Non so se qualcuno avrà voluto guardare i due video qui sopra ma io che li ho guardati li decoro della mia considerazione.
Ho affrontato in passato tutti gli argomenti proposti, letto libri su conscio, inconscio, subconscio e superconscio, libri di motivazione, di autostima, di parapsicologia, esoterismo ecc. ecc. ma poi il mattino seguente arrivava la bolletta della luce e mai ho pensato che il mio subconscio la notte l'avesse materializzata sognando l'elettricista o l'idraulico trattandosi della bolletta dell'acqua.
Vogliamo dire a tutti questi esperti tuttologi, laureati in statistica (ma che fanno i curatori della psiche) oppure alcuni laureati in nulla che non basta convincersi che il miglioramento avviene partendo da se quando si vive in una società fatta di leggi, regole, cose tangibili e reali come l'affitto, il lavoro, il mutuo, i figli da crescere, i malfattori, i disonesti, i terremoti, le carestie, le guerre, ecc. ecc.?
Se fosse così come descritto significherebbe che esiste qualcuno il cui subconscio materializza i nostri problemi, allora, o eliminiamo il soggetto (fisicamente) o eliminiamo il problema. Quindi, i signori che propongono questo mondo migliore, sono capaci di dire onestamente, non a me, a tutti, oltre che enumerare i mille problemi attuali che tutti conosciamo e viviamo quotidianamente, quale reale soluzione hanno in mente che concretizzi il miglioramento epocale tanto propagandato? Non si dica la card/quid che è una stronzata pazzesca!
Si vuole smettere di essere contraddittori dicendo prima che la colpa dei nostri mali sono gli altri e poi proporre il cambiamento di noi stessi?
Infine, si vuole lasciare ogni individuo libero di essere triste o allegro, grasso o magro, ricco o povero, solo o accompagnato senza distribuire sensi di colpa e pensando invece che sia corretto avere una istituzione paese che applichi giuste leggi, giuste cure, giusta scolarizzazione, giusta tassazione per tutti a prescindere dalla visione quantistica di ognuno che non metterebbe d'accordo nessuno?
Lo so che state pensando "che ti frega se qualcuno crede nel Coemm?", la libertà prevede anche questo. Giusto, infatti per me i clemmini possono vivere tranquilli fra i loro cuoricini e cicìcocò al loro guru, il problema è che alcuni di loro sono amici (o lo erano) e ora guardano in cagnesco, eludono il saluto, si sentono gli eletti e attendono sto cazzo di quid per pagarci i debiti. Sig. Sarlo, molti di noi serpentelli attendono più dei suoi adepti che lei attivi il quid, non ci prenda per il culo