Una proposta: Sarebbe interessante che il forum desse una sua versione ufficiale di cosa accadrà il 24 e che fosse diffuso sul web in modo capillare. Abbiamo tutta una serie di elementi per stabilirlo (anche se esiste un margine di errore visto che si tratta di una previsione). Se la previsione è tutto sommato azzeccata il forum diventa "ufficialmente" più credibile di sarlo e il coemm perchè noi siamo in grado di "leggere il futuro" e gli stessi clemmini saranno indotti a credere anche senza ammetterlo più a noi che a sarlo. (nei termini che dovranno guardare il forum per verificare quanto affermato da sarlo e soci se vogliono avere una informazione attendibile). Potremmo presentare anche due scenari se non siamo sicuri di una sola ipotesi.
Io penso che la posizione di questo thread sia chiarissima, ci sono talmente tante evidenze chiare che già è molto più credibile e realistico del COEMM!
Infatti secondo me la moria di adepti che si riscontra è segno che molti si stanno documentando, nonostante i leccamenti di sedere come i post disinformativi di cui sopra, dove si raccontano palle facilmente smontabili tipo quelle della TV "nazionale" che kok in 5 minuti ha sottolineato.
Infatti un adepto che sta leggendo in questo momento (ce ne sono decine che leggono) si rende conto da solo delle cavolate propagandistiche che i leccapiedi promulgano.
Il problema è che il loro cervello è ancora piuttosto offuscato... ma manca poco al 24