Pensi che il giorno 24 cm al Teatro Italia in Roma quando verrà indicata l'ulteriore data del giorno in cui verrà fatto l'annuncio del quid ci saranno smentite od altro?
Ai convenuti gli piazzeranno un bel sermone di quasi 4ore e tanti applausi e festa finita!
Di seguito si legge che il 24 nn daranno il quid ,ma l'annuncio della data in cui verrà annunciato il quid.
Scusate il pasticcio di parole ,ma è circa 40 anni che sto studiando. . .ed ho la testa un po' confusa. .
COEMM - Il progetto Mondo Migliore
COEMM - Il progetto Mondo Migliore
17 febbraio alle ore 3:35 ·
Finalmente data e luogo in Roma del fine Allinea Tour.
Venerdì 24 Marzo 2017 -
Teatro Italia (vicino a Piazza Bologna e quindi centrale).
Entrata da ore 15:00. Inizio conferenza ore 16:00.
Oggetto: diffusione data di inizio e modalità di approccio al QUID*.
*(A cura di Delegato dei Partner Internazionali del COEMM).
L'evento è organizzato dal CLEMM Lazio. Ref. Reg. Adele Quattrociocchi.
Per un Nuovo Umanesimo! Forza, Noi Si!
Lo spieghiamo da circa un anno e mezzo e lo faremo ogni giorno di più, attraverso periodici appuntamenti culturali, promossi dagli associati ai vari Comitati CLEMM di tutti i Comuni d'Italia e dei loro "salotti solidali", sempre più considerati di "alta moda culturale e sociale".
E, malgrado degli attacchi abominevoli degli "striscioni" (quello insinuato sulla correttezza etica del riconoscimento diplomatico ottenuto dal ns V. Presidente Alessandro Bacchin è degno della peggior TV spazzatura! Questi rammolliti di biancovestiti, attaccano scriteriatamente, ben sapendo come è malandata la giustizia Italiana. Sanno che, se li denunci per diffamazione, prima di arrivare a soluzione, passano vent'anni e molte prescrizioni! Ma la giustizia vera è quella Divina. Quella arriva sempre. Noi siamo sereni perché recita il saggio proverbio: "male non fare paura non avere"! È pur vero, però, che la replica da parte della Istituzione tirata in ballo ci sarà, eccome. E lo sputtanamento per gli striscioni, anche in questo caso, sarà totale! Mi vergogno di avere Italiani di quel tenore)! E passiamo oltre, perché dalla data di chiusura l'Allinea Tour, siamo fiduciosi, inizieranno grandi attestati di giubilo della Gente che conta: ovvero delle Persone oneste e bistrattate! Questo, per l'evidenza che i nostri Partner Internazionali daranno circa la data di inizio QUID (Si, sappiamo dei mugugni di qualcuno. Anche per una data che - per soli motivi tecnici, legati alla disponibilità di un luogo in Roma che non ci costi prezzi esagerati, comunque insostenibili per molti, slitterà dal 3 marzo al 24 marzo p.v..... Pazienza. Non abbiamo mai rincorso nessuno, figuriamoci se iniziamo a farlo adesso, per quei pochi che si lamentano a sproposito! Sin dal primo giorno di attività abbiamo "preteso" di farci seguire solo da "Colonne", che capissero il vero significato della svolta epocale da noi messa in campo).
Nei prossimi giorni uscirà la locandina dell'evento. Ci sono 800 posti a sedere ed un Teatro ospitante che si chiama Italia! L'entrata è prevista per le ore 15 e l'evento avrà orari di inizio a ore 16 e termine a ore 19:00 circa.
Gli amici dei CLEMM Regionale Lazio e di Roma sapranno gestire al meglio ogni richiesta.
L'evento sarà registrato e tutti quelli che non potranno parteciparvi dal vivo, potranno vederlo comodamente sul PC o sul Tablet da casa.
Il solo fatto che sapremo dare evidenza alla data di inizio del QUID
(diritto di dignità! Altro che reddito di cittadinanza proposto da alcuni che non si rendono conto (?) che con questo tipo di reddito si perde ogni contributo, ogni diritto lavorativo acquisito e si diventa schiavi in forma massacrante), ci proietterà tutti in quel cambio di paradigma da noi ritenuto, appunto, di svolta epocale: dall'emissione a debito a quella a credito (per infrastrutture e servizi strategici. Dobbiamo convincere tutta la collettività che oggi si deve e si può)! E così sarà! Sia per gli associati ai CLEMM, inizialmente, sia per tutti gli Italiani dopo le elezioni del 2018 (o di quando diavolo vorranno farle).
Agli scettici ed a chi ha poco coraggio, diciamo di stare tranquilli: stiamo lavorando, da anni e anni, per la serenità di tutti e,quindi, anche per costoro.
Dal 2017 siamo entrati nel "tempo compiuto".
L'evidenza della nostra ragione, è data persino dalle uscite di certi politicanti (... di prima, seconda e terza Repubblica): anche loro stanno iniziando a dare seguito a quando noi abbiamo "scatenato con la via del Paradiso in Terra".
L'ultimo di certi politicanti, in ordine temporale è l'ex Cav Berlusconi: ha riportato come sia "necessario un reddito di dignità". Ma...tranquilli gli "striscioni e le iene" non gli correranno dietro a dirgli che è un imbonitore! O che vuole creare una setta!
"Striscioni e iene" non corrono a chiederlo nemmeno ai Presidenti di ben TRE REGIONI (Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Puglia), i quali hanno da poco posto in essere una Legge per erogare tale ammortizzatore sociale.
Peraltro, la Puglia, lo ha chiamato proprio "diritto di dignità"!
Si, è ancora per pochi. Ma è comunque un inizio che rivela quello che il Progetto COEMM va promuovendo sin dalle prime conferenze: "alcuni degli attuali vertici politici internazionali vogliono l'ammortizzatore sociale, perché la guerra mondiale toccherebbe anche tali vertici; e le crisi cicliche sono oramai senza fine. Ma, nella via negativa del Punto Limite della esplosione della bolla speculativa, l'ammortizzatore sociale non può funzionare".
Tali "brutte copie", proposteci dall'attuale politichese, non ci piaceranno mai: sono infatti emolumenti dati a pochissimi e che sono utili solo a pagare le bollette a chi, nel frattempo, si è "pappato" tutte le infrastrutture ed i servizi strategici (beni strategici che devono essere dello Stato e non dei privati).
Noi siamo, invece, "un originale" che propone una totale riforma strutturale, in senso saggio e creativo.
A quelli che devono far una seria e innovativa politica, proponiamo, un DECALOGO che comprende l'idea del seguente Nuovo Umanesimo:
1) una riforma totale sulla socialità del diritto della dignità Umana: con un reddito sociale adeguato (per noi, oggi, è di 1.500 euro per il Capo Famiglia e la metà per ogni componente a carico) che permetta all'individuo di essere libero da ogni forma di schiavitù. Imponendo un equilibrio naturale che porti l'impresa ad esprimere i suoi migliori talenti. Ed una severa Legge per quanti vogliano aumentare i prezzi invece che calmierarli secondo il saggio principio dell'equilibrio che uno Stato moderno deve darsi.
2) infrastrutture e servizi strategici, che ri-diventino completamente dello Stato e che siano erogati al Pubblico in modo gratuito. Perché, per un equilibrio naturale fra i costi e i benefici dello Stato, serve che ogni Cittadino parta dallo stesso "nastro di partenza" ed esprima il suo miglior talento per il bene comune.
3) riforma del lavoro. Tutti i dipendenti (sia quelli pubblici che quelli privati) avranno turni da 4 ore per 5 giorni settimana (è un mese di ferie all'anno divisi in tre blocchi da programmare). Con uno stipendio adeguato che non deve essere inferiore a quello del parametro attuale. De-tassando il reddito d'impresa sino al suo massimo limite (Centri Studi e Università potranno benissimo sbizzarrirsi a creare la miglior forma economico-sociale, sotto l'attenta guida di economisti come il ns Prof Antonino Galloni), incentivando e premiando chi sa imprendere correttamente: anche garantendo il pagamento di un dipendente privato per ognuno di quelli che l'imprenditore avrà assunto direttamente.
4) riforma della Scuola e dell'Università. Strutture completamente riqualificate in termini infrastrutturali, portandole a diventare luoghi accoglienti e dotati di tutti i moderni servizi, anche ludici; per un ambiente che deve essere godibile e fiero per quanti lo devono vivere. Con programmi completamente rinnovati su principi sociologici e tecnici, i quali prendano in esame una innovativa interconnessione delle seguenti fasi di crescita:
A) abolizione della bocciatura per ogni ordine e grado.
B) accompagnamento dell'Allievo/a al suo percorso di inserimento nella Società. Anche con una piena interattività con il comparto delle Imprese.
C) formazione costante per quelli che vogliono intraprendere il delicato percorso dell'insegnamento. Dopo aver vinto concorsi, rinnovati in un tutto il loro percorso selettivo e formativo.
D) monitoraggio costante di quello che avviene nelle classi da telecamere che permettano al Consiglio di Istituto (comprensivo dei delegati dei Genitori) di poter valutare ogni aspetto del crescere assieme.
E) orario portato per tutte le Scuole dalle ore 9:30 alle ore 17:30. Comprensivo delle ore di rinnovate e sane mense e di approfondimento allo studio. Smettiamola di costringere i giovani a studiare obbligatoriamente sino a 15 ore al giorno... Nessuno potrà vietare che via la libertà di studiare anche oltre l'orario scolastico, ma l'incentivo deve essere quello di saper vivere in serenità e in altruismo solidale.
F) gratuità per iscrizioni e libri (sia per le Scuole Pubbliche che per le Paritarie che accettano la riforma e i nuovi programmi).
5) la cultura, l'arte, la musica e lo sport diventino proposte che collaborino alla crescita dell'equilibrio costi-benefici di una collettività/Stato.
6) il settore immobiliare viene proposto in modo diametralmente opposto a quello attuale. Prima di tutto si andrà a ristrutturare tutto il parco abitativo (Istituzionale e privato) del Paese, con "speciali cappotti" interni alle abitazioni stesse, i quali permetteranno di avere abitazioni confortevoli con un risparmio energetico fino al 90%; e resistenze antisismiche sino al nono grado della scala Richter).
7) trasporti pubblici che diventano pubblici e gratuiti sul serio. Lo Stato negozia il riacquisto di tutti i beni del comparto e tutti i servizi strategici dei trasporti (Compagnia di Bandiera Aerea, Compagnia Portuale, Compagnia Ferroviaria locale e nazionale, Metropolitane, Autobus, Taxi. Si, anche il servizio Taxi, secondo noi, deve essere riformato totalmente. I tanti test privati effettuati in questi anni, ci dicono che i tassisti accetterebbero volentieri gli incentivi concessi dal nostro programma: l'auto, il bollo, l'assicurazione ed il rifornimento gratuiti; il buon stipendio fisso da dipendente pubblico; quattro ore di lavoro giornaliere come per tutti i dipendenti (pubblici e privati) e, di contro, il servizio GRATIS a chi sale sul taxi; con una speciale telemetria a circuito chiuso, collegata al Taxi e ad una centrale che registrata di il servizio effettivo sulle 4 ore giornaliere e quante Persone sono state fatte salire a bordo). Pensate ai vantaggi che si avrebbero con questa politica, sugli attuali altissimi costi legati agli smog cittadini, per le croniche distese di auto che circolano: con malattie di ogni tipo, comprese quelle a carattere nervoso per i mancati parcheggi, i costi per incidenti stradali, etc etc.
8) una riforma totale nel comparto salute e sanitario. Puntando alla prevenzione ed alla cura vera del problema. E non, come succede adesso, al solo mantenimento di un farmaco per tutta la vita, poco curativo in senso definitivo ma atto a mantenere costante nel tempo i costi farmaceutici e di vite umane per l'intera collettività. Una riforma che porti il Cittadino ad essere libero di andare da chi gli aggrada, il quale abbia una licenza riconosciuta per prendersi cura della salute umana, sapendo che il costo ricadrebbe interamente sul servizio pubblico. Di contro, un Cittadino che sente di essere amato, quindi portato a solidarizzare, e un servizio pubblico in grado di verificare il numero di pazienti che ogni Licenziatario visita in un anno e l'effettivo risultato promosso. Chi tenterebbe di fare la Persona poco etica si ritroverebbe a cambiar mestiere. Sia esso un Medico o uno dei tanti addetti della attuale medicina complementare (chiropratici; prano-terapeuti; etc etc).
9) riforma totale del "Terzo Settore": con il QUID per tutti, lo Stato incentiverebbe chi ama prendersi cura di ogni questione della socialità. Si deve dare a questo settore strategico, la possibilità di ricreare il "tessuto vitale" che deve dividere l'umanità da macchine e robot. Nelle associazioni di ogni ordine grado, lo Stato e le sue Leggi, devono porre l'equilibrio naturale che permetta agli appassionati, di questo o quel tema sociale, di prendersi cura di quel comparto e di creare opportunità a vantaggio dell'intera collettività. Un esempio: oggi abbiamo dei servizi sociali sulla famiglia, sugli anziani e sui bambini che sono degli evidenti fallimenti. Questo perché, principalmente, chi viene occupato in tali comparti lo deve fare per la ricerca di un lavoro e sul relativo sostentamento della propria vita; e non per la passione che si dovrebbe porre su un lavoro. Con il programma COEMM, offerto al meritevole Partito che si presenterà alle prossime Elezioni Politiche, andremo a spiegare bene come si deve incentivare anche questo Terzo Settore. È solo questione di saggezza, creatività solidale, amore per il Prossimo e per l'Umanità. Incentivando le passioni di ogni Singolo che si adopera nelle Associazioni, la Collettività trae dei benefici che superano di gran lunga i costi destinati a creare il giusto equilibrio.
10) un totale rinnovo alle relazioni diplomatiche Europee e Internazionali. Partendo dal presupposto che le politiche internazionali del dopo guerra ci hanno sempre "rubato la dignità" e impoverito ad arte, si attenderà il momento propizio per far sedere tutti i Vertici Mondiali ad un Tavolo Permanente, ove si detteranno le nostre civili, etiche ed altruistiche condizioni. Basta con le "coperte troppo corte" che i potenti tirano a vantaggio dei propri Popoli, scoprendo gli altri.
Saranno condizioni che gli altri Paesi dovranno prendere ad esempio, perchè sono le uniche possibili per creare economia reale e serena prosperità diffusa.
Qualcuno ci risponde con sorrisi e tacciando di Utopie?
Rispondiamo che, da sempre, le Banche Centrali (organismi privatissimi) stampano. E lo fanno a costo zero e a carattere illimitato.
Bene. Perché non lo può fare lo Stato con equità solidale ed equilibrio?
Noi sappiamo come fare. E lo indicheremo ogni giorno di più.
Senza nessuna paura per gli indecorosi attacchi degli sciocchi che "strisciano" (al capezzale di chi? Cui prodest?).
L'attacco ricevuto ieri dal nostro V.Presidente Alessandro Bacchin non è più barlume di diritto di cronaca. È un vero e proprio taglia e cuci di pura persecuzione! Si renderanno conto presto di aver diffamato gravemente.
Mi vergogno di questa Italioneria!
Ma noi amiamo e ci ricordiamo di quella parabola che, a chi maltratta l'innocenza (si faccia riferimento ai milioni di morti che il sistema provoca giornalmente nel Mondo), recita: "meglio una macina al collo"!
Ripeto, tranquilli tutti.
Presto l'evidenza positiva del nostro agire.
Maurizio Sarlo
PROPRIO QUESTO ERA IL BRANO .....
.....L'attacco ricevuto ieri dal nostro V.Presidente Alessandro Bacchin non è più barlume di diritto di cronaca. È un vero e proprio taglia e cuci di pura persecuzione! Si renderanno conto presto di aver diffamato gravemente.
Mi vergogno di questa Italioneria!
E' RECIPROCO SIG MS
Piace a 61 persone5 commentiCon