clemm coemm (5 lettori)

Texas

Forumer attivo
Scusate, io non conosco questo COEMM o Clemm (non so quale sia Il nome corretto...) e sono solamente una persona che, incuriosito da questo "fenomeno" in quanto sollecitato da un conoscente ad iscriversi, sta cercando di informarsi.

Possibilità' di farlo? IMPOSSIBILE.
Se chiedo al mio conoscente di spiegarmi mi sento solo dire; " tu iscriviti e versa 1 euro al mese che fra un po' sarai premiato con una carta di credito ricaricata ogni mese con 1500 euro".
Se cerco informazioni in internet:,IMPOSSIBILE. Tutto riservato e accessibile solo con password Etc....
L'unico modo che ho avuto di capirci qualcosa e' stato di fare qualche "indagine" sul Presidente o fondatore (ma non credo che sia il fondatore) certo MS...
Da quanto sono riuscito a recuperare....MEGLIO SCAPPARE A GAMBE LEVATE!!!!
NON si riesce a capire cosa abbia fatto nella vita questo signore.....e che conoscenze o curriculum abbia.
SI scopre che è' stato sempre immischiato in mezzo a numerose iniziative politiche miseramente fallite (anche candidato in seggio nel Lazio).
Coinvolto in vicende poco chiare su indagini contro gruppi di potere "poco rassicuranti".
Alcuni personaggi che ruotano attorno a lui....sono come minimo "chiacchierati"....

Allora trovo questo forum interessante e cerco di capirne di più.
Spero che, di fronte alle normalissime richieste di chiarimenti da parte di tanti che nutrono degli evidenti dubbi o perplessita', ci siano di contralto delle persone che conoscono il progetto o che comunque hanno delle informazioni e che quindi possano dare delle risposte ai quesiti....
E invece RISPOSTE ZERO. NESSUNA.
Solo generalizzazioni e discorsi sullo zero assoluto.

Sapete che vi dico? Che questa per me è' già' una risposta molto chiara.
È' molto preoccupante che non ci sia nessuno, ma proprio nessuno che sia capace di fornire una risposta concreta ad almeno uno dei quesiti che vengono posti.

Quindi....STARE ALLA LARGA DA QUESTI gruppi che somigliano al 100% alle catene di S. Antonio.

Benedetta

Forumer attivo
Signori mi dispiace.

Siete dei pesci. State abboccando non mi avete sentito. Vi avevo detto di emarginare con il tasto ignora ogni provocatore clemm coemm apostoli gesuiti esercito della liberta che sia..

Ho fatto partire la richiesta di oscurare il 3d.

Chi vuole salvi. Finche c'è tempo. Sto provando a farlo leggere a chi di dovere e non si capisce niente per colpa della vostra voglia di riapondere per forza alle provicazioni.

Saluti a tutti e grazie del vostro tempo.

Gli utenti piu in gamba sanno dove cercarmi. Chi ha tempo da perdere a infangare un 3d di informazione non mi cerchi. Non voglio un confronto. Non mi interessa.

Arrivederci
@Argo hai ragione.. ci è sfuggita di mano.

Federico99

Nuovo forumer
Signori mi dispiace.

Siete dei pesci. State abboccando non mi avete sentito. Vi avevo detto di emarginare con il tasto ignora ogni provocatore clemm coemm apostoli gesuiti esercito della liberta che sia..

Ho fatto partire la richiesta di oscurare il 3d.

Chi vuole salvi. Finche c'è tempo. Sto provando a farlo leggere a chi di dovere e non si capisce niente per colpa della vostra voglia di riapondere per forza alle provicazioni.

Saluti a tutti e grazie del vostro tempo.

Gli utenti piu in gamba sanno dove cercarmi. Chi ha tempo da perdere a infangare un 3d di informazione non mi cerchi. Non voglio un confronto. Non mi interessa.

Arrivederci
Credo, ma non voglio convincere nessuno, che qui in queste pagine sia stato fatto un gran lavoro di ricerca e di divulgazione. Ammetto alle volte con un po di gogliardia. (io per primo)
Le risposte ai Clemmini anche se riempiendo alcune pagine vanno comunque date almeno per correttezza... non come loro che di risposte non ne hanno (non per colpa loro).
rispetto la tua decione ...anche se mi dispiace.
Questa è e rimane l unica fonte di informazione a disposizione per chi cerca info.

Formault

Nuovo forumer
E anche questa discussione, una delle poche se non l'unica disponibile nel web che parla di un progetto che coinvolge decine di migliaia di persone, farà la fine di quella su CamperOnLine. Alla prima avevo partecipato dall'inizio, a questa ho iniziato un paio d'ore fa.
L'altra -probabilmente- è stata fatta chiudere dalle pressioni del Sommo, questa morirà per volontà dell'autore del 3D.

Peccato.
Non solo per coloro che hanno scritto più di cento pagine ma anche e soprattutto perché non potrà più essere di aiuto ai vari ignari che invitati ad unirsi al coemm/clemm da qualche ingenuo amico cercheranno informazioni in internet e non le troveranno.

Law93

Nuovo forumer
Salviamo tutto e teniamoci in contatto in privato. Apriremo altri 3D.

Io negli ultimi messaggi ho preferito resistere alla tentazione di rispondere alle provocazioni per mantenere l'obiettivo reale di questa sezione , ovvero raccogliere informazioni sul Coemm. La cosa purtroppo non é andata a buon fine a causa dei troll.

Facciamo come ho detto un altro 3D in un altro forum. Decideremo quale tra di noi in privato.

Marco L

Nuovo forumer
Azz non sono un utente in gamba e non so come ritrovarti @Argo ..... continuerò a seguire la pagina facebook CoemmClemmVogliamoRisposte mi sembra fatta bene.
E' stato un piacere partecipare a questi giorni "intensi" d'indagine.... un caro saluto a tutti

P.S. ieri ho incontrato un mio amico "capitano" di Clemm, gli ho chiesto come andava il gruppo (al quale mi aveva invitato ed ho partecipato ad un paio di incontri) e mi ha detto che continuano con entusiasmo mettendo la questione economica (1500 Euro) in secondo piano rispetto alla questione di cambiamento positivo della società, ma comunque il quid dovrebbe essere vicino....

Formault

Nuovo forumer
Se posso permettermi, rivolgo un invito a quelli che maggiormente hanno contribuito a questa discussione (penso a Sabri, Viterbo, Federico, ma anche allo stesso Argo) ad aprire un nuovo 3D, non necessariamente su questo forum (non voglio fare pubblicità ma "forumfri" mi sembra comodo), perché l'importanza delle informazioni raccolte e degli sviluppi che ci saranno è chiara a tutti.

Se davvero qui la situazione è sfuggita di mano si può e si deve riprovare. Senza cedere alle provocazioni.
Io non lo faccio sia perché essendo appena arrivato (e avendo scritto solo un paio di cose) non ho alcuna credibilità, sia perché non avrei il tempo di seguire il forum con costanza per evitare la deriva che si è verificata qui.

Grazie comunque ad Argo e tutti quelli che hanno partecipato. Anche per aver portato avanti un argomento che su un altro forum è stato oscurato a seguito di minacce più o meno evidenti.

Federico99

Nuovo forumer
Salviamo tutto e teniamoci in contatto in privato. Apriremo altri 3D.

Io negli ultimi messaggi ho preferito resistere alla tentazione di rispondere alle provocazioni per mantenere l'obiettivo reale di questa sezione , ovvero raccogliere informazioni sul Coemm. La cosa purtroppo non é andata a buon fine a causa dei troll.

Facciamo come ho detto un altro 3D in un altro forum. Decideremo quale tra di noi in privato.
Io ci sto, non sono un mago del pc, mi affido a voi per salvare tutto il materiale reperito.

Users who are viewing this thread

Alto