clemm coemm (22 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
leggendo commenti ho trovato questa risposta del Sommo Fuffologo:

Vedi l'allegato 419885

già lui spiega che la carta NON AVRA' I SOLDI ma indicheranno "una data ben precisa entro la quale collaborare tutti per trovare i punti ove spenderla" !!!! Si deduce,quindi,che non è utilizzabile dove si vuole e da subito!
E aggiunge "...oltre che nel portale" ... ??? Sta creando un sito di e-commerce???
Comunque nel 90% dei commenti si legge che tutti pensano che dal 24 marzo ( c'è anche chi sbaglia quella data..sigh!!) avranno i 1500 euro promessi!!! :d::d::d::d::-D:-D:-D:-D:-D:-D
Altra bella constatazione: su oltre circa 170 commenti il sarlo ha avuto un 9 like alla sua risposta..tutti gli altri non l'hanno nemmeno considerato!!!

Interessante post del sommo dottore laureato in Fuffologia.
Portale? Ma ci vuole la Nasa per realizzare una paginetta web dove inserire due dati per farsi inviare una card "vuota" dal valore nominale della carta igienica?
Chiamiamoli con il loro nome questi partner...."scatole vuote" suvvia.
Poverini Sarlocchini, dovranno prodigarsi di persona per creare il circuito NoiFuffa. Pensavate veramente di ricevere in tasca 3 banconote da 500 euro da spendere liberamente? La volete smettere di credere nelle bufale? :rotfl::rotfl::rotfl:
Al massimo potrete avere uno sconticino, ma nulla di più (dopo aver speso un bel pò). I commercianti vogliono gli euro sonanti per poter aderire e non le monetine di ciccolato dei puffi o promesse quantiche campate in aria.
Un circuito alquanto arduo da realizzare su scala nazionale.
La piattaforma dove è finita? I gazebo? Il dvd di Madre Teresa entro marzo dove sta? Ceida? Il vino miracoloso? I soldi per Amatrice? Macchinette miracolose?:dietro:

Tic Tac Tic Tac il tempo scorre Pasqualino...:godo::godo::godo:...le bufale della peggior pseudo scienza e la lista dei cialtroni si allungherà:specchio:
 

The_Thunder

Forumer attivo
Pero'...Sarlo potrebbe fondare un Principato, oppure un regno, magari in una zona remota della Sardegna, qua da noi,che a fantasia non ci batte nessuno!



Sassari, il vigile lo multa: cittadino di “Gaia” chiede i danni
Era stato sanzionato per ingressi vietati nella Ztl, ora l’automobilista della nazione fantasma sollecita un risarcimento di 180mila once. L’agente della polizia locale è stato “ammonito” anche con un certificato di disonore di Luigi Soriga

mail-tool.png

print-tool.png

26 febbraio 2017
image.jpg

Un'auto con la targa del Regno sovrano di Gaia fermata due anni fa a Sassari
SASSARI. Uno che disconosce la Repubblica Italiana, che predica il libero arbitrio, che non attribuisce la benché minima autorità a un tribunale, a un giudice, alle leggi di Stato e a qualsiasi istituzione costituita, che si proclama eterna essenza manifestata a corpo, ma soprattutto libero cittadino del Regno Sovrano di Gaia, ecco, uno così, può mai fermarsi davanti a un divieto di accesso aalla Zona a traffico limitato di Sassari?



leggi anche:

La targa? «È del Regno Sovrano di Gaia»
Denunciato automobilista: assicurazione e libretto falsi. Lui si difende: sono veri, è il mio Stato. E poi: abito nel Pianeta terra


I vigili urbani, che evidentemente ignoravano i dettami della sovranità individuale, hanno provato a far valere le norme più banali del codice della strada: dove c’è un divieto, lì non si passa. Gli agenti hanno compilato anche quel foglietto che in questo mondo fatto di regole, di timbri, di cartelli, di burocrazia e di divise prende il nome di multa. Carta straccia per il popolo di Gaia. Così come tutte le altre cartelle esattoriali che nel frattempo Equitalia ha cominciato a inviare. Anzi: il vigile che ha preso in carico il procedimento e che insiste nel voler far pagare la sanzione, si è beccato un “certificato di disonore con effetto immediato, nunc pro tunc, praeterea praeterea” e una richiesta di risarcimento di ben 90mila once, che nel frattempo è lievitata a 180mila. Non sarà di certo un avvocato a istruire la causa, visto che le toghe hanno lo stesso valore del mantello di Batman, ma è l’autorità stessa del Regno di Gaia a intimare il compenso-rivalsa. E il tariffario è bello salato: per ogni minuto passato sotto interrogatorio, il costo è di 1 milione di euro. Per ogni violazione della privacy, utilizzo di dati personali o indagini il costo è 2 milioni di euro. Perciò agli agenti, facendo un po’ di conti, con 180mila once-euro tutto sommato è andata bene. Però anche per i sudditi di Gaia ci sarà qualche grattacapo fuori dai confini del Regno. Infatti la vettura, oltre ad andare a zonzo con disinvoltura e senza contrassegno nella Ztl, era anche sprovvista di copertura assicurativa. E le sanzioni, per infrazioni come queste, sono piuttosto pesanti, soprattutto se non saldate subito e fatte lievitare con diritti di notifica e mora.


image.jpg

Un passaporto del Regno sovrano di Gaia


leggi anche:

Sassarese respinto allo scalo di Bucarest: “Io cittadino di Gaia”
Un 50enne esibisce il documento del fantomatico “Regno Sovrano” e viene cortesemente rimandato in Italia. Il mistero della partenza dall’aeroporto di Alghero
A dire il vero, rispetto a qualche anno fa, è già un piccolo passo nell’omologazione: il fondatore del Regno infatti, oltre a non avere la polizza assicurativa, esibiva una targa fai date con le lettere RSG che indicavano questa misteriosa provenienza. E ultimamente era riuscito a imbarcarsi all’aeroporto, in barba ai controlli di sicurezza, con un altro passaporto faidate, sempre con il logo di Gaia.

Il fatto è che Equitalia, come i vigili urbani, come gli agenti di sicurezza aeroportuali, è l’ emanazione di un’autorità che per il popolo di Gaia non esiste. Perché lo Stato Italiano per loro non è altro che un ente di diritto privato a scopo di lucro, cioè di una spa che guadagna producendo e amministrando le azioni delle nostre identità anagrafiche fasulle. Per ogni nome e cognome viene emesso un bond, cioè un valore di mercato. Il risultato è questo: le persone sono delle merci, schiave del sistema. Ma un avvocato inglese ha smascherato il sistema delle corporazioni e l’ha disinnescato: gli Stati e le banche risultano pignorati. E viene creato l’Oppt (One People's Public Trust), un accordo che attribuisce le ricchezze del pianeta ai singoli individui, quelli in carne e ossa, togliendole di fatto agli enti giuridici che li amministrano. Ecco perché un vigile urbano o un esattore non ha alcun diritto a pretendere il pagamento di una multa: lo fa a titolo personale, e per questo si becca un certificato di disonore e una richiesta di danni.

La polizia municipale, invece, pensa ancora che il Tribunale abbia un suo perché e ha presentato denuncia in Procura: la rivoluzione di Gaia potrebbe sconfinare nel penale.

mail-tool.png

print-tool.png

26 febbraio 2017


Mi ricorda qualche altro diplomatico proveniente dal Magico Regno della Fuffa :rotfl::rotfl::rotfl:

1.png


2.png


3.png
 

The_Thunder

Forumer attivo
GLI INVASATI... sono tutti IDENTICI... FORMATTATI E RIPROGRAMMATI...
Enzo... :accordo: se capiti qui ti spieghiamo noi :rolleyes:

"Luca Grottino Sacchetta
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
basta adesso.
....chiudiamo qui questo malsano discorso, perché se hai notato i mi piace arrivati da tutt'Italia sono parecchi....come quelli che ti stanno leggendo e ridicolizzando"

"Enzo Monda Ma io penso che fra me e te a chi stanno pigliando per il culo sei solo tu che nel 2017 credi ancora a queste cose."


Vedi l'allegato 419912

Ti sei dimenticato di chiedere al tuo guru dove stanno le prove che lui abbia realizzato il progetto "adotta un bambino a distanza"??? Ma veramente credi a tutto quello che ti racconta Pulcinella???
Ma poi che cosa sarebbe la "ristorazione etica e morale"??? Vi siete bevuti e mangiato l'ultimo neurone rimasto??? :rotfl::rotfl::rotfl:
Luca ma che camicia ti sei messo? Mancava solo la maschera e sembravi Arlecchino.
Segui i consigli del tuo amico, lascia perdere le bufale.

arlecchino.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Mi è giunta voce che per vedere i 1.500 euro il prossimo 24 marzo sarà necessario frequentare un corso di "INFOVISIONE".
Clemmini ne sapete qualcosa?

Cracco in un'intervista ha annunciato: "Quando il "Mondo Migliore" sarà esteso a tutta la popolazione mondiale sarò onorato e felice di avere come Referente nazionale per la ristorazione "etica e morale" lo chef Luca Grottino Sacchetta, un tipo a modo ed elegante! Lo voglio a MASTERCHEF!!"
Sarà vero?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
GLI INVASATI... sono tutti IDENTICI... FORMATTATI E RIPROGRAMMATI...
Enzo... :accordo: se capiti qui ti spieghiamo noi :rolleyes:

"Luca Grottino Sacchetta
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
basta adesso.
....chiudiamo qui questo malsano discorso, perché se hai notato i mi piace arrivati da tutt'Italia sono parecchi....come quelli che ti stanno leggendo e ridicolizzando"

"Enzo Monda Ma io penso che fra me e te a chi stanno pigliando per il culo sei solo tu che nel 2017 credi ancora a queste cose."


Vedi l'allegato 419912


Signor Enzo Monda non si preoccupi :p credo che moltissimi qui abbiano degli amici come il suo e forse rimaniamo a informare di Coemm proprio per il bene loro oltre che per quelli che si sono sentiti presi in giro e maltrattati da queste persone e quelli che cercano risposte che nei salotti non daranno mai
 

Sissa

Forumer storico
Ho ricevuto in privato un messaggio di una persona che fa parte di un salotto... che preferisce rimanere anonimo/a... ma e' assolutamente attendibile...
Questa e' un'immagine che secondo me riflette la maggior parte dei salotti e lo si evince dalle voci ''coraggiose'' fuori dal coro che ''ci mettono la faccia'' nelle conferenze e nelle chat private che vengono sistematicamente allontanate denigrate osteggiate e ghettizzate...
Vi pregherei di non essere troppo duri con i commenti... perche' la persona... rimane per capire fin dove arriva la demenza umana e non perche' ci crede :)

Grazie per la tua testimonianza :)

"
Giovedì 23/2 si è riunito il mio clemm. Ormai è un anno che esiste, ci sono sempre stati scontri ma ora abbiamo proprio capito che pochi credono realmente al progetto. Nella riunione non si è parlato di consapevolezza, ci sono state liti e incomprensioni dall'inizio alla fine. Il capitano ha parlato di un "gruppo di acquisto " (come se fosse una scoperta di Sarlo !!!??) NOI SI, che in teoria dovrebbe andare dagli enti, tipo Enel gas Tim ecc a dire "vi portiamo 100000 persone... che prezzo fate agli aderenti???"; (me li vedo all'Enel! !!) per creare il circuito dove spendere il quid dovremmo andare noi a proporci dal negoziante che ovviamente deve essere etico, Bio ecc ecc .
Invece per quanto riguarda il quid non si sa nulla, sicuramente non saranno elargiti contanti ma il capitano dice che Sarlo vuole essere riservato fino al 24/3 perché non vuole dare la possibilità a nessuno di sabotare di nuovo il progetto!!!!!!!!
Abbiamo deciso di rimanere "gruppo" fino al 24/3 dopo la conferenza ritrovarci e decidere se uscire o restare.... 6 persone volevano uscire, una è già uscita alla fine molto a malincuore abbiamo così deciso per non fare torto all'unica persona che che ci crede ciecamente...il capitano !!! Ma ciò solo per amicizia non certo per altro.
Ogni incontro è uno stress non indifferente, in questi gruppi non c'è crescita e non c'è valore, c'è solo tanta rabbia repressa, è una triste realtà.
"

Questa persona non deve preoccuparsi dei nostri commenti, semmai di quelli degli aderenti Coemm, qui troverà molte testimonianze di come si verrebbe trattati poco eticamente se solo si osasse fare una domanda scomoda. Vada a vedersi la pagina facebook di Coemm e Clemm International e mi dica se, come me, non ha provato stizza e tristezza per quell'immenso spot pubblicitario a costo zero.: a fronte di NULLA (perchè nessuno nei Clemm ha migliorato la propria vita, anzi ha solo dato) Sarlo pretende 10 euro/mese accompagnati da una foto collettiva OBBLIGATORIA che io vedo come una VIOLAZIONE dell'intimità di queste persone, delle loro case, la loro famiglia, i loro amici. RIPETO, per contro Sarlo invoca la segretezza su tutto. Ottiene così un meraviglioso SPOT PUBBLICITARIO da esporre a chi, per fini politici, dovrà convincere che ha un seguito. La pagina facebook sarà colma di apprezzamenti, cuoricini, speranze, addirittura certezze perchè, come è noto, vengono eliminati tutti i dissensi, quindi, una prova inconfutabile che ha i suoi seguaci. CHE FURBATA! tutto questo gratis, anzi pure guadagnandoci non poco.
ECCO PERCHE' CONTINUIAMO A SCRIVERE QUI DENTRO.
 

felicità

Forumer attivo
Se posso dare un consiglio al messia... gli conviene studiarsela bene la ''parte'' per il 24 Marzo...:specchio: prevedo tuoni e fulmini...:ordine::boxe: gia' ne abbiamo avuto un'assaggio nelle ultime conferenze... oramai... ok che ha sempre detto ''daro' la data''... ma questo implica il fatto che deve necessariamente essere tutto pronto... dare delle CERTEZZE CERTE... altrimenti la ''nuova data'' e' cmq... aleatoria...
LA VEDO MALE... MOOOOOLTO MALE....

Testa bassa e zitti fino al 18 giugno, o 18 settembre..... la loro pazienza è infinita, sono buoni (altrimenti niente squibbb, eh)
 

felicità

Forumer attivo
Comunque vada . . . dopo un trentennio di studio il messia rimarrà con un Milioncino di euri avuti esclusivamente per donazione ! :d: :d: :d:
Come direbbe la Signora Furlan " mica mona. . ! ! ! " :lol:

Il pullulante da anni tenta la via politica, quindi il disegno originario era quello. Gli EURI sono caduti dal cielo. Per il disegno c'hanno studiato trent'anni veramente, ma non credevano prorpio che ci fossero così tanti creduloni.... Ora li distribuisce in famiglia. Poi tenterà il colpaccio, chissà che riesca a scalzare SCILIPOTI (IL SUO VERO IDOLO....). Una volta seduto si appiccicherà subito a qualcuno come la gomma salivosa di una dodicenne sui banchi di sQuola: la pochezza intellettuale dimostrata e la bassezza ideale lo ...anno (alla gremmlins) svelato azzeccagarbugli di provincia, bastante solo a se stesso :sad::wall:
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
Signor Enzo Monda non si preoccupi :p credo che moltissimi qui abbiano degli amici come il suo e forse rimaniamo a informare di Coemm proprio per il bene loro oltre che per quelli che si sono sentiti presi in giro e maltrattati da queste persone e quelli che cercano risposte che nei salotti non daranno mai


La scusa del dubbio la si poteva accettare all'inizio, quando non si avevano info. Ormai con tutto quello che gira chi ci sta dentro SI DIMOSTRA solo un'ARRAFFONE che vuole scappare-col-malloppo-tra-i-denti... :down:
 

Sissa

Forumer storico
Molti di questi per eventi sfortunati come la perdita del lavoro o disgrazie del genere e posso capirli, la povertà modifica tutti i punti di vista, altri hai perfettamente ragione, sono truffatori pure loro, sfigati, sfaccendati, politicanti ecc. ecc. Tieni presente anche che, in vista del famoso Quid a dicembre/gennaio, alcuni Clemm "non allineati" hanno colmato con nuovi ingressi che ora potrebbero volersi informare. Qualche giorno fa ho letto qui che fra i Clemm piemontesi gira qualcuno che sbandiera la famigerata card (inesistente), evidentemente solo come specchietto per le allodole
 

Users who are viewing this thread

Alto