Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi state attenti perchè su facebook stanno mandando tantissimi fake login alle persone dei nostri gruppi, avranno incaricato qualcuno magari lo pagano con i sarlocchi quindi è un sarlocco pure lui, ma state attenti cambiate le password.
Ragazzi state attenti perchè su facebook stanno mandando tantissimi fake login alle persone dei nostri gruppi, avranno incaricato qualcuno magari lo pagano con i sarlocchi quindi è un sarlocco pure lui, ma state attenti cambiate le password.
Non ho parole ......
Grande morello
300 di medicinali inutili +180 di visita +le 4 idrocolon che minimo 80-100 euro l una
Quando anche un bambino sa che l idrocolon non va assolutamente fatta spesso anzi SE PROPRIO NECESSARIA una all'anno??????
E si vuole ELIMINARE LA POVERTÀ ?????????
Ah no ci vogliono quelli con i soldini ......bravo Sarlo
SPIEGO IO...
ALCUNE PERSONE HANNO RICEVUTO NEI MESSAGGI PRIVATI DI VISIONARE DEI VIDEO INERENTI PARE (MA SOLO NEL TITOLO) IL COEMM... QUINDI SI E' INVOGLIATO A CLICCARE...
NON LO FATE... PARE SIA UN VIRUS... SE AVETE CLICCATO QUALCHE VIDEO RICEVUTO NEL MESSENGER CAMBIATE LA PASSWORD DI FB PER SICUREZZA...
SPIEGO IO...
ALCUNE PERSONE HANNO RICEVUTO NEI MESSAGGI PRIVATI DI VISIONARE DEI VIDEO INERENTI PARE (MA SOLO NEL TITOLO) IL COEMM... QUINDI SI E' INVOGLIATO A CLICCARE...
NON LO FATE... PARE SIA UN VIRUS... SE AVETE CLICCATO QUALCHE VIDEO RICEVUTO NEL MESSENGER CAMBIATE LA PASSWORD DI FB PER SICUREZZA...
La dottoressa menzionata nella puntata e' la DOTTORESSA STEFANIA PAPINI nonche' facente parte del CTS salute e benessere (non lo dico io... lo dichiara lei con il video sotto)
presente anche nella convention dell'allineatour di MONTECATINI -----> VEDI VIDEO
Dopo la visita di Moreno... l'11 febbraio 2017 (5 GIORNI FA) ha FATTO questo video dove ovviamente NEGA TUTTO E SI PARA IL CULO CON GLI ASSOCIATI COEMM
ENNESIMO PERSONAGGIO SMONTATO... MA VA BENE COSI'... ANDIAMO AVANTI!