clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
una domanda: se i corsi QRI fanno tutto quello che hanno sopra riportato non è che magari fanno pure crescere le tette? no, perché io ho una seconda scarsa e mi piacerebbe una bella quarta. Giuro che entro pure in equilibro con la terra e mi faccio la doccia con l'acqua ponica.
Comunque il tipo dei corsi deve fare attenzione che se parte la concorrenza nel gruppo sono poi cazzi amari
Per me il 24 capiterà questo: solite ovazioni, solito discorso che ripete ad ogni incontro, solite accuse verso il mondo intero che è contro al progetto. Poi partirà con una spiegazione ingarbugliata sul pagamento del quid saltando alle card all'app, dalla piattaforma ai negozi convenzionati in modo che tutti sentano parole ma che non siano chiare per nessuno. Istigherà gli adepti affinché vadano in giro a convincere i negozianti ad entrare nei gruppo coemm-clemm-noi si (pagando l'euro) poi illustrerà il nuovo tour dove darà (ma solo alla fine) le linee guida dell'erogazione dei soldi.
Alla fine ovazioni ricco buffet e trombette colorate per tutti. I giornalisti presenti giunti da tutto il mondo non saranno ammessi ma potranno solo scrivere quello che pubblica l'eminente giornale 24Q (giornale della propaganda) all'arrivo delle Iene o di striscia si formerà attorno al Sarlo un cordone di Energia Magnetica fatta con i cuoricini che hanno messo su suoi post.
V.

una domanda: se i corsi QRI fanno tutto quello che hanno sopra riportato non è che magari fanno pure crescere le tette? no, perché io ho una seconda scarsa e mi piacerebbe una bella quarta. Giuro che entro pure in equilibro con la terra e mi faccio la doccia con l'acqua ponica.
Comunque il tipo dei corsi deve fare attenzione che se parte la concorrenza nel gruppo sono poi cazzi amari
Per me il 24 capiterà questo: solite ovazioni, solito discorso che ripete ad ogni incontro, solite accuse verso il mondo intero che è contro al progetto. Poi partirà con una spiegazione ingarbugliata sul pagamento del quid saltando alle card all'app, dalla piattaforma ai negozi convenzionati in modo che tutti sentano parole ma che non siano chiare per nessuno. Istigherà gli adepti affinché vadano in giro a convincere i negozianti ad entrare nei gruppo coemm-clemm-noi si (pagando l'euro) poi illustrerà il nuovo tour dove darà (ma solo alla fine) le linee guida dell'erogazione dei soldi.
Alla fine ovazioni ricco buffet e trombette colorate per tutti. I giornalisti presenti giunti da tutto il mondo non saranno ammessi ma potranno solo scrivere quello che pubblica l'eminente giornale 24Q (giornale della propaganda) all'arrivo delle Iene o di striscia si formerà attorno al Sarlo un cordone di Energia Magnetica fatta con i cuoricini che hanno messo su suoi post.
V.

Di la verità, ti hanno chiesto di organizzare la kermesse ahahahah, andrà proprio così

Ringrazio per il benvenuto :).

Visto che ci legge vorrei far notare al Messia che dovrebbe guardarsi allo specchio visto che parla tanto di etica e di amare il prossimo e non appena qualcuno gli rivolge una critica od un'osservazione lo attacca offendendolo.

Per il resto guardandolo in faccia ed osservando il linguaggio del corpo si notano benissimo le seguenti cose:
1. È una persona infelice, nonostante la sudditanza degli adepti e i fiumi di denaro che gli entrano
2. Per usare le sue parole, mente sapendo di mentire il che gli genera ulteriore disagio emotivo e fisico
3. È parecchio stressato e la pressione lo sta mettendo in ginocchio

Potrebbe aver necessità di procurasi circa 50 litri di acqua ponica e recarsi dalla Dott.sa Papini per una cura ristabilizzante...

PUBBLICITA' INGANNEVOLE... :rolleyes:

Vedi l'allegato 422054

Vedi l'allegato 422055

CANALE ITALIA NON FA PARTE DEL GRUPPO MEDIASET!

Canale Italia - Wikipedia

DIRE CHE ''...anche la televisione nazionale si sta interessando a NOI....'' E' UN PO FORVIANTE....
a CANALE ITALIA... basta pagare e vai in onda... ESATTAMENTE COME UNA TELEVENDITA DI PENTOLE... O I SEVIZI HOT 166 :rolleyes:

Vedi l'allegato 422058

Vedi l'allegato 422057

METTERE UN POST COME QUESTO E INSERIRE.... TRA LE ALTRE... UNA FOTO DAVANTI A MEDIASET... BHE... UHMMM... :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma Mediaset non era Tv spazzatura? Non erano i poteri forti che ci vorrebbero schiavizzare? Ora andrebbe bene pur di sponsorizzarsi?
Comunque dispiace per voi ma @kok90 ha ragione.
Canale Italia non è del Gruppo Mediaset e le vostre foto sono parecchio inganevvoli.
Gruppo Mediaset - Wikipedia
ANCORA A PROPOSITO DI ''GODOT'' :rolleyes:

Vedi l'allegato 422179

Non ci voleva un genio a comprendere il linguaggio dei "luoghi comuni " di Godot e il "rimarcare" sloga/spot elettorali utilizzati nel neolitico.
Questa brodaglia potrebbe far presa solamente a chi la "ragione" l'ha abbandonata da tempo.
Only Fuffa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto