clemm coemm (21 lettori)

Sissa

Forumer storico
A proposito del programma serio e, soprattutto organizzato! Ma come si può organizzare il primo corso per referenti regionali e provinciali a distanza di un anno e quattro mesi dall'avvio di un progetto? Oppure, è serio divulgare il regolamento coemm & clemm a distanza di un anno e mezzo dalla partenza dello stesso?!?!? E inoltre, è credibile l'attuabilità di un progetto d'ingegneria economico/finanziaria attraverso l'erogazione di un quid in assenza di un circuto di vendita che invece già dovrebbe esistere prima ancora della consegna della famigerata carta di credito/debito?
Io ho impiegato qualche mese per rendermi cognito, ma la cosa che mi fa davvero specie è la gran massa di persone che ancora segue lo sprogetto non si sia nemmeno posta almeno uno dei quesiti che ho citato!!!
A questo punto vale il detto: chi è causa del suo mal, pianga se stesso (sic)

Sono d'accordo al 100% tanto più che vanno predicando la riflessione, il risveglio, la capacità analitica ma poi escludono proprio tutti quelli che, davvero interessati a capire, chiedono spiegazioni in merito o chiedono un contraddittorio serio. E' chiaro che il risveglio proposto non è altro che un ennesimo condizionamento come proposto in moltissimi organismi con connotazione di setta o gruppo massonico.
Ricordiamo la risposta madre : "se non ti va bene il progetto puoi uscirne". Ma quale progetto??

kok90

o COSì...o POMì
Tutti ad aspettare il 24, dandogli pure un significato esoterico (vedere post adepti)........miiii che roba seria!

secondo me sara' un circuito simile a questo... niente di esoterico niente soldi piovuti dal cielo... niente Naeg/wt niente di niente... ma quali partner finanziari metterebbero 150.000.000 milioni dentro a delle card a fondo perduto?... siamo seri dai... (quanto scommettiamo che la prima ricarica la deve fare il titolare della card?) :rolleyes:

0001 March 04, 2017 17.32.57.jpg

Sito CartaQUI! - Home
IL PARTNER
CARTAQUI!
CIRCUITO E E-COMMERCE

The_Thunder

Forumer attivo
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
secondo me sara' un circuito simile a questo... niente di esoterico niente soldi piovuti dal cielo... niente Naeg/wt niente di niente... ma quali partner finanziari metterebbero 150.000.000 milioni dentro a delle card a fondo perduto?... siamo seri dai... (quanto scommettiamo che la prima ricarica la deve fare il titolare della card?) :rolleyes:

Quasi quasi lo sprogetto era più credibile al tempo in cui il mago Ricciardelli parlava dei tremila euro erogati, dei quali 1500 dovevano essere reinvestiti per generare il mese successivo altrettanti 3000 euro!!!

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
FACCIAMO ANAGRAMMA??

q _ _ _ _ _ _ _ _ p.com (quisigroup) :)

Vedi l'allegato 420801
C'e' un altro sistema gratuito per arrivare in chiaro ai nomi dei domini aperti... non ricordo l'indirizzo ma lo avevo trovato quando cercavo info su quel tipo che aveva aperto una cosa come 80 siti e poi quasi tutti chiusi subito, ovviamente amico del falco in questione.... mi sembra ne avevo parlato circa 10gg fa.

Users who are viewing this thread

Alto