clemm coemm (10 lettori)

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Anch'io leggo per informarmi e mi guardo bene di sparlare di tizio e caio sia su questo forum che in altre sede..Si può sapere perchè volete chiudere questo forum? Perchè ci sono quelli che disturbano? E' una scusa troppo banale e voi siete persone troppo intelligenti.. e allora perchè?
 

Benedetta

Forumer attivo
Esatto! Proprio quel personaggio srmbra la fotocopia di MS. Balle infinite, codici fiscali fatti passare per onlus e invece non sono presenti in agenzia entrate, cose mostrate come fatte per beneficenza e mai esistite....non è la fotocopia del coemm? E sapete da quanto la tira avanti? 10 anni! 10 anni di truffe e balle, sempre per un mondo migliore e sempre in veste epocale. Cmq striscia ci sta dietro e tempo al tempo chiudono i maroni nel cassetto anche a signor nessuno.
qual è il video? riuscite a postarlo?
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ho delle domanda per chi fa/ha fatti parte di un clemm:
Come si diventa referenti comunali/provinciali/regionali? Ci si candida e si viene votati? Si viene nominati dall'alto? Da chi?
Che compiti deve svolgere un referente? Che doveri ha rispetto a un membro "comune", e che vantaggi?
Percepisce un compenso? Se sì, di quale entità? E questo eventuale compenso è stato effettivamente elargito o solo promesso? Firma un qualche tipo di contratto?
Da chi dipende, a chi deve rendere conto un referente regionale?
Referente regionale è la posizione più alta che si possa raggiungere in seno al clemm o è possibile fare ulteriormente "carriera"?
Un membro del clemm può diventere membro del coemm?

Tutte dimande insensate.ti riporto il ta

Come ho gia spiegato io ( ma sembra non capiate)
Il progetto non e facile spiegarlo in poche righe ma ci riprovo
Prevede di creare un clemm ogni comune d Italia che sia preparato e formato
A far da esempio a tutti ,anche a forze politiche che lo vorranno sposare un giorno .
Avvenuta la copertura dei comuni ,8040 sono , inizia la fase formativa per quanto riguarda le persone dei clemm si incontrano minimo una volta al mese per dibattere temi socio politici culturali e problemi locali .
A fronte di questa organizzazione nazionale creata .(grande valore ,perche le persone valgono)
Sarlo ha convinto una delle piu importanti lobby finanziarie ( ma non solo una)
A sostenere il progetto come Partner .
Consiste semplicemente in operare da una emissione a credito piuttosto che a debito .creando .una specie di reddito di dignita' .(chiamiamo quid)
( test gia fatti in tante parti dell Europa con grande successo e nel mondo)
I Clemm che son formate da 10 persone giocatori come esempio ed un capitano
(Un esempio calcistico ) sono chiamati a far da esempio
Riceveranno un quid per dimostrare che se speso localmente e con eticita
Provoca grande valore e rilancio economico .quindi generano quello che si chiama positivita e fiducia e tanto lavoro .( saremo un po come gli svizzeri) le attivita locali e ovviamente
C e un infirizzo a come spendere con valore .( comprare italiano e meglio )
Ecco perche salotti e formazione .
Per controllare che questo si applichi in maniera corretta ci son a cascata
Responsabili centro sud e nord italia che anche loro hanno un clemm
Poi Regionali ,provinciali e comunali .
Si assicurano che venga fatto tutto con amore ,eticita,altruismo e buina comunicazione .
Abbattere cosi definitivamente la Poverta ,dalla radice .
E importante che si creda al fatto che i Partner ci sono e sostengono il progetto
.E importante capire cosa significa emissione a credito = io ti do tu spendi creando valore con eticita altruismo ..ma spendi non metti via,non giochi alle slott
Non ti droghi ecc ecc ..in questa fase si e chiamati a far da esempio quindi molto importante allinearsi al pensiero .
Poi nel progetto che e socio politico culturale si doveva dimostrare tanto altro
Indi migliore qualita del cibo ,sanita e prevenzione ,tecnologia ,scuola
Servizi da migliorare ecc ecc..tutto gia affrontato con scienziati e professionisti del settore.che io ho visto e toccato con mano .
Portare a conoscenza che cosi procedendo si puo .
Poi puo essere che lo stato ci pensi per tutti a procedere cosi., e diventeremo come gli Svizzeri tutti ,in eutopa e poi nrl mondo ! Perche si puo ,
Il denaro non deve mai avere piu valore delle persone .
Tecnicamente le risposte ci son tutte ,ma quale valore hanno rispetto a questo ?

Un Clemm non potra mai essere in Coemm
Le carriere di amore di fatto non han valore. Siam tutti capitani ! L amore premia
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Emissione di CHE COSA?
Chi sono "io" e "tu"in questa frase?
CHI è che da COSA a CHI?

A siam apposto ! e quel che cerco di spiegarvi da un po ! Bisogna necessarriamnete capire e studiare questi concetti per capire il progetto Coemm se no non ne veniam fuori !
Studite ..e rileggi cio che ho scritto ! E ti prego leggiti qualche libro di Antonino Galloni
Poi forse capirai cosa ho scritto!
 

fiamma

Forumer attivo
Ho delle domanda per chi fa/ha fatti parte di un clemm:
Come si diventa referenti comunali/provinciali/regionali? Ci si candida e si viene votati? Si viene nominati dall'alto? Da chi?

Che compiti deve svolgere un referente? Che doveri ha rispetto a un membro "comune", e che vantaggi?

Percepisce un compenso? Se sì, di quale entità? E questo eventuale compenso è stato effettivamente elargito o solo promesso?

Firma un qualche tipo di contratto?

Da chi dipende, a chi deve rendere conto un referente regionale?

Referente regionale è la posizione più alta che si possa raggiungere in seno al clemm o è possibile fare ulteriormente "carriera"?

Un membro del clemm può diventare membro del coemm?

Grazie a chiunque vorrà rispondere
 

Users who are viewing this thread

Alto