Sissa
Forumer storico
A proposito del programma serio e, soprattutto organizzato! Ma come si può organizzare il primo corso per referenti regionali e provinciali a distanza di un anno e quattro mesi dall'avvio di un progetto? Oppure, è serio divulgare il regolamento coemm & clemm a distanza di un anno e mezzo dalla partenza dello stesso?!?!? E inoltre, è credibile l'attuabilità di un progetto d'ingegneria economico/finanziaria attraverso l'erogazione di un quid in assenza di un circuto di vendita che invece già dovrebbe esistere prima ancora della consegna della famigerata carta di credito/debito?
Io ho impiegato qualche mese per rendermi cognito, ma la cosa che mi fa davvero specie è la gran massa di persone che ancora segue lo sprogetto non si sia nemmeno posta almeno uno dei quesiti che ho citato!!!
A questo punto vale il detto: chi è causa del suo mal, pianga se stesso (sic)
Sono d'accordo al 100% tanto più che vanno predicando la riflessione, il risveglio, la capacità analitica ma poi escludono proprio tutti quelli che, davvero interessati a capire, chiedono spiegazioni in merito o chiedono un contraddittorio serio. E' chiaro che il risveglio proposto non è altro che un ennesimo condizionamento come proposto in moltissimi organismi con connotazione di setta o gruppo massonico.
Ricordiamo la risposta madre : "se non ti va bene il progetto puoi uscirne". Ma quale progetto??