clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Mannaggia... il Brasile se lo sono gia' accapparrato STI COPIONI... :rolleyes:

Lecco-Campinas: firmato il gemellaggio tra le due città. Gomes alla base dell'accordo

0001 March 11, 2017 14.01.22.jpg

Sissa

Forumer storico
Grazie Sissa...... sinceramente grazie per aver accettato le mie scuse che altrettanto sinceramente credevo di non meritare. Hai perfettamente ragione quando dici che la scrittura non consente enfasi, soprattutto se i post si accavallano e si perde un pò il filo del discorso e d'impeto talvolta si fraintendono i contenuti, come purtroppo è successo a me.
Oggi ho da te ricevuto una sonora lezione che mi consentirà in futuro d'essere più riflessivo, ed anche di questo ti sono decisamente grato. :accordo:

ci mancherebbe, le persone normali, altruiste e intelligenti discutono e risolvono senza escludere!

Sissa

Forumer storico
Sbagliare è umano.................occorre il buon senso e l'umiltà di saperlo riconoscere e chiedere scusa..........è il minimo richiesto!

Grande segno di maturità quello di riconoscere gli errori, tutti ne facciamo e impariamo pure. Ad esempio, ricordate che Sarlo aveva detto, a proposito della onoreficenza del Vicepresidente ottenuta con 7000 euro in Albania, che avrebbe presto dimostrato che Striscia si è sbagliata? Vi risulta che l'abbia fatto?

Users who are viewing this thread

Alto