clemm coemm (11 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
in realtà ha un HTC come cellulare solo che non riesce a spostare nulla sulla scheda memoria.... neanche le foto (è anche andata in un centro assistenza e le han detto che il cellulare avrebbe bisogno di essere portato a far vedere ma il gioco non vale la candela ovvero spenderebbe più di quel che vale il cellulare quindi la scheda dentro resta ma vuota.....)
Allora ha quel che si merita per l'operato che sta facendo, fa parte del karma.... :dietro:

Sissa

Forumer storico
Buongiorno .
Queste sono alcune foto quotidianamente la mia ex mette sul profilo di fb non ha mai ricevuti un likeVedi l'allegato 420674 Vedi l'allegato 420676

Linguaggio da setta. Scientology ha fatto una valanga di soldi cominciando proprio da questo tipo di comunicazione, su adepti facilmente plagiabili, in difficoltà reali o esistenziali, promettendo il miglioramento della vita.
Queste sono alcune frasi tratte da una esperienza di un adepto di Scientology, metto anche il link per chi vuole andare a leggersi l'intero brano. Chiedo se anche voi non ci troviate delle analogie con l'argomento qui trattato:

Vi racconto la mia esperienza all'interno di Scientology Italia

scientology1.JPG

scientology2.JPG

scientology3.JPG

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE 4 FEBBRAIO 2017

"Il 24 marzo p.v., in Roma, i Partner del Progetto COEMM, con perfetto allineamento alle Leggi in vigore, indicheranno un percorso culturale e commerciale ed una PRECISA DATA, dalla quale - tutti gli allineati al Progetto COEMM - riceveranno una Carta elettronica ricaricabile con un buono spesa pari ad euro 1.500."

sermone 4 febbraio 2017.jpg

Venusia

Nuovo forumer
SERMONE 4 FEBBRAIO 2017

"Il 24 marzo p.v., in Roma, i Partner del Progetto COEMM, con perfetto allineamento alle Leggi in vigore, indicheranno un percorso culturale e commerciale ed una PRECISA DATA, dalla quale - tutti gli allineati al Progetto COEMM - riceveranno una Carta elettronica ricaricabile con un buono spesa pari ad euro 1.500."

Vedi l'allegato 420723

Quindi clamoroso dietro front e si ritorna alla carta????
recapitata a casa dai vari referenti???

Sissa

Forumer storico
SERMONE 4 FEBBRAIO 2017

Vedi l'allegato 420723

Ancora con questa storia della centesima scimmia? Andate a leggere e troverete che fu un esperimento ed il suo fautore dichiarò successivamente che la centesima scimmia non assunse il comportamento indotto alle altre 99, ma si comportò da scimmia, punto.
La presunzione di essere i migliori italiani la dice lunga sulla eticità, il signore che si erge a giudice delle altrui coscienze, presenti il suo curriculum divino in maniera dettagliata, compresi gli aiuti a terzi che sbandiera e che ha operato di sua tasca e non con l'obolo dell'euro altrui.

Sissa

Forumer storico
Quindi clamoroso dietro front e si ritorna alla carta????
recapitata a casa dai vari referenti???

Si, che dovrà essere spesa in un circuito che i clemmini stessi dovranno preoccuparsi di creare. Inoltre dovranno essere spesi tutti nel mese altrimenti si dedurrà che non ne hanno reale necessità (bella scusa per smettere l'elargizione).
Avremo in giro degli ossessionati dell'acquisto.

Sissa

Forumer storico
Tornando al quid, nel mio ex salotto c'era qualcun altro un pò dubbioso sul fatto che ci fosse questo regalo senza chiedere nulla in cambio, che avrebbe creato quel tipo di assistenzialismo che di sicuro non stimola le capacità dell'individuo, anzi lo induce a smettere di preoccuparsi della sua funzione produttiva e sociale. Ci risposero che in cambio erano previsti lavori socialmente utili tipo curare le strade, tagliare l'erba, custodire un luogo pubblico e cose del genere, un risparmio per le manutenzioni del Comuni e un beneficio collettivo.
Posto che nella mia regione ci sarebbe pure bisogno di qualche manutenzione, ma quale valore ci possa trovare una grossa finanziaria attualmente in 100mila lavoratori socialmente utili mi sfugge.
Mi piacerebbe avere conferma anche da qualche altro che abbia fatto la stessa domanda nel proprio clemm, perchè allora io la considerai una butade senza senso

Users who are viewing this thread

Alto