clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
sono stati propagati i DNS del dominio ''noisigroup''
Registrant Organization: COEMM Foundation
Registrant Street: Via Barberini 11 int. 3 (gia' sede rappresentanza di coemm int'l foundation)
Registrant City: ROMA

0001 February 26, 2017 14.28.04.jpg

0001 February 26, 2017 14.23.40.jpg

0001 February 26, 2017 14.24.22.jpg

0001 February 26, 2017 14.12.55.jpg

Sissa

Forumer storico
SERMONE DEL 26 FEBBRAIO 2017
:bla::bla::bla::bla::bla:

Vedi l'allegato 419527

E' effettivamente, come dice Pioneer, un bel brano salvamorale:). Che ci sia qualcuno che aspetta di promuovere cambiamenti osservando il campo magnetico della terra è davvero singolare.
Vorrei anche dire, per chi vuole riflettere, e penso che ce ne siano parecchi nei Clemm, che la comunicazione è appositamente impostata utilizzando le conferenze di massa, dove non c'è contradditorio, dove alcuni fedelissimi stimolano entusiasmo con applausi e altro studiato all'uopo. Tanto è vero che le uniche domande fatte nella conferenza siciliana (postata in un video anche qui), hanno generato, con una certa stizza, l'unica risposta che solo e sempre si da li: "se non ti piace puoi abbandonare il progetto". E' una MAGISTRALE dittatura quantica l'interno del Coemm". Nessuna novità mi pare.
Qualcuno dica a Sarlo che c'è una comunicazione più semplice anche della sua, che è quella del fare. Basta chiacchiere, basta.

Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
Vorrei anche dire, per chi vuole riflettere, e penso che ce ne siano parecchi nei Clemm, che la comunicazione è appositamente impostata utilizzando le conferenze di massa

Propaganda - Wikipedia

cito:

Casi meno estremi, ma non meno dannosi di propaganda sono quelli volti all'arricchimento di pochi "eletti" a discapito dell'impoverimento delle masse, rese miopi da una propaganda fatta di promesse non mantenute. In questo caso i leader, con un sapiente uso dei sondaggi, conoscono quali sono i desideri e i bisogni delle persone, promettono loro di esaudirli, ma poi nei fatti compiono azioni atte ad esaudire i loro propri desideri, spesso in antitesi con i desideri delle persone, danneggiandole.

Sissa

Forumer storico
Propaganda - Wikipedia

cito:

Casi meno estremi, ma non meno dannosi di propaganda sono quelli volti all'arricchimento di pochi "eletti" a discapito dell'impoverimento delle masse, rese miopi da una propaganda fatta di promesse non mantenute. In questo caso i leader, con un sapiente uso dei sondaggi, conoscono quali sono i desideri e i bisogni delle persone, promettono loro di esaudirli, ma poi nei fatti compiono azioni atte ad esaudire i loro propri desideri, spesso in antitesi con i desideri delle persone, danneggiandole.

Abbiamo parecchi episodi a supporto, fin dall'inizio, in una delle prime uscite di Striscia ad esempio, Sarlo organizzava i suoi perchè contrastassero Morello, nessuna spontaneità quindi ed è noto che in tutti i sistemi del MLM, o peggio nelle sette, si insegna a generare entusiasmo di massa, escludendo successivamente chi fa qualche riflessione considerata negativa (nessun contradditorio appunto). Anche il linguaggio, sia visivo che verbale, è strutturato in maniera che tutti si adeguino a quel linguaggio. Il fatto che i vertici usino certe parole (striscianti, serpentelli ecc.) autorizza gli adepti ad utilizzarli a loro volta, come anche i cuoricini, i "grazie Sarlo", uniformano (userei "omologano") ad un certo comportamento, attestandolo come simbolo stesso, aggregante di fatto ma che non serve ad una discussione seria e chiarificatrice. Ad un plauso del ns. datore di lavoro non si risponderebbe mai con un cuoricino, ma con un educato "grazie" come ad una critica non si risponderebbe con "serpentello". E' chiaro che le masse vanno guidate pena l'anarchia ma è la storia stessa a dire quanto pericolosi siano certi leader, soprattutto se fanno leva sulle debolezze della gente, a maggior ragione quando introducono nei discorsi anche un certo fattore religioso. Madre Teresa non ha nulla a che fare col Quid, quest'ultimo appartiene molto di più al pensiero marxista, ma sappiamo com'è finita.

orlis 52

Nuovo forumer
Buona sera a tutto il forum,
mi piacerebbe tanto che qualcuno sapesse tradurre il "furlanese" in una lingua intellegibile. Ho letto il post di tale Bruna Furlan (detentrice della lingua furlanese), e sinceramente ho faticato molto, ma alla fine non c'ho capito nulla. Cara Furlan, con tutto l'amore e il rispetto che ho per lei, vuole un consiglio?:
o la smette di bere grappini a tutto spiano o veda di cambiare pusher, perché ciò che le propina le sta mandando il cervello in pappa. SVEGLIAAAA!!!!!!!!!

kok90

o COSì...o POMì
Buona sera a tutto il forum,
mi piacerebbe tanto che qualcuno sapesse tradurre il "furlanese" in una lingua intellegibile. Ho letto il post di tale Bruna Furlan (detentrice della lingua furlanese), e sinceramente ho faticato molto, ma alla fine non c'ho capito nulla. Cara Furlan, con tutto l'amore e il rispetto che ho per lei, vuole un consiglio?:
o la smette di bere grappini a tutto spiano o veda di cambiare pusher, perché ciò che le propina le sta mandando il cervello in pappa. SVEGLIAAAA!!!!!!!!!
chi scrive e' Carlo Meloni...

Users who are viewing this thread

Alto