clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurissio dai dai..... almeno metti, prima del quid, una spassosa serata con la Marcato o la Luperto. Non dico x tutti na almeno x le colonne. Immagino centinaia di colonne nude con le due lady a prestare servizi vari. Vogliamo i video ovviamente!!

la luperta in che categoria si colloca?..
censored.gif
icon_pig.gif
asd.gif

Premetto che io non sono ne moderatore ne il proprietario del 3D...
Ma... come piu' volte detto... c'e' un limite anche per la decenza dei post... evitiamo le offese gratuite (@viterbo67) atteniamoci all'argomento e cerchiamo di non andare OT che e' meglio... la questione diaspora (immigrati) e' stata affrontata piu' volte e il primo razzista e' proprio Sarlo quando ha affermato che...
siccome nella loro terra... 500 euro equivalgono a 2000 euro in europa... ci facciamo dare anche da loro 1 euro a testa e noi gli diamo un quid di 500 euro e il resto lo impieghiamo per altro :eek: (datemi il tempo di cercarlo e vi tiro fuori lo spezzone di video che lo dice testualmente DAL TGCOEMM11) :)
quindi il primo a ''sfruttare'' l'immigrazione e' proprio il coemm (etico eh?)
LO DIMOSTRA ANCHE LA PRESENZA A GENOVA DA QUESTO VIDEO (VISTO CHE SONO TUTTI ACCREDITATI DEVONO ESSERE PO PER FORZA)
a parte che da regolamento si deve avere la cittadinanza italiana... ma le regole vengono ovviamente ''adattate'' ai casi :rolleyes: e a prescindere dal fatto che gli immigrati sono persone bisognose e che sicuramente sono li per il QUID e non per ascoltare Galloni o fare i corsi RQI... ditemi... non sono persone per bene perche' non hanno i soldini come i disperati italiani disoccupati che sono stati fatti entrare per fare 11?... (lo afferma Sarlo nel video che sta diventando virale)

Allora Sarlo deve fare pace con il cervello eh... !

0001 February 22, 2017 15.19.15.jpg

Ultima modifica:
Io continuo a proporre le contraddizioni più evidenti, la riflessione spetta a chi cerca
Ma... come piu' volte detto... c'e' un limite anche per la decenza dei post... evitiamo le offese gratuite (@viterbo67) atteniamoci all'argomento e cerchiamo di non andare OT che e' meglio... la questione diaspora (immigrati) e' stata affrontata piu' volte e il primo razzista e' proprio Sarlo quando ha affermato che...
siccome nella loro terra... 500 euro equivalgono a 2000 euro in europa... ci facciamo dare anche da loro 1 euro a testa e noi gli diamo un quid di 500 euro e il resto lo impieghiamo per altro :eek: (datemi il tempo di cercarlo e vi tiro fuori lo spezzone di video che lo dice testualmente DAL TGCOEMM11) :)
LO DIMOSTRA ANCHE LA PRESENZA A GENOVA DA QUESTO VIDEO (VISTO CHE SONO TUTTI ACCREDITATI DEVONO ESSERE PO PER FORZA)
a parte che da regolamento si deve avere la cittadinanza italiana... ma le regole vengono ovviamente ''adattate'' ai casi :rolleyes: e a prescindere dal fatto che gli immigrati sono persone bisognose e che sicuramente sono li per il QUID e non per ascoltare Galloni o fare i corsi RQI... ditemi... non sono persone per bene perche' non hanno i soldini come i disperati italiani disoccupati che sono stati fatti entrare per fare 11?... (lo afferma Sarlo nel video che sta diventando virale)

Vedi l'allegato 418922

PERFETTO, PROPRIO QUESTO INTENDEVO DIRE

e per quello che mi riguarda, non si provi a darmi del razzista, opero da anni nella CARITAS che si occupa di poveri a 360°, multietnici, residenti e non, con un volume notevole di volontari a costo zero e organizzati, ma guada caso non è stata coinvolta nel problema, hanno preferito arricchire le cooperative. E questo faccia riflettere. Chiuso il discorso

Vedi l'allegato 418922
Bhe questi della foto potrebbero avere ANCHE la cittadinanza italiana se sono qui da almeno 10 anni o si sono sposati con persona italiana, etc.
Ricordo quella cosa che subito era aperta a tutti iscrizione coemm e poi avevano detto solo cittadinanza italiana: mi pare fosse luglio.
Ad ogni modo poche righe piu sopra io mi riferivo a migranti che attualmente vengono in italia in modo irregolare per scappare dalla guerra e da situazioni pericolose, ma sappiamo anche che in piccola percentuale sono profughi e tutto il resto e' ALTRO.... mi riferivo a quelli, ho sbagliato io a non specificare, non intendevo riferirmi a persone che sono qui da anni, che si fanno il mazzo tanto e sono persone perbene ed oneste o ancora a persone che scappano da guerre e devastazioni.

Ragazzi, l'Italia è tutto fuorchè un paese poco accogliente e razzista. Abbiamo avuto l'assalto coi barconi dall'Albania e sono tutt'ora qui, dalla Romania e sono qui pure quelli, dall'Africa e sono qui, dai paesi arabi e sono rimasti pure loro, i Cinesi sono ormai una comunità numerosissima, Filippini, Russi, Moldavi.......il problema non sarebbe l'immigrazione se l'Italia non avesse il problema del LAVORO. Il concetto è: se io sto bene posso aiutare un altro altrimenti stiamo male in due. Quindi, la Sig.ra Maurizia dovrebbe spiegare come questo circuito di acquisto dovrebbe migliorare la vita di tutti, a meno che non pensi che essere socialmente assistiti (cioè non fare una mazza e ricevere dei soldi) sia un miglioramento epocale. LAVORO è la parola magica, non QUID

Users who are viewing this thread

Back
Alto