clemm coemm (10 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si però state dimenticando un dettaglio: il merlo di NotreDame ha detto che il 24pv dirà quando darà il quid ed intanto siamo ad aprile e il quid non lo ha visto nessuno. Ma il merlo di NotreDame ha anche detto che dal 2018 tutti avranno indistintamente il quid anche i non iscritti: e qui tiriamo dentro l'ultimo arrivato @IlRibelle che ci dice siamo gelosi perché loro avranno il quid e noi no. In realtà potrebbe accadere che avanti di sto passo avranno tutti il quid nel 2018 con la differenza di chi ha pagato x averlo e chi non ha fatto nulla. Ahahah brutta cosa invidia eh????

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno .
Queste sono alcune foto quotidianamente la mia ex mette sul profilo di fb non ha mai ricevuti un like
FB_IMG_1488609621225.jpg
FB_IMG_1488609602299.jpg

koraele

Nuovo forumer
Sarlo è stato di recente a Novara richiamando i suo apdetti da tutto il Piemonte (che han pagato x esserci) e ha detto che finalmente è giusto il tempo del quid ovvero già per aprile ci saranno le tessere...... chi si iscriverà dopo (perché han visto han creato, come San Tommaso) dovrà patire ovvero dovrà invidiare chi è dentro da un bel po' per cui le tessere le avranno dopo un anno e più

cmq sia Morello ha fatto strada nella mia zona perché in questi 4 mesi si son scolti salotti per mancanza della gente e i rimasti si son dovuti inserire in salotti nuovi....

la mia collega è tornata alla carica perché ne manca uno x fare 11 nel suo e..... (ovvio che mi ha detto di tutto dato che sa di Striscia.....)

sul settimanale locale sta settimana è uscito un articolo di Coemm non tanto veritiero a sentire lei (sbagliato ad esempio il numero dei salotti presenti nella realtà locale)

e comunque sta mia collega (avendo cellulare con poca memoria) ha dovuto disinstallare WhatsApp per Telegram dato che Telegram, essendo criptato, viene usato dagli apdetti di Sarlo

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
e' una morta di fame se ha il cell con poca memoria anche perche' si puo' sempre comperare una card da 8gb che costa pochissimo e installare cosi' le app necessarie e spostarle dalla memoria flash centrale alla sd. Sono gran capitani gran qui gran la'... e poi si perdono in pochi spiccioli... bah

Che cosa ha per curiosita'? un samsung piccolino da 3.5' con il vecchio android gingerbread? Perche' se mi dici che ha dovuto togliere whatsapp per metter l'altro....

kok90

o COSì...o POMì
Stiscia la notizia, le iene, codacons.....voci sicuramente più autorevoli delle nostre;..........perchè non fanno od hanno fatto niente sinora? Loro potrebbero più di noi, credo!!! Mi chiedo cosa possiamo fare noi, visto l'assordante silenzio delle istituzioni preposte!
Tempo al tempo... ;)

E chi non ha avuto fede glielo dà ugualmente dal 2018 come ha sempre predicato o in cambio vuole voto politico?

OVVIO!

koraele

Nuovo forumer
e' una morta di fame se ha il cell con poca memoria anche perche' si puo' sempre comperare una card da 8gb che costa pochissimo e installare cosi' le app necessarie e spostarle dalla memoria flash centrale alla sd. Sono gran capitani gran qui gran la'... e poi si perdono in pochi spiccioli... bah

Che cosa ha per curiosita'? un samsung piccolino da 3.5' con il vecchio android gingerbread? Perche' se mi dici che ha dovuto togliere whatsapp per metter l'altro....

in realtà ha un HTC come cellulare solo che non riesce a spostare nulla sulla scheda memoria.... neanche le foto (è anche andata in un centro assistenza e le han detto che il cellulare avrebbe bisogno di essere portato a far vedere ma il gioco non vale la candela ovvero spenderebbe più di quel che vale il cellulare quindi la scheda dentro resta ma vuota.....)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto