clemm coemm (25 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Vuoi vedere che mo' ''fa SUA'' anche questa??? :)
(porta regalino... DVD e CARD??) :rolleyes:



0001 March 16, 2017 00.23.15.jpg


0001 March 16, 2017 00.24.04.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Stregoneria, coincidenza, malasorte........ per fortuna ci sono i bus



TRASPORTI
Taxi: sciopero nazionale il 24 marzo. Stop di 14 ore
14 marzo 2017 -
Auto ferme dalle 8 alle 22 per protesta contro il ddl concorrenza in discussione al Senato


taxi.jpg


Tassisti ancora sul piede di guerra contro Uber: il 24 marzo 2017 è previsto lo sciopero nazionale dei taxi dalle 8.00 alle 22.00. Lo hanno annunciato in una nota Unica Cgil, Fit Cisl Taxi, Ugl Trasporti Taxi, Ugl Taxi, Federtaxi Cisal, Usb Taxi, Uti e Unimpresa. Non hanno firmato il documento Uri, Uritaxi, Casartigiani e Confartigianato, mentre alcune sigle sindacali potrebbero aderire successivamente.
 

kok90

o COSì...o POMì
Questo passaggio... durante il tgcoemm 15 mi aveva colpito... presagio? presentimento?
(da notare che MAI abbassa lo sguardo... se non mentre dice questa frase)

...io mi auguro che rimanga cosi' anche se io (virgolette) un giorno non dovessi esserci...


...(Dice Gesù: «Vedi, Giovanni? Questo è come un primo giudizio, non universale, collettivo, ma singolo. In base alle loro azioni di fede, di carità, di giustizia, saranno separati gli agnelli dai capretti. E ciò durerà anche dopo, quando Io non ci sarò più ma ci sarà la mia Chiesa, per secoli e secoli, sino alla fine del mondo. Il primo giudizio delle masse umane si compirà nel mondo, là dove gli uomini liberamente agiscono, avendo di fronte il Bene e il Male, la Verità e la Menzogna.)...



0001 March 16, 2017 08.35.57.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Questo passaggio... durante il tgcoemm 15 mi aveva colpito... presagio? presentimento?
(da notare che MAI abbassa lo sguardo... se non mentre dice questa frase)

...io mi auguro che rimanga cosi' anche se io (virgolette) un giorno non dovessi esserci...


...(Dice Gesù: «Vedi, Giovanni? Questo è come un primo giudizio, non universale, collettivo, ma singolo. In base alle loro azioni di fede, di carità, di giustizia, saranno separati gli agnelli dai capretti. E ciò durerà anche dopo, quando Io non ci sarò più ma ci sarà la mia Chiesa, per secoli e secoli, sino alla fine del mondo. Il primo giudizio delle masse umane si compirà nel mondo, là dove gli uomini liberamente agiscono, avendo di fronte il Bene e il Male, la Verità e la Menzogna.)...



Vedi l'allegato 422894


Frase foriera di molti presagi.......candidatura politica....partenza....galera....
 

Petrus

Forumer storico
Frase foriera di molti presagi.......candidatura politica....partenza....galera....

In politica ha già fallito in tempi abbastanza recenti, così come ha fallito in diverse altre iniziative imprenditoriali intraprese........è un pò come il re mida, ma a differenza di quest'ultimo, tutto ciò che tocca diventa sterco puzzolente!
 

Petrus

Forumer storico
Io dico che se avrà il fegato di posticipare ancora la data del giudizio universale (24 marzo) non farà altro che prolungare la sua angoscia in quanto è ben consapevole che quello che fa è sbagliato e contraddittorio.

Non c'è 1 una foto/video (e dico 1) in cui abbia uno sguardo sereno e felice...

Il fegato lo ha.............e purtroppo anche una gran faccia da culo!
 

willyVM

Forumer storico
Questo passaggio... durante il tgcoemm 15 mi aveva colpito... presagio? presentimento?
(da notare che MAI abbassa lo sguardo... se non mentre dice questa frase)

...io mi auguro che rimanga cosi' anche se io (virgolette) un giorno non dovessi esserci...
Strana questa frase!
Ha forse pestato i piedi a quelli dei "Forconi" e soci...nei tour in meridione?
Pensa di entrare in Parlamento?
Ha timore di passare delle giornate al fresco con pigiama a righe?
Pensa di darsela a gambe con il malloppo di donazioni?

Lo suggerisco come Tema del mese per i clemmini. . .

Meditate. . .meditate . . .meditate gente!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto