clemm coemm (7 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer
Torno sull'argomento CARD/APP e ribadisco che il primo aderente ad accettare le card, con il contratto n. 1, deve essere il COEMM, perchè se non ci crede l'associazione promotrice dell'iniziativa, come è possibile pensare che ci possano essere altri soggetti propensi al convenzionamento.

Dopo il 24 marzo il bonifico con la donazione deve essere abolito e sostituito dall'addebito sulla card/app, così come la questua di partecipazione alle convention.

Cosa che invece, tra le righe, il fondatore lascia intendere, subdolamente, non fattibile: (cit. Infosannionews.it) "...ha precisato che la donazione di un euro al mese fatta al COEMM da ogni aderente è libera ed è necessaria per finanziare il progetto nei convegni, nei viaggi e nell'organizzazione di qualsiasi evento e nulla a che vedere con l'emissione del QUID, reddito di dignità di euro 1.500 .....attraverso il ricevimento a casa di una card...".

L'inventore del QUID comincia a mettere le mani avanti, ma è come se lo Stato italiano dichiarasse che la moneta di scambio è l'Euro ma le tasse devono essere pagate in Dollari perchè dell'Euro non si fida.
E poi il Coemm deve pur dimostrare di avere al proprio interno personaggi di livello internazionale, perchè saranno l'asse portante culturale del mondo migliore.
Se per il clemmino è così facile, come dicono, creare una rete di commercianti di tutti i settori merceologici, imprese e professionisti, sarà un'inezia per i vari responsabili CTS e consiglieri del COEMM ottenere convenzioni di ben più alto livello:
  • Una luminare come la dott.ssa Papini, immagino che solo con qualche telefonata riesca a convenzionare le maggiore industrie farmaceutiche e la sanità è sistemata
  • Luca Grottino Sacchetta probabilmente non deve nemmeno telefonare che già si troverebbe le richieste di tutti i ristoratori d'Italia risolvendo così anche il problema dell'affitto dei locali per le convention
  • Sarlo con le sue conoscenze, al primo incontro con Montezemolo riesce a prendere due piccioni con una fava, Alitalia e Italo, così i viaggi sono assicurati; magari nello stesso salotto incontra anche Starace, Amministratore Delegato di ENEL e anche l'energia è OK.
  • e così di seguito: per la spesa consapevole ci pensa l'agronomo, per l'edilizia il referente deputato, etc. etc.
Cosa ci vuole?
Perchè lasciar fare a quei poveri clemmini?

Finalmente avremo modo di vedere e constatare in modo tangibile le capacità del direttivo COEMM: gli appellativi Dottore, Ambasciatore, Professore, Generale e altri titoli nobiliari non contano nulla: sono le persone, nei fatti concreti, che dimostrano il loro valore.
Altrimenti è proprio vero che è tutta fuffa, come molti detrattori infamanti dicono sul web del progetto.
 

pioneer68

Arconte
E non dimentichiamoci la 13° famiglia: controllano il mondo, veramente basta solo che alzino il telefono per create la più grande rete di affiliati.

Tutte le compagnie aeree, l'energia globale mondiale, tutta la grande distribuzione mondiale dell'alimentazione...

Vi rendete conto?

Non soffermiamoci al direttorato nazionale, ricordiamoci le 13 famiglie, di cui almeno una è col coemm.
 

kok90

o COSì...o POMì
Non soffermiamoci al direttorato nazionale, ricordiamoci le 13 famiglie, di cui almeno una è col coemm.

Nel frattempo pero'... qualcuno :rolleyes:
sparisce da fb e da amministratore della pagina... (me lo confermate?)

RETTIFICO... E' TORNATO :rolleyes:

0001 March 01, 2017 22.27.57.jpg
0001 March 01, 2017 22.27.47.jpg
 

pippo delirium

Nuovo forumer
E non dimentichiamoci la 13° famiglia: controllano il mondo, veramente basta solo che alzino il telefono per create la più grande rete di affiliati.

Tutte le compagnie aeree, l'energia globale mondiale, tutta la grande distribuzione mondiale dell'alimentazione...

Vi rendete conto?

Non soffermiamoci al direttorato nazionale, ricordiamoci le 13 famiglie, di cui almeno una è col coemm.
Giustissimo!!
Non ho toccato l'argomento perchè l'ho sempre considerato una bufala, ma in effetti ribadisce le sue conoscenze e la frequentazione di quei salotti che "contano" (forse solo i numeri primi?) ad ogni incontro e una persona eticamente retta come lui non può che affermare sempre la verità.
In più è documentato in innumerevoli testimonianze video e dichiarazioni scritte di avere l'appoggio per la realizzazione del progetto "Mondo Migliore" di una di queste potenti famiglie che decidono le sorti del mondo.
Segretario mio, ti basta uno schiocco di dita per ottenere quello che vuoi, è giunto il momento di tirar fuori le palle (non quelle per giocare a calcio) e dimostrare quello che vali!
Forza, saremo tutti con te il 24 marzo, ma non trasformare il convegno in una puntata di ZELIG: le congiunzioni astrali sono in perfetto equilibrio quantico, non fare in modo che i clemmini te le spezzino (quelle articolari).
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Sarà per via dell’inversione del magnetismo terrestre (che potrebbe smagnetizzare le CARD), dello spostamento dell’asse (da stiro) di Maurizia Luperto dalla camera al soggiorno, della numerologia 2017=10=1 che è forse un primo numero e non un numero primo come invece lo sono il 2017 e i 31 anni di esperienza, dell’equa ripartizione sociale dei costi/benefici con l’assegnazione ai CLEMM dei costi e al COEMM dei benefici, ma la seconda rivoluzione epocale della storia dell’umanità inverte i fattori della prima: Gesù si è sacrificato per il popolo nella prima, il popolo si sacrifica per il messia nella seconda.

La storia si compirà e come avevano previsto le teorie basate sull’evoluzionismo darwiniano si andrà verso un “Mondo Migliore” grazie ad una variazione della specie: un singolo individuo, definito nei testi scientifici con il nome generico: “Nientologo”.


Pippo, questo è il tuo post più bello:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto