clemm coemm (4 lettori)

felicità

Forumer attivo
Carissimi,

ormai ho deciso e nessuno riuscirà a farmi tornare indietro.

Dopo una approfondita analisi del fenomeno sarliano, è giunta l’ora di convertirsi all’immensità planetaria del progetto.

La competenza, la saggezza, il livello altissimo delle professionalità che gravitano intorno al COEMM mi hanno convinto che il vero passo epocale si può fare solo aderendo alle illuminanti idee di coloro che trainano migliaia di persone verso la giustizia sociale e la perequazione tra ricchezza e povertà.

La soluzione economica per risolvere la povertà nel mondo è a dir poco stupefacente: solo una mente geniale concentrata per anni su studi fuori dalla portata della maggior parte di tutti noi poveri mortali, sarebbe arrivata a conclusioni così logiche, lineari, altruiste, tanto che se non fosse per il sistema marcio che la circonda sarebbe da proporre alla commissione preposta per l’assegnazione del premio Nobel per l’Economia, la Pace e la Medicina contemporaneamente.

In anticipo alle complicate geometriche, ingegneristiche, econometriche, finanziarie teorie che porteranno alla panacea del mondo felice e contento, ho deciso di applicare la metodologia del quid (termine che verrà ricordato nelle preghiere del mondo futuro come il miracolo dell’abbondanza) da subito.

Domani andrò a pagare una bolletta dell’energia elettrica di 125 euro con un buono sconto di Mediaworld di 300 euro su un TV OLED da 65 pollici, riceverò il resto 175 euro che sommati all’altro buono sconto di 500 euro sull’acquisto di una cucina a Mondo Convenienza, andrò a comprarmi un nuovo cellulare Samsung che mi rilascerà un altro buono di 200 euro che utilizzerò per la spesa all’Esselunga e con i punti maturati dalla spesa di 20 euro andrò a mangiare la Pizza da Pasqualino.

Dopo una giornata senza aver speso nulla in euro mi troverò in tasca: un buono per l’acquisto di uno spazzolino da denti a 3 euro anziché 5, uno sconto di 3 euro sulla prossima spesa sull’olio extravergine di oliva Campiello e 50 euro di buoni sull’acquisto di una planetaria multifunzionale, che utilizzerò dopo domani dal dentista.

Sono felice. E’ un nuovo ordine economico, Scontiamoci tutti e godiamoci la vita.

Grazie ora vedo la mia esistenza su un altro livello. Ma perché nessuno ci ha mai pensato prima?
Dire che è assolutamente geniale è "una diminutio".

Ah, dimenticavo, in più una piccola diminuzione sul mio conto di circa settemila e seicento euro ( costo del tv oled circa 3000, sconto 10%= 300; costo cucina circa 5000, sconto 10%= 500; costo cell circa 500, sconto 40% - offerta promo-= 200. totale spesi ottomila e cinquecento. Sconti di circa novecento. Spesa effettiva di settemila e seicento euro...). Ma vuoi mettere la felicità di avere tanti cuoricini intorno che mi guardano affettuosiiiiiii

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Quello che possiamo o non possiamo fare lo sappiamo tanto o meglio di te , quello che vogliamo o non vogliamo fare lo decidiamo noi, che a te piaccia o no. Prego.
Caro Marco che ti lamenti che qui ci stiamo tutti a spolmonare sul quoziente intellettivo dei clemmini azzerato dai continui lavaggi di cervello, SECONDO TE PERCHÉ LO FACCIAMO??ognuno di noi ha nei clemm parenti e amici che ha visto lentamente trasformarsi in inebetiti pappagalli .Troppo comodo la denuncia silenziosa...QUALCUNO FRA DI ESSI PRIMA O POI, A FURIA DI ESSERE BOMBARDATO DALL'APPELLATIVO DI CRETINO, COMINCERÀ A FARSI DELLE DOMANDE..(come finora è avvenuto) e si rimetterà alla ricerca del suo cervello...perduto

kok90

o COSì...o POMì
Qualcuno spieghi al TIPO che i forum si leggono tutti e non un post a spot! (questo come acume e' candidato colonna)
1f609.png

Ermanno Donatini - Blog: ....azz , arrivano i soldi !!! (COEMM & CLEMM)

0001 March 08, 2017 07.28.38.jpg

0001 March 08, 2017 07.27.42.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusa ma non c'è paragone tra la serietà di una trasmissione come quella di Striscia e il circo di Barbara d'Urso. Non condivido.
Le pagliacciate vanno trattate come tali. Ma rispetto tuo pensiero. Per me lo possono trattare anche a barbie raperonzolo, ai puffi o ai simpsons: in tutti i casi è tutta fantasia da guardare a bocca aperta tanto è lo stupore della gente che ci va dentro.

Venusia

Nuovo forumer
L'avevo già scritto molto tempo fa!
Anzi sono convinto che in cuor suo spera che possa scoppiare il bubbone e così alla fine i clemmini rimarranno con il cerino in mano, mentre lui con un bel pacco . . . sì di €. però !
Ti chiedo scusa ma giuro che l'ho scritto senza intenzione di scopiazzare o far mio un pensiero altrui.
E' stato scritto di getto in un momento di allineamento cosmico, però mi fa piacere che non sono la sola a pensarla così...
V.

Venusia

Nuovo forumer
Carissimi,

ormai ho deciso e nessuno riuscirà a farmi tornare indietro.

Dopo una approfondita analisi del fenomeno sarliano, è giunta l’ora di convertirsi all’immensità planetaria del progetto.

La competenza, la saggezza, il livello altissimo delle professionalità che gravitano intorno al COEMM mi hanno convinto che il vero passo epocale si può fare solo aderendo alle illuminanti idee di coloro che trainano migliaia di persone verso la giustizia sociale e la perequazione tra ricchezza e povertà.

La soluzione economica per risolvere la povertà nel mondo è a dir poco stupefacente: solo una mente geniale concentrata per anni su studi fuori dalla portata della maggior parte di tutti noi poveri mortali, sarebbe arrivata a conclusioni così logiche, lineari, altruiste, tanto che se non fosse per il sistema marcio che la circonda sarebbe da proporre alla commissione preposta per l’assegnazione del premio Nobel per l’Economia, la Pace e la Medicina contemporaneamente.

In anticipo alle complicate geometriche, ingegneristiche, econometriche, finanziarie teorie che porteranno alla panacea del mondo felice e contento, ho deciso di applicare la metodologia del quid (termine che verrà ricordato nelle preghiere del mondo futuro come il miracolo dell’abbondanza) da subito.

Domani andrò a pagare una bolletta dell’energia elettrica di 125 euro con un buono sconto di Mediaworld di 300 euro su un TV OLED da 65 pollici, riceverò il resto 175 euro che sommati all’altro buono sconto di 500 euro sull’acquisto di una cucina a Mondo Convenienza, andrò a comprarmi un nuovo cellulare Samsung che mi rilascerà un altro buono di 200 euro che utilizzerò per la spesa all’Esselunga e con i punti maturati dalla spesa di 20 euro andrò a mangiare la Pizza da Pasqualino.

Dopo una giornata senza aver speso nulla in euro mi troverò in tasca: un buono per l’acquisto di uno spazzolino da denti a 3 euro anziché 5, uno sconto di 3 euro sulla prossima spesa sull’olio extravergine di oliva Campiello e 50 euro di buoni sull’acquisto di una planetaria multifunzionale, che utilizzerò dopo domani dal dentista.

Sono felice. E’ un nuovo ordine economico, Scontiamoci tutti e godiamoci la vita.

Grazie ora vedo la mia esistenza su un altro livello. Ma perché nessuno ci ha mai pensato prima?
Dire che è assolutamente geniale è "una diminutio".

ahahhaahah superbo....
ma in mezzo un paio di corso RQI non vogliamo farli?

kok90

o COSì...o POMì
Paraculo!

SERMONE 8 MARZO 2017

Screenshot_2017-03-08-10-09-49.png

PECCATO CHE DURANTE LA CONFERENZA STAMPA A ROMA... CON GALLONI HA FATTO AFFERMAZIONI SESSISTE:
ASCOLTATE AL MINUTO 2:28:00
(SENZA DIMENTICARE IL RICCIA CHE DICEVA ''DONNE FEDELI'' "PADRI INTEGERRIMI'' :rolleyes:)

elma Chiozzo la stampa domanda quale spazio c'e' per le donne nel progetto...
la risposta di Sarlo e' stata ESTREMAMENTE SESSISTA E OMOFOBA oltre che BIGOTTA
Galloni risponde che le donne vanno scimiottando i maschi...

E NEL GENNAIO 2009 POSTAVA QUESTO

sessista.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto