clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve io faccio parte di questo progetto è come vedete ci metto la faccia qualcun'altro no.
State travisato il vero concetto di questa fantastica iniziativa, vi consiglio vivamente, onde evitare successivamente di fare una magra figura di informarvi bene e di non fagocitare cattiverie apparentemente gratuite, ma che hanno un loro bieco motivo. Noi che ne facciamo parte sappiamo bene cosa vogliamo e cosa riusciremo a fare vostro malgrado, comprendiamo la vostra diffidenza e vi chiediamo amorevolmente di attendere la realizzazione del nostro Mondo Migliore
Ciao Giuseppe,
l'anonimato è un diritto nel web, you know?
Non violiamo leggi o regolamenti.
You know "legge" o "regolamento"?

Buonasera, grazie per aver accettato la mia iscrizione :) io ho aderito al coemm attraverso un'amica. Il primo motivo per il quale ho aderito riguarda la sovranità monetaria in uno stato cartalista, com'era l'Italia una volta, in seconda istanza i soldi, perchè sarebbero dovuti essere l'emanazione del "progetto cartalista". Poi tutta una serie di progetti che l'associazione culturale di cui faccio parte, ormai non riesce più a "sponsorizzare" da sola. es. campagna contro gli inceneritori, incontri/dibattiti pubblici sulla filiera a Km 0 ecc. Fin dal primo incontro ho dato disponibilità per dibattere e "fare" e ho chiesto materiale per poter coinvolgere altre persone. Mi son fatta l'incontro al mese (da maggio) e a settembre sono andata dalla mia capitano ad avvisare che me ne sarei andata se non vi fosse stato un reale lavoro da iniziare. Ogni incontro solite 4 slide, solito discorso sulla moneta, solito discorso sulle isole ecc. Ho chiesto più materiale e mi hanno rimandata a un gruppo chiuso di fb che a distanza di mesi non mi ha ancora confermato l'iscrizione, a un sito web che non è accessibile senza id e pass e nessuno me ne fornisce una. Il cosiddetto "QUID" che doveva arrivare a giugno e poi ad agosto e poi a settembre e poi a ottobre (comunicazione fattami la scorsa settimana) ancora non si vede. Ora vogliono alla fine di ogni riunione fare una foto di gruppo, mi son rifiutata. Sembra venga Sarlo ma non andrò, per principio, perchè vogliono 10€, dopo anni in cui l'associazione culturale di cui faccio parte ha offerto gratis incontri pubblici, di diversa natura, a fini informativi (e noi siamo davvero 4 gatti con le pezze al culo) ne devo dare 10 a chi 1) non ha mantenuto nemmeno una data 2) non mi vuole portare a vedere l'isola che affermano aver aperto nel mio territorio 3) non rispondono ad alcuna domanda e non fanno alcun salotto in cui si affronti alcun argomento 4) millantano di aver ricevuto investimento di 400 milioni di sterle e aver donato 100 milioni di euro ai terremotati e chiedono 10€ per informare
TU MI PIACI! super like!!!!!!!!

La prego di scrivere il vero, la realtà la travolgerà presto. Le auguro una buona serata il Coemm non è per tutti ovviamente
Noi siamo qua per essere travolti da verità.
Il coemm non è per tutti? ma quindi per mondo migliore intendete un altro pianeta?

scusa ma sei qua per diffondere peace & love a profusione poi te la rovini cosi'??

Ciao Giuseppe,
l'anonimato è un diritto nel web, you know?
Non violiamo leggi o regolamenti.
You know "legge" o "regolamento"?

Noi qui non abbiamo l'obbligo di "allinearci". Non dobbiamo dare i documenti, firmare improbabili documenti sulla privacy, fare la foto di gruppo.
Evidentemente nel Mondo migliore l'anonimato (cosa ben diversa dalla segretezza) non è contemplato. Non è abbastanza etico.

Mi dispiace deluderà ma il progetto e i suoi magnifici partecipanti cambieranno il futuro delle nostre vite.
Mi chiedo, cosa vi fa così arrabbiare e pretendere per aver versato pochi euro al massimo 10? perché non chiedete conto così pesantemente al vostro stato che vi derubato ogni giorno?
Noi che ne facciamo parte sappiamo bene cosa vogliamo e cosa riusciremo a fare vostro malgrado, comprendiamo la vostra diffidenza e vi chiediamo amorevolmente di attendere la realizzazione del nostro Mondo Migliore
Buona serata
Senti, è la quinta volta che scrivi "BUONA SERATA" che è un saluto di commiato.
Allora ciao eh ci sentiamo

Signori mi dispiace.

Siete dei pesci. State abboccando non mi avete sentito. Vi avevo detto di emarginare con il tasto ignora ogni provocatore clemm coemm apostoli gesuiti esercito della liberta che sia..

Ho fatto partire la richiesta di oscurare il 3d.

Chi vuole salvi. Finche c'è tempo. Sto provando a farlo leggere a chi di dovere e non si capisce niente per colpa della vostra voglia di riapondere per forza alle provicazioni.

Saluti a tutti e grazie del vostro tempo.

Gli utenti piu in gamba sanno dove cercarmi. Chi ha tempo da perdere a infangare un 3d di informazione non mi cerchi. Non voglio un confronto. Non mi interessa.

Arrivederci

Users who are viewing this thread

Back
Alto