clemm coemm (7 lettori)

Texas

Forumer attivo
Io farei un'elenco delle persone (e volendo ci sono firme fotocopie documenti codicifiscali) di TUTTI QUELLI DENTRO AL COEMM
E farei... come fanno loro NEL DATA BASE... LI METTEREI NELLA BLACK LIST... a voi non darei NEMMENO UN CENTESIMO DI CONTRIBUTO STATALE... VISTO CHE SPUTATE NEL PIATTO DOVE UN DOMANI POTRESTE MANGIARE!
1°) LO STATO VI DAREBBE EURO E NON BUONI SPESA
2°) PER I VOSTRI 1.500 EURO DI BUONI SPESA VI FA LAVORARE! IN NERO! SENZA CONTRIBUTI! ASSICURAZIONE! PENSIONE! MALATTIA! MATERNITA'!
SIETE I CLASSICI MENTECATTI CHE PENSANO CHE ''VI E' TUTTO DOVUTO!''
ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEE....

Vedi l'allegato 421627
Ha ha ha ha ha....caro Riccio Renato.....
Dici che arrivano i 1500 euro del QUID grazie ai "partner" del COEMM??????!!

Quanto vuoi scommettere che non succederà?????!!

Povero illuso.
Mi piacerebbe sentire cosa dirai tu e i tuoi compari creduloni il 25/3....!!!!! dopo l'epoca, ennesima, presa in giro del vostro guru furfante.

Pagliacci.
 

Sissa

Forumer storico
Paraculo!

SERMONE 8 MARZO 2017

Vedi l'allegato 421553

PECCATO CHE DURANTE LA CONFERENZA STAMPA A ROMA... CON GALLONI HA FATTO AFFERMAZIONI SESSISTE:
ASCOLTATE AL MINUTO 2:28:00
(SENZA DIMENTICARE IL RICCIA CHE DICEVA ''DONNE FEDELI'' "PADRI INTEGERRIMI'' :rolleyes:)





E NEL GENNAIO 2009 POSTAVA QUESTO

Vedi l'allegato 421556


Ragazzi, mai sentito un post più maschilista e ipocrita. Una donna non ha bisogno che un maschio esorti altri maschi al rispetto, dovrebbe essere normale, nel momento dell'esortazione si ammette già una tacita differenza. L'argomento poi della maternità per portare rispetto ad una donna è alquanto ridicolo. Una donna merita rispetto in quanto essere umano, punto.

CLEMMINE, SE VOLETE DAVVERO CAMBIARE IL MONDO, SMETTETELA DI FARVELO COSTRUIRE DA UN MASCHIO COME SARLO.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi piacerebbe sentire cosa dirai tu e i tuoi compari creduloni il 25/3....!!!!! dopo l'epoca, ennesima, presa in giro del vostro guru furfante.

Pagliacci.
il 25 marzo è sabato considerato festivo, banche e istituti chiusi quindi nessuna operazione di quid possibile.... Se ne riparla da lunedi (forse). Stay tuned, stay cool.
 

felicità

Forumer attivo
Caro Marco che ti lamenti che qui ci stiamo tutti a spolmonare sul quoziente intellettivo dei clemmini azzerato dai continui lavaggi di cervello, SECONDO TE PERCHÉ LO FACCIAMO??ognuno di noi ha nei clemm parenti e amici che ha visto lentamente trasformarsi in inebetiti pappagalli .Troppo comodo la denuncia silenziosa...QUALCUNO FRA DI ESSI PRIMA O POI, A FURIA DI ESSERE BOMBARDATO DALL'APPELLATIVO DI CRETINO, COMINCERÀ A FARSI DELLE DOMANDE..(come finora è avvenuto) e si rimetterà alla ricerca del suo cervello...perduto
 

Petrus

Forumer storico
Per ridere:.....................
Non ricordo in quale trasmissione della web tv, Giancarlo Cozzutto, rappresentante dei referenti regionali clemm, riferisce che a Sarlo piace tanto una vecchia canzone di Bennato dal titolo "l'isola che non c'è". Visti gli esiti del progetto per la creazione dei fantomatici villaggi idemm in Madagascar promossi nel 2014 (vedasi linee guida villaggi idemm allegato), e quelli che dichiarava voler realizzare nel resto del continente africano nel 2015 attraverso le libere donazioni degli aderenti clemm al progetto ( vedasi "il clemm in sintesi") e nel 2016 attraverso rapporti di partneariato con il C.E.I.D.A., facente capo all'unione degli stati africani e, giusto per non farsi mancare niente, il villaggio idemm di Vigonza (vedasi conferenza di Bassano del grappa del 28/05/2016). Bennato, così sollecitato, stà riscrivendo il testo della canzone, il cui titolo sarà: "l'isola che non c'è e ne mai ci sarà perchè c'è di mezzo Sarlo".
Fonte: la centounesima scimmia.
 

Allegati

  • IL CLEMM in sintesi 3-2.pdf
    963,6 KB · Visite: 416
  • linee-guida-villaggi-idemm-03.pdf
    3,8 MB · Visite: 489
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Per ridere:.....................
Non ricordo in quale trasmissione della wed tv, Giancarlo Cozzutto, rappresentante dei referenti regionali clemm, riferisce che a Sarlo piace tanto una vecchia canzone di Bennato dal titolo "l'isola che non c'è". Visti gli esiti del progetto per la creazione dei fantomatici villaggi idemm in Madagascar promossi nel 2014 (vedasi linee guida villaggi idemm allegato), e quelli che dichiarava voler realizzare nel resto del continente africano nel 2015 attraverso le libere donazioni degli aderenti clemm al progetto ( vedasi "il clemm in sintesi") e nel 2016 attraverso rapporti di partneariato con il C.E.I.D.A., facente capo all'unione degli stati africani e, giusto per non farsi mancare niente, il villaggio idemm di Vigonza (vedasi conferenza di Bassano del grappa del 28/05/2016). Bennato, così sollecitato, stà riscrivendo il testo della canzone, il cui titolo sarà: "l'isola che non c'è e ne mai ci sarà perchè c'è di mezzo Sarlo".
Fonte: la centounesima scimmia.


:):) io invece mi aspetto che dia del copione a Vasco, l'ultima canzone Un Mondo Migliore..
 

Users who are viewing this thread

Alto