clemm coemm (31 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
ragazzi era da aspettarselo... ad una massa di circa 100.000 persone tra cui persone veramente bisognose di salute... si sventassero gli avvoltoi... alla convention di Montecatini di aprile 2016 fu presentata con un immenso entusiasmo una dottoressa che, non ci metto la mano sul fuoco ma sono quasi sicuro, si trattava proprio del soggetto in questione nei servizi del sempre efficiente Morello. questo soggetto mi lasciò perplesso perché erano evidenti che i discorsi non erano proprio consoni alla medicina tradizionale. fu comunque un delirio di applausi per quelle parole... RIPETO questo caso che Morello ha preso in mano è solo uno secondo me di un bel gioco epocale. non hanno preso in ballo solo la medicina... ma anche altri settori. infatti i CTS sono di tutti i settori...

Sissa

Forumer storico
Non entro nel merito della qualita' ne se questi INTEGRATORI funzionino o meno... non sono un medico :rolleyes:

Ma a parte che con la patologia del GANCIO di striscia... mi pare centrano poco...

vi invito a leggere i primi due... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e questa sarebbe la RESPONSABILE DEL CTS SALUTE DEL COEMM?????????

QUESTA E' LA RICETTA

Vedi l'allegato 422492

E QUESTI I FARMACI PRESCRITTI

Vedi l'allegato 422493

Vedi l'allegato 422494
Vedi l'allegato 422495
Vedi l'allegato 422496
Vedi l'allegato 422498

I problemi sono tre e sono gravi entrambi, a mio avviso: 1) che hanno prescritto una quantità di farmaci omeopatici senza nemmeno verificare che la paziente fosse allergica a qualcuno di questi. Il proprio medico curante che raccoglie tutta la storia clinica di ogni paziente, saprebbe cosa e se ordinare un determinato prodotto;
2) che la maggior parte risulta non essere compatibile, ovvero inutile, con la patologia secondo loro riscontrata, il tutto per la modica somma di Euro 291,00 circa (una cifra enorme).
3) Questo si chiama fare cassa e abbiamo capito anche come, tanto per collegarci con l'argomento qui trattato

giancattivo

Forumer attivo
Diventerà una nuova religione, e la domenica mattina armati di valigetta a bussare tra la case con la frase "Ti piacerebbe vivere in un mondo migliore?":rotfl::-D

Buongiorno a tutti.

Si chiameranno I TESTIMONI DI SARLO. (Senza offesa per i testimoni di Geova. Ho conosciuto una coppia e devo dire che sono persone stupende)
Andranno in giro in coppia, con gli opuscoli dei partner internazionali........
MA!!!!!! Ogni mese cambieranno per avere partner sempre freschi e migliorare il mondo migliore e per dare un quid migliore del migliore......
(MAAAA.... CHE Ca..o ho detto!!!!!! ) :confused:

kok90

o COSì...o POMì
Sermone post striscia 14 marzo 2017

Screenshot_2017-03-14-14-27-32.png

Users who are viewing this thread

Alto