clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Quindi... ditemi se mi sbaglio... per essere un CLEMM AUTORIZZATO... E' OBBLIGO FARE I CORSI RQI??
e... con il QUID... si potra' ''CONTRIBUIRE'' e non ''PAGARE L'INTERA CIFRA''? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

17155213_200388710449337_7355799098800194763_n.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Abbiamo una situazione paese ben delineata, inutile farne un'analisi. Io non ho ancora capito COME il Coemm si prefigge di riportare in Italia le aziende scappate all'estero, di reintegrare i lavoratori licenziati, di dare lavoro ai giovani, di ridare la casa ai terremotati, di ripristinare l'assetto idrogeologico, di regolare il comparto pensionistico, di convincere le banche ad elargire mutui ai giovani sposi, di combattere le mafie, di abbassare e tasse, di aiutare le giovani mamme, ecc. ecc.
Non mi si dica con la Card o l'ingegneria quantistica che potrà anche far cambiare mentalità sui perchè (??) ma ora serve un COME. Il resto è propaganda
 

Sissa

Forumer storico
immaginate questo futuro nel vostro comune: i negozianti aderiranno al circuito Noi.si e per tutti quelli non appartenenti ai Clemm diventerà impossibile frequentare tali luoghi per scansare l'incontro con ex amici rancorosi o adepti che approcciano un contatto, con l'aura divina al top di luminescenza, cercando di convincerti ad aderire. I poveri negozianti perderanno tutti gli altri clienti a fronte di 10-20 clienti fissi. Su alcuni esercizi comparirà la scritta "Coemm Free" come è già successo con i cartelli sui cancelli per i Testimoni di Geova. Saremo divisi per sempre :D:D:D......lasciatemi ironizzare un pò, ma neanche tanto
 

Petrus

Forumer storico
Ciao a tutti.
È un piacere essere qui.
Vi seguo fin dalle prime pagine e finalmente ora ho deciso di iscrivermi.

Sono venuto a conoscenza del coemm verso fine estate 2016 quando una signora amica aveva proposto a me ed alcuni conoscenti di entrare a far parte del progetto. Inizialmente tutto sembrava molto serio ed interessante ma dopo una breve ricerca sui personaggi e le basi finanziarie mi è subito apparso chiaro della baggianata all'orizzonte. Poi vabbé, tra questo forum, l'ottimo lavoro di Moreno Morello ed il buon senso da "baggianata" la mia opinione su questa cosa si è evoluta in "minchiata epocale".

Peccato solo, che sulle 5 persone (me compreso) alle quali è stato proposto di entrare, solo io mi sono reso conto della presa in giro :(

Benvenuto a bordo LordBeerus.........
 

Users who are viewing this thread

Alto