clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho già' dichiarato in fase di presentazione di risiedere a Venezia (Noale, paese dove abita Sarlo, e' in provincia di Venezia....).

Provate a chiedere al COEMM quante Banche sono disposte a fare credito a Sarlo!!!!!

E provate a chiedere quanta gente ha "infinocchiato".... nella sua gloriosa vita da "imprenditore".

Altro che "messia"...
Una banca c è, la banca Pulcinella e Pantalone affiliati.
 
Pero'...Sarlo potrebbe fondare un Principato, oppure un regno, magari in una zona remota della Sardegna, qua da noi,che a fantasia non ci batte nessuno!



Sassari, il vigile lo multa: cittadino di “Gaia” chiede i danni
Era stato sanzionato per ingressi vietati nella Ztl, ora l’automobilista della nazione fantasma sollecita un risarcimento di 180mila once. L’agente della polizia locale è stato “ammonito” anche con un certificato di disonore di Luigi Soriga

mail-tool.png

print-tool.png

26 febbraio 2017
image.jpg

Un'auto con la targa del Regno sovrano di Gaia fermata due anni fa a Sassari
SASSARI. Uno che disconosce la Repubblica Italiana, che predica il libero arbitrio, che non attribuisce la benché minima autorità a un tribunale, a un giudice, alle leggi di Stato e a qualsiasi istituzione costituita, che si proclama eterna essenza manifestata a corpo, ma soprattutto libero cittadino del Regno Sovrano di Gaia, ecco, uno così, può mai fermarsi davanti a un divieto di accesso aalla Zona a traffico limitato di Sassari?



leggi anche:

La targa? «È del Regno Sovrano di Gaia»
Denunciato automobilista: assicurazione e libretto falsi. Lui si difende: sono veri, è il mio Stato. E poi: abito nel Pianeta terra


I vigili urbani, che evidentemente ignoravano i dettami della sovranità individuale, hanno provato a far valere le norme più banali del codice della strada: dove c’è un divieto, lì non si passa. Gli agenti hanno compilato anche quel foglietto che in questo mondo fatto di regole, di timbri, di cartelli, di burocrazia e di divise prende il nome di multa. Carta straccia per il popolo di Gaia. Così come tutte le altre cartelle esattoriali che nel frattempo Equitalia ha cominciato a inviare. Anzi: il vigile che ha preso in carico il procedimento e che insiste nel voler far pagare la sanzione, si è beccato un “certificato di disonore con effetto immediato, nunc pro tunc, praeterea praeterea” e una richiesta di risarcimento di ben 90mila once, che nel frattempo è lievitata a 180mila. Non sarà di certo un avvocato a istruire la causa, visto che le toghe hanno lo stesso valore del mantello di Batman, ma è l’autorità stessa del Regno di Gaia a intimare il compenso-rivalsa. E il tariffario è bello salato: per ogni minuto passato sotto interrogatorio, il costo è di 1 milione di euro. Per ogni violazione della privacy, utilizzo di dati personali o indagini il costo è 2 milioni di euro. Perciò agli agenti, facendo un po’ di conti, con 180mila once-euro tutto sommato è andata bene. Però anche per i sudditi di Gaia ci sarà qualche grattacapo fuori dai confini del Regno. Infatti la vettura, oltre ad andare a zonzo con disinvoltura e senza contrassegno nella Ztl, era anche sprovvista di copertura assicurativa. E le sanzioni, per infrazioni come queste, sono piuttosto pesanti, soprattutto se non saldate subito e fatte lievitare con diritti di notifica e mora.


image.jpg

Un passaporto del Regno sovrano di Gaia


leggi anche:

Sassarese respinto allo scalo di Bucarest: “Io cittadino di Gaia”
Un 50enne esibisce il documento del fantomatico “Regno Sovrano” e viene cortesemente rimandato in Italia. Il mistero della partenza dall’aeroporto di Alghero
A dire il vero, rispetto a qualche anno fa, è già un piccolo passo nell’omologazione: il fondatore del Regno infatti, oltre a non avere la polizza assicurativa, esibiva una targa fai date con le lettere RSG che indicavano questa misteriosa provenienza. E ultimamente era riuscito a imbarcarsi all’aeroporto, in barba ai controlli di sicurezza, con un altro passaporto faidate, sempre con il logo di Gaia.

Il fatto è che Equitalia, come i vigili urbani, come gli agenti di sicurezza aeroportuali, è l’ emanazione di un’autorità che per il popolo di Gaia non esiste. Perché lo Stato Italiano per loro non è altro che un ente di diritto privato a scopo di lucro, cioè di una spa che guadagna producendo e amministrando le azioni delle nostre identità anagrafiche fasulle. Per ogni nome e cognome viene emesso un bond, cioè un valore di mercato. Il risultato è questo: le persone sono delle merci, schiave del sistema. Ma un avvocato inglese ha smascherato il sistema delle corporazioni e l’ha disinnescato: gli Stati e le banche risultano pignorati. E viene creato l’Oppt (One People's Public Trust), un accordo che attribuisce le ricchezze del pianeta ai singoli individui, quelli in carne e ossa, togliendole di fatto agli enti giuridici che li amministrano. Ecco perché un vigile urbano o un esattore non ha alcun diritto a pretendere il pagamento di una multa: lo fa a titolo personale, e per questo si becca un certificato di disonore e una richiesta di danni.

La polizia municipale, invece, pensa ancora che il Tribunale abbia un suo perché e ha presentato denuncia in Procura: la rivoluzione di Gaia potrebbe sconfinare nel penale.

mail-tool.png

print-tool.png

26 febbraio 2017
http://popup.taboola.com/it/?templa...humbnails-e:Desktop Below Article Thumbnails:
 
leggendo commenti ho trovato questa risposta del Sommo Fuffologo:

Vedi l'allegato 419885

già lui spiega che la carta NON AVRA' I SOLDI ma indicheranno "una data ben precisa entro la quale collaborare tutti per trovare i punti ove spenderla" !!!! Si deduce,quindi,che non è utilizzabile dove si vuole e da subito!
E aggiunge "...oltre che nel portale" ... ??? Sta creando un sito di e-commerce???
Comunque nel 90% dei commenti si legge che tutti pensano che dal 24 marzo ( c'è anche chi sbaglia quella data..sigh!!) avranno i 1500 euro promessi!!! :d::d::d::d::-D:-D:-D:-D:-D:-D
Altra bella constatazione: su oltre circa 170 commenti il sarlo ha avuto un 9 like alla sua risposta..tutti gli altri non l'hanno nemmeno considerato!!!
La gente è stufa..non lo calcola più nessuno. E il 24 mostrerà una nuova carota, niente di più. Ennesima presa x i fondelli.
 
GLI INVASATI... sono tutti IDENTICI... FORMATTATI E RIPROGRAMMATI...
Enzo... :accordo: se capiti qui ti spieghiamo noi :rolleyes:

"Luca Grottino Sacchetta
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
basta adesso.
....chiudiamo qui questo malsano discorso, perché se hai notato i mi piace arrivati da tutt'Italia sono parecchi....come quelli che ti stanno leggendo e ridicolizzando"

"Enzo Monda Ma io penso che fra me e te a chi stanno pigliando per il culo sei solo tu che nel 2017 credi ancora a queste cose."


0001 February 28, 2017 21.57.28.jpg
 
GLI INVASATI... sono tutti IDENTICI... FORMATTATI E RIPROGRAMMATI...
Enzo... :accordo: se capiti qui ti spieghiamo noi :rolleyes:

"Luca Grottino Sacchetta
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
1f621.png
basta adesso.
....chiudiamo qui questo malsano discorso, perché se hai notato i mi piace arrivati da tutt'Italia sono parecchi....come quelli che ti stanno leggendo e ridicolizzando"

"Enzo Monda Ma io penso che fra me e te a chi stanno pigliando per il culo sei solo tu che nel 2017 credi ancora a queste cose."


Vedi l'allegato 419912
Ahahahah muoio!!! Ma poi che caxxo di camicia ti sei messo è FANTASTICA!!!
IL RESTO SONO LE SOLITE PAROLE DEGLI INVASATI ....
 
Mi è giunta voce che per vedere i 1.500 euro il prossimo 24 marzo sarà necessario frequentare un corso di "INFOVISIONE".
Clemmini ne sapete qualcosa?

Cracco in un'intervista ha annunciato: "Quando il "Mondo Migliore" sarà esteso a tutta la popolazione mondiale sarò onorato e felice di avere come Referente nazionale per la ristorazione "etica e morale" lo chef Luca Grottino Sacchetta, un tipo a modo ed elegante! Lo voglio a MASTERCHEF!!"
Sarà vero?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto