clemm coemm (8 lettori)

Genny2016

Nuovo forumer
Bisognerebbe fare una pagina su facebook per rendere disponibili a tutti queste informazioni cosa ne dite? Tipo Coemm e Clemm quello che non vi dicono
 

Genny2016

Nuovo forumer
ce ne sono gia' decine di pagine sull'argomento e anche gruppi di discussione... chi VUOLE il modo di informarsi ce l'ha... :)
Io oltre a questo fantastico forum non ho trovato altro su web dove si discute liberamente di questa pagliacciata di Coemm... cmq era solo un idea per contrastare le boiate che dice quest'uomo e dare un chiaro segnale alla gente che non devono credere alle frottole..anche su facebook
 

pioneer68

Arconte
un chiaro segnale alla gente che non devono credere alle frottole..anche su facebook

Ma credo si sia ampiamente appurato che la gente VUOLE credere a quelle cose, perché altrimenti, credimi, ci sono diverse pagine su Facebook e comunque in rete se ne parla.

Il concetto però è che come nei migliori case history di plagio, sette, sistemi di coercizione psicologica e propaganda di vario tipo, il meccanismo che viene inculcato con l'imbuto é sempre quello:

"Solo noi diciamo la verità, tutti gli altri sono detrattori, quindi non leggete assolutamente cosa dicono gli altri altrimenti vi sbattiamo fuori e non potrete mai godere del nuovo mondo perfetto che stiamo creando"

In parole povere:

"Non pensare neppure lontanamente di mettere in dubbio cosa diciamo, non informarti, non usare la tua testa, non pensare: altrimenti non ti diamo il quid"
 

kok90

o COSì...o POMì
Io oltre a questo fantastico forum non ho trovato altro su web dove si discute liberamente di questa pagliacciata di Coemm... cmq era solo un idea per contrastare le boiate che dice quest'uomo e dare un chiaro segnale alla gente che non devono credere alle frottole..anche su facebook
FB PAGINE E GRUPPI:
Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?
Coemm & Clemm , Qual é la verità?
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte
COEMM CLEMM Satira
Coemm & Clemm , La Vergogna
COEMM & Clemm: sogno o son desto?
Coemm Clemm Apostles: Chi Fa Piu' Cagare ? Dite La Vostra
Coemm e Clemm , La Truffa
COEMM CLEMM - COMITATO VITTIME
coemm&clemm vogliamo la verita'

BASTANO? :rolleyes:

LA DISINFORMAZIONE NEL 2017 NON E' ACCETTABILE!
 

Sissa

Forumer storico
cosa significa fare salotto? Io lo so, io lo so: significa che se non ti do un euro e non faccio la foto, potevo anche starmene a casa!

SALOTTO.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto