clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
- 10


aspettando il quid.jpg



 
.
Non entro nel merito della qualita' ne se questi INTEGRATORI funzionino o meno... non sono un medico :rolleyes:

Ma a parte che con la patologia del GANCIO di striscia... mi pare centrano poco...

vi invito a leggere i primi due... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e questa sarebbe la RESPONSABILE DEL CTS SALUTE DEL COEMM?????????

QUESTA E' LA RICETTA

Vedi l'allegato 422492

E QUESTI I FARMACI PRESCRITTI

Vedi l'allegato 422493

Vedi l'allegato 422494
Vedi l'allegato 422495
Vedi l'allegato 422496
Vedi l'allegato 422498

Dolimmun > Proprietà Anti-infiammatorio, analgesico, spasmolitico, depurativo.
Impiego terapeutico
Affezioni reumatologiche croniche (artrite, artrosi, reumatismi muscolari).
Dispepsie, spasmi intestinali.
Elimina gli effetti collaterali della chemioterapia.

ALOBAB >
MODO D'USO

4-5 gocce sublinguali 4 volte al giorno.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE
La proprietà di questo rimedio è quella di eliminare gli schemi di pensiero negativi risultanti dal proprio retaggio familiare, ovvero tutte quelle manifestazioni e convinzioni che sono radicate e trasmesse di generazione in generazione.

OLOBASIC>
Integratore alcalinizzante antiossidante in polvere solubile effervescente, senza glutine.

NEOP> ???

BIOPAX 20 Fiale OTI
Indicazioni:

Rimedio omeosinergetico ansiolitico per eccellenza che il paziente può assumere anche per lunghissimi periodi. Ha un effetto sia a livello psichico che neuromuscolare determinando un generale rilassamento, una facilitazione al sonno, una attenuazione delle psicosomatizzazioni. Indicazione specifica è l’eccessiva emotività conseguente a dispiaceri, delusioni, rifiuti e pertanto è utile in tutti i disturbi del comportamento: nevrosi, fobie, ossessioni, irritabilità, eccitabilità, angosce, stress, tensione, palpitazioni, paure.

Farmaco da usare quasi routinariamente nelle problematiche psichiche ed è una perfetta sostituzione delle benzodiazepine allopatiche.

ANACARDIUM ORIENTALE: >
A chi è consigliato Anacardium Orientale

Il tipo Anacardium orientale è un soggetto confuso, preoccupato, pauroso, ipocondrico, demoralizzato, depresso, indeciso ed è sempre in conflitto, percependo un senso di inferiorità.

Ha uno sdoppiamento della personalità: alterna bestemmie a preghiere, ha sentimenti buoni e cattivi insieme, cambia continuamente umore. Ha una memoria debole con momenti di, perde il contatto con la realtà, vive la vita come in un sogno.

Lo stato psichico di questa persona è spesso dovuto ad un eccesso di lavoro intellettuale, nello studio, alle mortificazioni, alle umiliazioni, a spavento, ad uno stato di esaurimento nervoso, od anche a senilità. Anacardium orientale si sente stanco, ha mal di testa, interrompe continuamente lo studio o il lavoro per mangiare. La vista, l’udito, l’olfatto e il gusto risultano falsati.

Ha viso pallido e occhi incavati, con occhiaie
.
TETRAFERRUM fiale - gocce: >

Descrizione : preparato antianemico ad azione antireumatica ed antinfiammatoria.

IndicazioniTerap. reumatismi in generale ed in particolare nelle forme localizzate alle articolazioni delle

spalle, delle mani e dei gomiti.

Forme anemiche, specialmente quelle secondarie ad emorragie.
Cefalee di origine anemica.



NUX VOMICA gocce-capsule -fiale : >
Indicazioni:
Grande farmaco dell’esofagite e della gastrite che si manifesta con bruciori e fastidio in regione epigastrica con irradiazione spesso posteriore. È un paziente stressato dall’ira, dalle intemperanze dietetiche (alcool, caffè) ed igieniche di vita (poco moto, scarsa regolarità negli orari dei pasti, ecc.). È il soggetto in cui la gastrite è insorta per contingenze di vita: contrarietà familiari, turni di lavoro, ecc.

È anche il farmaco della gastrite cronicizzata in cui predominano i sintomi legati al danno mucoso, all’ipercloridria o all’ipocloridria da esaurimento, alle difficoltà digestive correlate alle situazioni precedenti. Andrebbe sempre associato, quanto meno, alle terapie a base di H2 antagonisti per limitare i danni mucosi indiretti che esse determinano.
Farmaco tipico del soggetto vagotonico.

ARNICA OTI COMPOSTO fiale - gocce : >


Descrizione preparato antinfiammatorio ad azione antisettica ed antiflogistica.

IndicazioniTerap. Tutte le manifestazioni infiammatorie in cui siano presenti processi settici (ascessi,

empiemi, tonsilliti follicolari, artriti e poliartriti settiche, cistiti, glomerulonefriti, ecc.


DETOXINA gocce - fiale : >

Indicazioni:

Farmaco fondamentale di attivazione della reattività tissutale, antagonizzante specifico delle spinte verso la cronicizzazione dei fatti acuti. Indicato specificatamente nelle situazioni di ingorgo, catarrosità e sovraccarico di tossine anche farmacologiche. Rimedio di primo impiego per passare dalla terapia allopatica all’Omeosinergia: limita, attivando e depurando l’organismo, gli effetti del reboundfarmacologico.

Ha azione molto pronta e deve essere impiegato in tutte le situazioni subacute non chiare, complicate da terapie allopatiche pregresse o in corso, in attesa di definire in maniera più profonda il caso.

MEZEREUM OTI COMPOSTO fiale - gocce : >


Descrizione Preparato ad azione antinfiammatoria, antierpetica, antipruriginosa.

IndicazioniTerap. Manifestazioni cutanee fortemente pruriginose, nevralgie associate a fenomeni

parestesici, manifestazioni erpetiche (herpes zoster), eczemi vescicolosi, prurito.

CARBO OTI COMPOSTO fiale - gocce


Descrizione preparato antiomotossico ad effetto regolatore nell'apoplessia e nell'infarto.

IndicazioniTerap. stati preapoplettici ed apoplettici, ipertensione cerebrale,

stati cachettici e collassiali.


Da internet ho ricavato le descrizioni dei farmaci in prescrizione e le indicazioni terapeutiche.
Ogni ulteriore valutazione è rimandata al lettore . . . . .










 
Ultima modifica:
MA CI SONO O CI FANNO??? :eek:

Non sanno nemmeno chi e' la dottoressa??
Qualcuno non capisce nemmeno che centra con loro il servizio :rolleyes:
Qualcuno giustifica... tanto lo fanno tutti :rolleyes:
l'unico e' Gregorio... che aspettiamo prossimamente :)

ROBE DA MATTI!

Vedi l'allegato 422481


IL SIG. GREGORIO HA LE CARATTERISTICHE PER POTER FARE UNA SANA RIFLESSIONE, GLI ALTRI, NON GUARDANO LA TV, SI BEVONO TUTTO QUELLO CHE GLI VIENE PROPINATO......SI STANNO CHIUDENDO NEL LORO MONDO ESCLUSIVO, SEGNO DI INDIFFERENZA PER CIO' CHE LI CIRCONDA. AUGURI!
 
Comunque, per quanto a volte STRISCIA e IENE possano sembrare invadenti e parziali, dobbiamo a loro, nel corso degli anni, l'emersione di tante truffe, tante bugie e tanta mala gestione di cui non avremmo mai saputo nulla, seguendo nel tempo anche l'evolversi di molte situazioni allo scopo di risolverle. Molti inviati sono stati maltrattati e pestati (vedi Abete). Stoppa fa un lavoro eccellente occupandosi dei bastardi che maltrattano gli animali, non cito tutti ma ognuno svolge un lavoro a mio parere utile all'informazione. Per quanto riguarda Moreno Morello, fin dal primo intervento ad una convention del Coemm, ha cercato di capire quello che in molti ci siamo chiesti, cioè come fosse possibile versando un Euro riceverne 1500. Se fosse stato effettivamente possibile, chiaro e lineare, avrebbe, il Sarlo, dovuto accoglierlo con educazione spiegandogli per bene la "grande svolta epocale del progetto". Invece sappiamo bene come è andata e il giorno dopo si è dissociato il Ricciardelli connotando il tutto come una "grande balla". Che dire sul resto, promesse disattese, funzionari falsi, apparecchiature inefficaci, ciarlatani guaritori ecc. ecc. Non è certo colpa di STRISCIA se l'argomento merita la loro attenzione, nè se dopo così tanto tempo bisogna continuare ad occuparsene. Forza Striscia, forza Morello!!
 
Ma poi, quella ha riscontrato funghi, salmonelle e prescrive tutta roba per l'ansia?

Ma soprattutto io mi preoccuperei per i farmaci destinati a fenomeni "CACHETTICI"

:DD::lol:
Pioneer68, oltre ai farmaci che hai sottolineato tu considera anche questi:

ALZHEIMER – Confermato il legame tra benzodiazepine e la malattia | Informare per Resistere

Uno studio francese pubblicato nell’ultimo numero del British Medical Journal lo conferma: l’uso regolare di benzodiazepine per un periodo superiore a tre mesi aumenta notevolmente il rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer.
 
Buongiorno equipaggio mancano 10 giorni allo storico sermone che darà il via all eliminazione definitiva della povertà :rotfl: siate riservati e altruisti e mi raccomando non chiedete mai...parola d ordine versare e procacciare nuovi adepti,:accordo: mi raccomando non guardate striscia e le iene... vendete le TV e tenete rapporti solo con clemmini..:benedizione: .dobbiamo evitare qualsiasi tipo di contaminazione da chi non la pensa come noi.... come la nostra super psico setta... comunque ragazzi io pensavo una cosa... che Sarlo fa 10 a zero anche alla congregazione dei testimoni di Geova ormai..sono proprio ipnotizzati i clemmini:DD::DD::DD:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto