post della pag 1131, ( e le parole che il tizio usa sono precise) sarà un GRUPPO D'ACQUISTO.

SI INSERISCONO I DATI NEL SITO DELLA "BANCA", SI DA' IL CONSENSO AD ACCETTARE LA "CARTA"( MA NON DOVEVA ESSERE UN'APP?)-"APP"

DI UN BUONO SPESA, CON IL QUALE POI, ATTIVARE I PUNTI VENDITA, dove poterli spendere, ed accettandone la divulgazione. Gli esercenti diverranno ospiti del proponente che diverrà capitano a sua volta....
"Giusè, me dai n'etto de mortadella e due dè preciutto, ah, nà scamorza e du ova.... poi metti in conto a stà carta, che poi te danno 1,5mila, daje su, e che voi esse l'unico fesso a roma che nò la pijj...." Er pizzicarolo je tira du ova e je sfrange du carote nei lobbi d'orecchie.... che ancora je fischieno.... mentre core lontanolontano :accordo:

Riprendo semmai domani, ora solo per finire.

Si aprono DUE STRADE: LA "BANCA" o paga in EURO o paga in SCEC (o similia).
Strada 2, paga in sceC, finisce come con il pizzicarolo Giusè.
Strada 1, paga in EURO: la "BANCA" paga 150 milioni al mese ( E SE LO SQUIDDDD INIZIA IL 18 GIUGNO, SOTTO ELEZIONI, LO PUò PURE FARE PER DUE-TRE MESI ).
E lì ci sono altre DUE strade:
Ipo 1) IL NEGOZIANTE ACCETTA E SI FIDA.
Ipo 2) IL NEGOZIANTE NON SI FIDA E RIFIUTA ( "Questo pè du etti de preciutto me deve fà subì tutta sta pappardella... affiliato, associato, ospite, riservatezza, selfie, ma che sò scemo? chi me lo fa fà?").
Nell'ipo 1, il gioco continua... Si innesca un "circolo virtuoso", aumentano i negozianti affiliati.
PROBLEMA:SE IL NEGOZIANTE DIVENTA OSPITE, ANCHE PER LUI PARTE I 1,5MILA: LA "BANCA" INIZIA A SBORSARE MOLTO DI PIU' DI 150 MILIONI. NELLE PREVISIONI DI SARLO SI ARRIVA A CIRCA UN MILIONE DI ASSOCIATI: OVVERO LA BANCA SBORSA UN MILIARDO E 500MILIONI........
ALTRO PROBLEMA: ANCHE IN QUESTO MODO NON CRESCE L'ECONOMIA ITALIANA PERCHè ANCORA I SOGGETTI COINVOLTI SONO ESIGUI (UN MILIONE SU 60 MILIONI.....).
E LA "BANCA" COME CI GUADAGNA??? OLTRE A : DOVE CAVOLO PRENDE TUTTA QUESTA MONTAGNA DI SOLDI???

LA FURBATA OVVIAMENTE PUO' ESSERE NELLE PROVVIGIONI CHE LA "BANCA" POTREBBE PRENDERE DA OGNI ASSOCIATO ADERENTE E DALLA PROVVIGIONE DEL SUO AUMENTO DI FATTURATO:
MA QUESTO POTRBBE MAI COPRIRE, E ADDIRITTURA FAR GUADAGNARE, DALL'ESBORSO DI 1 MILIARDO E 500 MILIONI???
A VOI I CALCOLI....:eeh:

CMQ MI PARE TUTTO MOOOOOOLTO COMPLESSO ED AZZARDATO, ANCHE IN VIRTU' DEL LIVELLO ESTREMAMENTE BASSO ( DICO SOTTOTERRA) DELLA PROFESSIONALITA' DI TUTTE LE PERSONE CHE E' RIUSCITO A COINVOLGERE IL sarlo, FACENDO SCAPPARE INORRIDITE TUTTE LE PERSONE CHE INVECE POTEVANO ESSERE PREPARATE AD UN PROGETTO SERIO.... COME FOSSE APPUNTO PROGRAMMATO PER FALLLLLLIIIIRRREEEEE :squalo:

ho visto la foto della fantomatica applicazione con l'importo a scalare del quid e mi è venuta in mente un'applicazione simile che ho visto un po' di tempo fa quando ero a Milano. La persona che era con me ha pagato il caffè con il cellulare inviando i soldi con questa applicazione al bar che compariva nel suo elenco.
Mi aveva anche detto che ogni settimana in automatico ricaricava il portafoglio con l'importo stabilito prendendoli dalla carta di credito ricaricabile o qualcosa di simile
Non ricordo però il nome però mi ha detto che ne esistevano diverse di simili

Ma il discorso non e' solo quello... sai quanti ANNI ci vogliono per buttare in piedi una cosa del genere??
QUI C'E' GENTE CHE HA IN SCADENZA BOLLETTE E CARTELLE DI EQUITALIA... OLTRE A BOLLI AUTO ARRETRATI E AFFITTI... O MUTUI... IN SCADENZA A BREVE... PERCIO' SONO NERI... PERCHE' SONO STATI INGANNATI... PRIMA CHE I CLEMM STORE APRANO PER COORDINARE TUTTO... PER TROVARE CONTATTARE E STILARE UN ACCORDO CON I FORNITORI LUCE GAS E TELEFONO PASSERANNO ANNI!... INIZIALMENTE OFFRIRANNO ACQUAPONICA... CORSI RQI... VISITE QUANTISTICHE... LIBRI E POI TUTTO IL RESTO... MA MI CHIEDO... FINCATI CON I SARLOCCHI CHE CI FA'? CI COMPRA I LIBRI DEL LAMA?

Ora vi posto un'altro spezzone... GUARDATELO!

QUI SARLO SI FA SCAPPARE LA VERITA'... QUELLA CHE DICEVO IO QUALCHE POST FA... E CIOE' CHE IL RICAMBIO GENERAZIONALE IN COEMM FARA' SI CHE LA POVERA GENTE SI AUTOELIMINI E RIMARRANO SOLO LE PERSONE CON I SOLDI E CHI HA VISTO NEL COEMM UN BUSINNESS...
INFATTI DICE: ....LA PRIMA COSA CHE SI E' FATTA NON FACENDO IL PASSAPAROLA CORRETTO SI E' ANDATI A PRENDERE IL DISPERATO PER PORTARLO DENTRO E FARE 11... NON SI E' ANDATI A PRENDERE LA BRAVA PERSONA PER BENE CHE HA I SOLDINI... (E FA IL SEGNO SFREGANDO LE DITA) :eek: POI SI CORREGGE DICENDO CHE ANCHE I POVERI SONO PER BENE MA ORAMAI SI E' INCARTATO... ASCOLTATELO!

CAPITO CLEMMINI BISOGNOSI???? MA COME CAZZO VI FATE TRATTARE???? SI SONO SERVITI DI VOI! DEI VOSTRI BISOGNI! DELLA VOSTRA VERA VOGLIA DI CAMBIAMENTO... LUI ORA VUOLE SOLO PERSONE PER BENE COI SOLDINI... VOI POTETE ANCHE ANDARVENE ORA... NON SERVITE PIU' A NULLA SE NON AD INNERVOSIRLO...

BAIO PERDE LE STAFFE E DICE... IO HO FATTO 23.000KM IN UN ANNO... HO SPESO UNA MONTAGNA DI SOLDI DELLA MIA FAMIGLIA... VERGOGNA VERGOGNA! (RIVOLTO AI CONTESTATORI)

CHI DEVE VERGOGNARSI SIETE VOI! SIETE DEGLI SCHIFOSI APPROFITTATORI E SFRUTTATORI DELLE DISGRAZIE ALTRUI

Vedi l'allegato 418771

Ecco 2 minuti di "vero" Sarlo.
Questo video è eloquente e andrebbe fatto girare su YouTube e per tutto il web.

Ma tutti i membri del Coemm bisognosi accettano di farsi umiliare da Sarlo in questo modo? Il solo ascoltarlo in questi 2 minuti fa venire il voltastomaco.
E pensare che prima del Coemm lui era uno di questi "bisognosi" mentre adesso grazie alle donazioni si gode la vita alla grande.
Non ho parole.

allora... questi circuiti esistono già da un bel po'... e sono legittimi. solo che:
1. la carta deve essere collegata a un fondo (C/C) da cui in automatico la moneta entra e esce.
2. appena cominceranno a chiedere i dati sensibili alla gente di questi un buon 50% si tirerà indietro.

quindi in definitiva:
1. rimarranno le COLONNE a dividersi tutto il raccolto dal 2015 a oggi;
2. non esiste al mondo nessuna finanziaria che ti regala denaro senza riaverlo indietro e con gli interessi pure;

Ma, scusate, onestamente... di cosa stiamo parlando?

Mi pare evidente che il punto cruciale è solo uno, non tanto se esistano o meno concetti di pagamento virtuale (Paypal, le app Postepay, addirittura il più evoluto di tutti che tra poco arriverà anche da noi ovvero Apple Pay) ma come vengono caricate all'inizio e alla fine di ogni mese queste carte. Con che soldi, chi li regalerebbe ogni mese, ecc.

Punto.

Dicano chiaramente questo:

1) provenienza dei fondi ogni mese

2) eventuali interessi/costi/spese/provvigioni da pagare prima/dopo/durante/in caso di recesso/ecc.

La gente vuole i soldi per pagare i cavoli suoi: le bollette, le multe, i debitori (mosti sono andati da strozzini), la benzina, una pizza a fine settimana chi sta meglio.

Non se ne fa niente di una carta virtuale, ci sono persone che ancora gogi dopo vent'anni di web e di piattaforme di vendita dove è più facile e comodo fare la spesa su internet che dal pizzicagnolo sotto casa... hanno ancora remore ad affidarsi a consolidati, chiari, sicuri al 1000X1000 sistemi internazionali... pensate che questi possano anche solo pensare di usare un quid virtuale?

Ma davvero, di cosa stiamo parlando!

o_O

Ultima modifica:
ho visto la foto della fantomatica applicazione con l'importo a scalare del quid e mi è venuta in mente un'applicazione simile che ho visto un po' di tempo fa quando ero a Milano. La persona che era con me ha pagato il caffè con il cellulare inviando i soldi con questa applicazione al bar che compariva nel suo elenco.
Mi aveva anche detto che ogni settimana in automatico ricaricava il portafoglio con l'importo stabilito prendendoli dalla carta di credito ricaricabile o qualcosa di simile
Non ricordo però il nome però mi ha detto che ne esistevano diverse di simili
mi pare centrava quel altro gran "volpone" DEL CApitan uncino.. un altro fuffoso con stonex.
stiamo parlando del nulla ancora quantico olistico

Users who are viewing this thread

Back
Alto