clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma dove sta scritto che i grandi gruppi hanno l'obbligo di accantonare parte dei soldi incassati?
Questa è pura fantasia!
Non è affatto vero, altrimenti qualcuno mi dimostri il contrario con documentazione adeguata!
Che siano poi accantonati miliardi è ancora più assurdo!
Accantonati dove?
Chi dispone di questo denaro?

...questo gli permette di speculare maggiormente sui mercati...
Pura follia senza fondamento. Ma sappiamo cosa sono i mercati?

Marchionne putroppo non ci può leggere e non gliene importa nulla, ma una "vaccata" come quella scritta da sannaiac sull'operazione Chrysler sarebbe da denuncia da parte di FCA!
...Permesso per certe speculazioni ?
Quali?
Anche in questo caso attendo che qualcuno mi dimostri il contrario con documenti probanti!

Certo per inventarsi queste cose ci vuole fantasia, ma ancora più sorprendente è che qualcuno ci possa credere!

La proposta sugli immobili non la capisco.
E' talmente paradossale che non riesco ad inquadrarla sia economicamente che giuridicamente.

Ultima modifica:
SERMONE LAMA TRUBIANO

...Sembra quasi incredibile che proprio questa nuova visione di Comunità, nella quale l’uomo sarà un plusvalore e non un debito, abbia inizio proprio il 24 marzo, considerato che è il giorno in cui si festeggia la nascita della prima Comune a Marsiglia nel 1871. Quella Comune adottò a proprio simbolo la bandiera rossa e attuò delle direttive che risultavano folli e avanguardiste per l’epoca. Infatti eliminò l'esercito permanente e armò i cittadini (fondando di fatto la prima polizia locale), separò lo Stato dalla Chiesa, stabilì l'istruzione laica e gratuita, rese elettivi i magistrati, retribuì i funzionari pubblici e i membri del Consiglio della Comune con salari prossimi a quelli operai, favorì le associazioni dei lavoratori...

0001 February 27, 2017 00.56.52.jpg

SERMONE LAMA TRUBIANO

...Sembra quasi incredibile che proprio questa nuova visione di Comunità, nella quale l’uomo sarà un plusvalore e non un debito, abbia inizio proprio il 24 marzo, considerato che è il giorno in cui si festeggia la nascita della prima Comune a Marsiglia nel 1871. Quella Comune adottò a proprio simbolo la bandiera rossa e attuò delle direttive che risultavano folli e avanguardiste per l’epoca. Infatti eliminò l'esercito permanente e armò i cittadini (fondando di fatto la prima polizia locale), separò lo Stato dalla Chiesa, stabilì l'istruzione laica e gratuita, rese elettivi i magistrati, retribuì i funzionari pubblici e i membri del Consiglio della Comune con salari prossimi a quelli operai, favorì le associazioni dei lavoratori...

Vedi l'allegato 419605

Quindi, sti soggetti devono ancora nascere anche secondo Trubiano. Attendiamo con pazienza, perchè nel Coemm di ora, soggetti poco puri ne conosco qualcuno pure io

Vorrei che si ricordasse al Sig. Trubiano, che mi sta pure simpatico, a parte quando chiede di comprare i suoi libri attraverso i suoi post (il che inquina un pochino le sue riflessioni), che dare un significato ai numeri e agli eventi legati ad essi è roba da massoneria, da Nuovo Ordine Mondiale, da complottisti del male. :eek:

MANNAGGIA LI COPIANO TUTTI... 1500 EURO AL MESE... DENUNCIATELI... HANNO COPIATO LA SCRITTA ''1500 AL MESE'' :no:

(la butto li.... e' solo una mia considerazione... ma solo mia eh... non e' che gli danno una card vuota... che la prima volta e' il clemmino che la deve riempire di 1500 euro... e poi c'e' qualcuno che investe questi soldi e garantisce ogni mese i 1500? e quindi sara' spendibile solo il mese dopo?) ''garantisce'' e' un'eufenismo ovviamente... e' sempre un rischio e azzardo...

0001 February 27, 2017 07.25.40.jpg

Troppo complicato persino per le loro menti.

L'operazione di dare 1500€ al mese senza alcun tipo di rimborso/interesse o altro è sostanzialmente impossibile perché semplicemente non esisteranno mai le coperture.

La gente li vuole oggi e per sempre e vuol farci ciò che vuole.

Hanno promesso questo, la gente è entrata per questo, la gente si sta sputtanando reputazione, amicizie, rapporti di lavoro, rapporti familiari: tutto.

Per questa promessa.

Qualsiasi altra cosa non era contemplata.

Sarà un grande "movimento" vedrai.

Ma non credo il "movimento" che pensa il direttorarto.

MANNAGGIA LI COPIANO TUTTI... 1500 EURO AL MESE... DENUNCIATELI... HANNO COPIATO LA SCRITTA ''1500 AL MESE'' :no:

(la butto li.... e' solo una mia considerazione... ma solo mia eh... non e' che gli danno una card vuota... che la prima volta e' il clemmino che la deve riempire di 1500 euro... e poi c'e' qualcuno che investe questi soldi e garantisce ogni mese i 1500? e quindi sara' spendibile solo il mese dopo?) ''garantisce'' e' un'eufenismo ovviamente... e' sempre un rischio e azzardo...

Vedi l'allegato 419610
Di queste proposte il web è pieno.
Non si tratta di finanza, quella vera.
Si tratta semplicemente di gioco d'azzardo equivalente al poker on line, roulette, scomesse calcio, etc.
L'errore di Sarlo è che pensa che il mondo finanziario sia proprio quello, ma le banche e le società di gestione di fondi, non si sognano minimamente di operare in questo modo.
Sarlo immagina che gli operatori professionali utilizzino quelle piattaforme di trading retail che vede sul web e ha una visione di cosa si faccia in una trading room (che non ha mai visto in vita sua) assolutamente distorta e fasulla.

Comunque, se fosse vero che con pochi euro di capitale iniziale ci si potesse garantire una rendita di 1.500 continuativi, costantemente e per sempre, lavorando a tempo perso il COEMM non avrebbe senso, perchè saremmo tutti ricchi e liberi. Le proposte del web sono specchietti per le allodole senza garanzia di una rendita facilmente raggiungibile, e in più propongono operazioni ad alto rischio con potenziale perdita dell'intero capitale investito.
Questo non toglie che qualcuno nel mondo ci possa vivere, come ci sono sempre stati quei personaggi che vivono di gioco, la cui sede di lavoro è il casinò.

Di queste proposte il web è pieno.
Non si tratta di finanza, quella vera.
Si tratta semplicemente di gioco d'azzardo equivalente al poker on line, roulette, scomesse calcio, etc.
L'errore di Sarlo è che pensa che il mondo finanziario sia proprio quello, ma le banche e le società di gestione di fondi, non si sognano minimamente di operare in questo modo.
Sarlo immagina che gli operatori professionali utilizzino quelle piattaforme di trading retail che vede sul web e ha una visione di cosa si faccia in una trading room (che non ha mai visto in vita sua) assolutamente distorta e fasulla.

Comunque, se fosse vero che con pochi euro di capitale iniziale ci si potesse garantire una rendita di 1.500 continuativi, costantemente e per sempre, lavorando a tempo perso il COEMM non avrebbe senso, perchè saremmo tutti ricchi e liberi. Le proposte del web sono specchietti per le allodole senza garanzia di una rendita facilmente raggiungibile, e in più propongono operazioni ad alto rischio con potenziale perdita dell'intero capitale investito.
Questo non toglie che qualcuno nel mondo ci possa vivere, come ci sono sempre stati quei personaggi che vivono di gioco, la cui sede di lavoro è il casinò.

in un video ho visto un babbeo che pontificava sugli investimenti finanziari dicendo delle puttanate stratosferiche..:nnoo: tipo che gli investitori amici di un tale ricciardello, cialtrone conclamato, ogni mese decuplicavano il loro capitale "giocando" in borsa..:eek: non mi ricordo il nome di questo tamarro, mi sembra millantasse di avere 30 anni di studio in materia...:clap::clapclap::band: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto