clemm coemm (11 lettori)

Texas

Forumer attivo
Sarlo fa bene a fare quello che fa prende la palla al balzo vede che il sistema funziona la gente lo segue e lui ne approfitta , mi spiace dirlo ma a tutti gli iscritti vi sta bene e io parlo per esperienza sono stata una dei tanti coglioni a far parte della coemm ho fatto una cavolata ma credo che nella vita si facciano errori ma l importante e rendersene conto e rimediare ,io ciò provato ad avvisare i vari iscritti che tutt ora a differenza mia fanno ancora parte di questa truffa ad allontanarsi da sarlo di non credere piu a cio che continua a dire ma niente da fare ho preso insulti mi dicono che sono invidiosa allora dico vi sta bene spero vivamente che la coemm continui a fottervi un sacco di soldi e che vi lasci in mutande

Cara @Giuly82..... ricordati che è segno di grande intelligenza riconoscere i propri errori. Ogni persona nella propria vita ne commette di più o meno gravi. Ma c'è chi ha l'intelligenza e l'onestà di capirlo e riconoscerlo (come te) e chi non ha nè l'intelligenza nè l'onestà per rendersene conto (come i clemmini).....
Ed io penso davvero questo: chi è dentro si riconosce e si immedesima in Sarlo. Cioè si riconosce e si immedesima in una persona che racconta una marea di bugie, che millanta conoscenze e competenze (CHE NON POSSIEDE!!!!!!!!), che non ha MAI LAVORATO nella sua vita, che non ha trasparenza sulle cose che fa, che vive di espedienti e che si fa mantenere da una moltitudine di persone UGUALI A LUI.

Quindi, sii fiera di essere diversa da queste persone che ti dicono che ti insultano e ti dicono che sei invidiosa.
 

Expert

Forumer attivo
17362028_201907036964171_2811204916411879855_n-jpg.422986



. . . Da una magistrale parabola del Profeta. . . "Male non fare paura non avere" !


Eppure. . . ! ! !


HA HA HA HA HA..!!!!

COME SI DICE QUI IN VENETO........ M. S. TE SI UN PAJASSO..!!!!!!!:jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly:
 

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno,
con la presente email le confermo che può inserire i suoi dati nel Sistema Gestionale COEMM.
Per completare il caricamento dovrà seguire i seguenti passaggi nell'ordine riportato:
Passaggio 1) Scaricare e prendere visione del documento della Privacy: Cliccare qui
Passaggio 2) Completare l'inserimento dei suoi dati personali e dare il consenso al trattamento dei dati: Cliccare qui
I dati devono essere inseriti entro 5 giorni dal ricevimento della presente.
COEMM Int'l
Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore
____________________________________________________________________________________________________

Questo messaggio di posta elettronica contiene informaz cheioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di
posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto ( compresi i file allegati)
senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non
prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.


17342531_213093082504662_4877442487769081328_n.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
io sono da sempre un tipo che prima di dare una colpa e dare la giusta pena (sono soprattutto padre) cerco fino alla fine di valutare e potrei anche chiudere un occhio. mai come questa volta però spero che la legge faccia il suo corso e faccio il suo OTTIMO lavoro. questa gente, se esiste veramente un minimo di reato, deve pagare fino all'ultimo pelo nascosto...! migliaia di persone disperate, con l'acqua alla gola, seriamente malate, che si sono affidate (anche solo per la minima speranza di salvarsi). io spero e ne sono convinto che la legge sta lavorando in silenzio, cercando tutte le prove. DEVONO PAGARE ma non perché nn hanno dato i soldi, ma perché si sono approfittati, utilizzando uno specchio per le allodole, della gente... non riesco a trovare una razza di animale a cui possa fare il paragone...
 

willyVM

Forumer storico
Accertati tu ,caro messia ma accertati bene di cosa proponi e di che personaggi presenti ...
Le pile ad acqua se esistono o meno ,non è un grosso problema ,più che altro innocuo ...
La dottoressa (oddio dottoressa!!!) Papini e tanti altri pseudo -personaggi che presenti tu sono molto meno innocui !!!! pagliaccio!

Vedi l'allegato 423124

Vedi l'allegato 423125
Le pile del clemm andranno ad acqua ponica invece quelle ricaricabili ad acqua memorizzata. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto