clemm coemm (22 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
Tu che libri hai letto di Antonino Galloni?

Quasi tutti fiamma !
Ti copio questo che puo far capire bene dove vogliamo e dobbiamo arrivare :

Il 15 Agosto del 1971 il Presidente Nixon annunciava a tutto il mondo che gli Usa non avrebbero più rispettato gli accordi di Bretton Woods e che quindi non avrebbero più cambiato i dollari in oro. Si passava dal gold-dollar-standard al dollar-standard: la divisa della Federal Reserve si accingeva a diventare unica vera moneta di riserva mondiale e da lì a breve tutte le transazioni economiche e commerciali globali avrebbero dovuto pagare il pizzo allo zio Sam: nel 1972 grazie all'accordo con l'Arabia Saudita e i paesi dell'Opec sarebbe nato il petroldollaro, ovvero l'emblema del signoraggio a stelle e strisce sul mondo: chi vuol comprare petrolio deve comprare prima la carta che la Fed stampa a più non posso. A 45 anni di distanza da Bretton Woods il petroldollaro è ancora in vigore, ed ha lasciato dietro di sè una lunga scia di sangue sgorgato dai ripetuti conflitti in medioriente, in Africa e in tante altre parti del mondo.
Le TV dovrebbero raccontarci cosa accadde nel ferragosto del 1971, perché il mondo sta nuovamente cambiando e il petroldollaro è arrivato al termine del suo dominio, ed essere informati su questi temi aiuterebbe molto a comprendere cosa sta accadendo nel mondo, magari smettiamo di subire gli eventi e diventiamo artefici del nostro destino. Magari...
________________________________

Riteniamo che questa sia una delle migliori spiegazioni di Auriti sulla scoperta del valore indotto della moneta.
Fonte:
 

Law93

Nuovo forumer
Sto commentando meno ma continuo lo stesso a leggervi.
Rispondo a un vecchio messaggio di un certo utente alquanto ripetitivo e monotono nelle risposte che fornisce ma il mio post è rivolto a tutti quelli che

Noi non vogliamo risposte su come funziona il progetto e in cosa consiste @Lunalidia
perché sono cose che ci hanno spiegato abbondantemente .
Effettivamente per uscire da questa situazione può risultare una buona idea quella del progetto (anche se i dubbi non mancano comunque).
I problemi sono altri , sono numerosi e devi provare a fornirci delle risposte che non siano però campate per aria come hai sempre fatto.

-Devi spiegarci perché hanno costruito un'autentica piramide illegale per far crescere il progetto (e qui c'è un documento che lo testimonia).
-Devi spiegarci perché le sedi del Coemm sono 1)La stazione di Padova , 2)un edificio inabitato di Treviso e 3)un edificio in sistemazione a Roma. Fammi capire. In queste sedi girano milioni e milioni di euro e si pongono le basi per migliorare il mondo?
-Devi spiegarci perché lo statuto lo hanno fatto volatilizzare.
-Devi spiegarci con delle prove concrete e dimostrarci che tutte le transazioni di denaro di cui vi hanno parlato sono avvenute correttamente (e non basta ciò che hai visto tu con i tuoi occhi nelle conventions ma devi fornirci prove e dati concreti perché attraverso delle semplici parole e dei video queste cose non le puoi ottenere) e che la White Tiger effettivamente esiste (qui si è dimostrato tutto il contrario).
-Devi spiegarci perché Coemm non é presente nell'elenco delle Onlus.
-
Devi spiegarci perché il Codice Fiscale del Coemm risulta appartenere a un'altra società.
-Devi spiegarci perché il Quid viene rimandato ormai da mesi e mesi e ogni volta viene usata la scusa del mancato allineamento alle famose 4 regole.. Ancora oggi si parla di allineamento di 3 mesi ma non é stato specificato quando inizierà effettivamente questa fase di allineamento (un po' come é successo nel periodo di maggio-giugno).
-Devi spiegarci perché continuano a chiedere i vostri soldi per partecipare alle loro conventions. Con tutto il "budget che HANNO (?) a disposizione dovrebbero permettervi di partecipare alle conventions GRATUITAMENTE.

I dubbi sono anche altri ma mi fermo qui perché prima dovete rispondere con delle prove a questi interrogativi. Le sedi fasulle e la piramide ad esempio sono cose CONCRETE che sono venute alla luce. Cercate di giustificare tutto questo in maniera altrettanto concreta.

Ribadisco. Il progetto come idea per migliorare la situazione ci può anche stare però risulta impossibile (per me ma non solo) crederci e supportarlo fino in fondo se ad oggi sono emersi una così IMMENSA QUANTITÀ DI DUBBI E FALSITÀ senza aver ricevuto delle risposte in merito. E vi ricordo che il progetto va avanti da oltre un anno e più i dubbi aumentano più la probabilità che sia tutta una bufala crescono.

Meditate e dateci delle risposte concrete. Se non le avete tacete.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Quanto sarei curioso di sapere da dove state prendendo queste informazioni... Perchè alla fine non vi ritengo "pazzi" ma persone come me che hanno avuto delle informazioni errate e di conseguenza hanno realizzato conclusioni distorte. Io mi sono ben informato, valutando pro e contro. La conclusione è stata "quale rischio c'è? quale alternativa c'è?". Le risposte sono state negative. Pertanto credo fermamente nel progetto Coemm&Clemm di Maurizio Sarlo e mi piace pensare che ci sia "un folle" che si sia attivato per creare realmente un mondo migliore...per tutti.. anche per qualcuno che non ci crede ma che ben presto si ricrederà.
Quando sarai chiamato a pagare di tuo per il danno che state provocando, in primis il danno morale ne riparleremo del tuo euro e del nessun rischio. In un piramidale voi che tirate dentro altri siete complici.

Ma come mai stanno entrano a raffica i sostenitori e difensori di MS e COEMM? Avete notato? Entrano a raffica da un paio di giorni! Poi arriva mattina e tornano a rompere le cocotas la nonnina e la nipotina con il solito non dire nulla... e che p@lle,.,, ma escluderle del tutto chiudendogli l'account? Sono personaggi negativi, inutili, petulanti, creduloni, tontoloni, polli da spennare, fuori dal mondo, fuori dall'economia....
 

Marco L

Nuovo forumer
Tutte dimande insensate.ti riporto il ta

Come ho gia spiegato io ( ma sembra non capiate)
Il progetto non e facile spiegarlo in poche righe ma ci riprovo.......

Un Clemm non potra mai essere in Coemm
Le carriere di amore di fatto non han valore. Siam tutti capitani ! L amore premia

Gentile @Lunalidia sinceramente non capisco se "ci sei" o "ci fai".... perché non ho mai sentito una così lunga serie di banalità messe in fila... talmente tante da essere impossibile ribattere punto per punto, ti chiedo solo di smetterla di parlare della Svizzera, paese che evidentemente non sai come funziona, perché niente ha a che fare nel suo funzionamento con le teorie "economiche" da te esposte..
Hai mai sentito parlare della Repubblica di Weimar? quando hanno iniziato a dare un "reddito di dignità" alle persone dopo poco le persone dovevano andare a fare la spesa con una carriola di soldi fino a che i soldi che conteneva una carriola non bastavano più nemmeno per comprare la carriola....
Senza scomodare tutte quelle esperienze che son state fatte di nazioni che sono uscite dal mercato globale (Unione Sovietica in primis).

Non mi metto neanche a discutere sul fatto che le potenti lobby internazionali si siano "fatte convincere da Sarlo" a devolvere miliardi di Euro perché non vorrei offendere l'intelligenza di quanti leggono.

Le sperimentazioni che ci sono nel mondo del cosiddetto "reddito di cittadinanza" hanno dei nomi e cognomi e si sa benissimo da dove vengono i soldi.

Sulle menti eccelse della scienza di cui si circonda il Coemm, lascia perdere, son ce ne sono di scienziati riconosciuti, ma tutte persone ai margini del mondo scientifico...

Comunque sono pienamente d'accordo con te che le persone valgono più dei soldi.
Buona giornata.

P.S. quando ho letto che con i soldi che ricevi stando in un clemm non devi comprarti la droga.... son quasi caduto dalla sedia dal ridere. Grazie anche per le risate.
 

fiamma

Forumer attivo
Altra domanda:
queste 1500 euro che verrebbero versate (o accreditate...?) da xy (banca cinese, finanziaria inglese, ignoti benefattori illuminati?) su una carta di credito (emessa da...?) come saranno giustificate FISCALMENTE?
Chi è in attesa del famoso quid si è fatto/ha fatto questa domanda? E cosa si è/gli è stato risposto?
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Io sono Giuseppe tu un anonimo, il nostro progetto non si spiega ad uno sconosciuto in questo modo, ci sono oltre 30 anni di studio dietro ad un similecambiamento epocale.
Abbi la pazienza di attendere, presto saprai e saprete! grazie
giuseppe, io non sono un anonimo e sono stato referente regionale per 9 mesi. sicuramente non mi piace attaccare chi ci sta ancora dentro, perche' se c'e' qualcuno che offre Amore, altruismo e garanzie di un mondo migliore, fa promesse di redditi, di villaggi, di societa' AFRICA/ITALIA, e non mantiene nulla, non solo, ma non inizia nulla e continua a dare sempre la colpa a chi non si allinea, perche' attaccare chi ancora desidera ascoltarlo? la cosa che mi lascia perplesso e' che costui continua a farvi lavorare come negrieri gratis, chiede terreni ed immobili gratis in donazione, continua a far pagare qualsiasi cosa si faccia (vedi ultimo il corso di formazione) nonostante in CASSA ci siano svariate centinaia di migliaia di euro raccolte dalle libere donazioni e dagli incassi delle numerosissime serate organizzate in giro per l'Italia. ma, ripeto, sempre con rispetto a chi ancora crede. io ad esempio oltre la tragedia e il trauma vissuto li dentro non ho piu' accettato e MAI PIU' accettero' di far parte di altri " gruppi "
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Altra domanda:
queste 1500 euro che verrebbero versate (o accreditate...?) da xy (banca cinese, finanziaria inglese, ignoti benefattori illuminati?) su una carta di credito (emessa da...?) come saranno giustificate FISCALMENTE?
Chi è in attesa del famoso quid si è fatto/ha fatto questa domanda? E cosa si è/gli è stato risposto?
Corri troppo, secondo me il problema proprio non si pone alla radice. Cioe' che non esiste e mai arrivera' sara' mai tassato. Pensiamo a quello che dovrebbe esserci concreto e invece non c'e' e ne abbiamo gia' tanto. Quando inizieranno a dare i soldi promessi, cioe' mai, ci preoccuperemo del fisco. Ma vedrai li' non ci arriviamo nemmeno, arrivano prima striscia e le iene a cazziarli.
 

Users who are viewing this thread

Alto