clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ehmmm.... non mi pare funzioni molto bene eh!.... :rolleyes:
(per una dieta sana ed equilibrata si DEVE ANDARE DA UN MEDICO!!!)

0001 March 01, 2017 12.55.12.jpg


0001 March 01, 2017 13.01.55.jpg
 

Silviafont

Nuovo forumer
Fino ad ora è stata Fuffa Utopica, presto si trasmuterà in Fuffa Piramidale, ma sempre fuffa rimarrà. Sono idee campate in aria senza arte ne parte. Con questa mossa è un chiaro pretesto per correre ai ripari delle tanto decantate parabole sparate nelle varie conferenze. Tic Tac Tic Tac...la massa critica cè l'hai in testa...non serve nessuna massa critica per emettere una c..o di card.
Infatti, credo che l'abbia proprio persa la massa, la maggior parte dei commenti sul gruppo chiuso appartiene alle colonne e alle new entry.
 

anonimo X

Forumer attivo
il 24 marzo sarà la data decisiva. vi posso assicurare che:
1) un buon 20% di salotti si scioglieranno.
2) i salotti rimanenti attivi saranno decimati.
3) la parte "giovane" della società ha già deciso da tempo di abbandonare. fateci caso ma nella maggior parte delle foto sono per lo più over 50. e in più questi over 50 sono i parenti dei capitani.
4) il futuro siamo i giovani. alla fine dovranno presentarsi a chiedere il voto e avranno pesci in faccia. un giovane non ce l'ha nemmeno una casa da dare per ricevere questo fantomatico 10% di rendita (che poi anche se l'avesse col mutuo in corso vorrei proprio capire come fa a prendersela visto che la banca ha l'ipoteca...?). i giovani vogliono la forza per potersela comprare. un discorso del genere è giusto appunto per un over 50 che ha la casa già pagata e possibilmente non ha parenti a cui lasciarla. e quindi nn gli costa nulla fare una cosa del genere (anche se sarebbe lo stesso da folli...).
5) è EVIDENTE che lo zoccolo duro l'avranno sempre. un detto dice "il mondo è bello perché vario...". tra queste varietà di persone ci sono pure quelle che hanno sempre vissuto nell'anonimato e si vedono all'improvviso consegnare tra le mani (per ora!) il bastone del potere. ne sono esempio responsabili provinciali e regionali che si sono permessi di dire che sono loro a decidere a chi dare e chi no il quid... dando una specie di bene placito... (ve ne rendete conto?).
6) chiedono l'IBAN per avere a disposizione la card... ma scusa se è una card ricaricabile e dicono che sono soldi virtuali che quindi non dovrebbero finire sul tuo conto che senso ha chiedere l'IBAN? se vuoi aprirti una postpay nn ti chiedono mica il numero di CC.
7) non avete idea di quanti bombardamenti (un messaggio al giorno) per ricordare di fare il bonifico mensile.
8) ai PO ancora nel progetto dico questo: provate a chiedere ad un vostro capitano o responsabile che ha un attività e che quindi è ovvio che entra nel circuito: signor capitano lei ha un mobilificio, bene noi 10 del salotto vorremmo rinnovarci il soggiorno (spesa 1000 euro ciascuno), la possiamo pagare con la card? vedete cosa vi risp...
 

kok90

o COSì...o POMì
4) il futuro siamo i giovani. alla fine dovranno presentarsi a chiedere il voto e avranno pesci in faccia. un giovane non ce l'ha nemmeno una casa da dare per ricevere questo fantomatico 10% di rendita (che poi anche se l'avesse col mutuo in corso vorrei proprio capire come fa a prendersela visto che la banca ha l'ipoteca...?). i giovani vogliono la forza per potersela comprare. un discorso del genere è giusto appunto per un over 50 che ha la casa già pagata e possibilmente non ha parenti a cui lasciarla. e quindi nn gli costa nulla fare una cosa del genere (anche se sarebbe lo stesso da folli...).
Infatti!.... e poi... se uno volesse farsi un mutuo... o fare un finanziamento con una finanziaria per prendersi un'auto a rate oppure un tv... non credo proprio che possa mettere come garanzia/appoggio la card :rolleyes: secondo me qualcuno lo avra' anche chiesto hhuahuahuuh

tra queste varietà di persone ci sono pure quelle che hanno sempre vissuto nell'anonimato e si vedono all'improvviso consegnare tra le mani (per ora!)
Verissimo!... tanto e' vero che (quelli che conosco io) sono i classici che fino a poco tempo fa postavano su FB aforismi patetici... luoghi comuni... cani e gatti abbandonati... erano sempre depressi e ora sono tutti economisti medici quantici... superbi e spocchiosi... NON VALEVANO NULLA PRIMA... FIGURATI ORA! (si dico a te testina di c@@o!)
8) ai PO ancora nel progetto dico questo: provate a chiedere ad un vostro capitano o responsabile che ha un attività e che quindi è ovvio che entra nel circuito: signor capitano lei ha un mobilificio, bene noi 10 del salotto vorremmo rinnovarci il soggiorno (spesa 1000 euro ciascuno), la possiamo pagare con la card? vedete cosa vi risp...
Si si... iniziate a fare TUTTI I CORSI DI FINCATI... TUTTI I CORSI DI INFOVISIONE... TUTTE LE VISITE QUANTISTICHE... AD ALLINEARE DIVINAMENTE TUTTE LE VOSTRE OSSA... a comprare TUTTI I LIBRI DI TUTTI I LUMINARI... a pagare le entrate A TUTTE LE TAPPE COEMM (compresi alberghi e vitto)...

VI ASPETTO AL VARCO... TUTTI QUANTI! ALTRO CHE SCUSE CI VOGLIONO POI! :devil:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Quel che mi fa strano e': se il 24 ci dice che ci da' qualcosa bene e senno' andiamo avanti per la ns strada immaginando un mondo migliore ed amen.
Ma io mi incaxxerei a morte di sapere che mi hanno preso in giro per mesi se non anni, per avermi spillato soldi facendomi credere in qualcosa di buono sia economicamente che emozionalmente ed invece era tutta fuffa inumidita di muffa.... ma io veramente non lascerei perdere.. invece questi qui sono veramente fuori dal mondo: danno soldi cosi'.. rispondono a comando.... perdono tempo... spendono soldi in carburanti a girare per feste e festicciole con tanto amore lasciando a casa il resto della famiglia perche' non possono portarli fuori a cena e poi cosa fanno davanti ad una cosa cosi'? Ma siiii tanto e' lo stesso... e' stato bello finche' e' durato e ci abbiam creduto. Fine amen tutti contenti e lovvati.
 

kok90

o COSì...o POMì
Quel che mi fa strano e': se il 24 ci dice che ci da' qualcosa bene e senno' andiamo avanti per la ns strada immaginando un mondo migliore ed amen.
Ma io mi incaxxerei a morte di sapere che mi hanno preso in giro per mesi se non anni, per avermi spillato soldi facendomi credere in qualcosa di buono sia economicamente che emozionalmente ed invece era tutta fuffa inumidita di muffa.... ma io veramente non lascerei perdere.. invece questi qui sono veramente fuori dal mondo: danno soldi cosi'.. rispondono a comando.... perdono tempo... spendono soldi in carburanti a girare per feste e festicciole con tanto amore lasciando a casa il resto della famiglia perche' non possono portarli fuori a cena e poi cosa fanno davanti ad una cosa cosi'? Ma siiii tanto e' lo stesso... e' stato bello finche' e' durato e ci abbiam creduto. Fine amen tutti contenti e lovvati.
Credo che siano stati ''moderati'' nel commento... una velata minaccia di ''chiudere baracca e burattini'' c'e' stata... ovvio che si incazzeranno... e hanno anche ''tra le righe'' ventilato il fatto di ''fargli concorrenza'' :) (da soli o con qualcun'altro)
La pubblicita' e' l'anima del commercio... anche quella negativa :)
 

pioneer68

Arconte
Quel che mi fa strano e': se il 24 ci dice che ci da' qualcosa bene e senno' andiamo avanti per la ns strada immaginando un mondo migliore ed amen.
Ma io mi incaxxerei a morte di sapere che mi hanno preso in giro per mesi se non anni, per avermi spillato soldi facendomi credere in qualcosa di buono sia economicamente che emozionalmente ed invece era tutta fuffa inumidita di muffa.... ma io veramente non lascerei perdere.. invece questi qui sono veramente fuori dal mondo: danno soldi cosi'.. rispondono a comando.... perdono tempo... spendono soldi in carburanti a girare per feste e festicciole con tanto amore lasciando a casa il resto della famiglia perche' non possono portarli fuori a cena e poi cosa fanno davanti ad una cosa cosi'? Ma siiii tanto e' lo stesso... e' stato bello finche' e' durato e ci abbiam creduto. Fine amen tutti contenti e lovvati.

Attenzione, stanno ancora tenendo il piede in due scarpe... siccome attendono il 24, sperano ancora in qualcosa.. intanto ci si para un po' il culo con i PO, in modo tale che si è coperti sui due fronti ;)
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Torno sull'argomento CARD/APP e ribadisco che il primo aderente ad accettare le card, con il contratto n. 1, deve essere il COEMM, perchè se non ci crede l'associazione promotrice dell'iniziativa, come è possibile pensare che ci possano essere altri soggetti propensi al convenzionamento.

Dopo il 24 marzo il bonifico con la donazione deve essere abolito e sostituito dall'addebito sulla card/app, così come la questua di partecipazione alle convention.

Cosa che invece, tra le righe, il fondatore lascia intendere, subdolamente, non fattibile: (cit. Infosannionews.it) "...ha precisato che la donazione di un euro al mese fatta al COEMM da ogni aderente è libera ed è necessaria per finanziare il progetto nei convegni, nei viaggi e nell'organizzazione di qualsiasi evento e nulla a che vedere con l'emissione del QUID, reddito di dignità di euro 1.500 .....attraverso il ricevimento a casa di una card...".

L'inventore del QUID comincia a mettere le mani avanti, ma è come se lo Stato italiano dichiarasse che la moneta di scambio è l'Euro ma le tasse devono essere pagate in Dollari perchè dell'Euro non si fida.
 

Users who are viewing this thread

Alto