clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi paolona & co. che sono sempre sul pezzo, sempre a far video, sempre a scrivere in FB e partecipare, tgCoemm etc etc e' il loro lavoro quotidiano? Mi stai dicendo questo?

Certo............. a Mauretta e non Paolona è persino sfuggito nel video postato da Kok quì sopra che all'inizio erano solamente 11, facenti capo al primo salotto clemm del quale Sarlo era ed è il capitano e, suppongo, facessero parte oltre Sarlo, sorella, moglie e figlia, Maura Luperto, Alessandro Bacchin, Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Filippo Rossi, Luca Simionato e Antonino Magistro, defilatosi dopo la conferenza di Bassano del Grappa. A mio modesto avviso, i di cui sopra, oltre che far parte del suo salotto, siedono nel consiglio di amministrazione del coemm da lui presieduto e di fatto sono gli unici ad aver fruito del quid sin dall'inizio! Altrimenti non sarebbe spiegabile la presenza degli stessi in ogni conferenza, web tv eccetera!!! Fancazzari matricolati tutti quanti!..............................

Ultima modifica:
Accertati tu ,caro messia ma accertati bene di cosa proponi e di che personaggi presenti ...
Le pile ad acqua se esistono o meno ,non è un grosso problema ,più che altro innocuo ...
La dottoressa (oddio dottoressa!!!) Papini e tanti altri pseudo -personaggi che presenti tu sono molto meno innocui !!!! pagliaccio!

Vedi l'allegato 423124

Vedi l'allegato 423125

Esatto! La notizia è del 2014 e Sarlo nemmeno si è accorto. Il futuro porterà, secondo me, una marea di queste innovazioni e non sarà merito del Coemm/Clemm la svolta epocale

Certo............. a Paoletta è persino sfuggito nel video postato da Kok quì sopra che all'inizio erano solamente 11, facenti capo al primo salotto clemm del quale Sarlo era ed è il capitano e, suppongo, facessero parte oltre Sarlo, sorella, moglie e figlia, Maura Luperto, Alessandro Bacchin, Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Filippo Rossi, Luca Simionato e Antonino Magistro, defilatosi dopo la conferenza di Bassano del Grappa. A mio modesto avviso, i di cui sopra, oltre che far parte del suo salotto, siedono nel consiglio di amministrazione del coemm da lui presieduto e di fatto sono gli unici ad aver fruito del quid sin dall'inizio! Altrimenti non sarebbe spiegabile la presenza degli stessi in ogni conferenza, web tv eccetera!!! Fancazzari matricolati tutti quanti!..............................

Qualcuno del mio ex clemm me l'aveva pure detta sta cosa

Ma io non ho capito una cosa: ma ammettiamo che un negoziante si iscriva ed accetti i soldi sarlocchi del fuffaquid, poi come fa a pagare il suo fornitore se il suo fornitore non è iscritto nel circuito noisicifacciamoinfinocchiaregroup?

Ci sarebbe un sacco di perdita nei loro bilanci alla lunga

Che lo chiediamo a fare, non hanno nemmeno capito che il 24 non arriva il quid, vuoi che sappiano i dettagli?
Io mi chiederei nuovamente come si fa a trovarla una svolta epocale sta cosa che già esiste in un sacco di forme simili/uguali e non ha cambiato nulla fin'ora.
Non è solo commercialmente irrisoria ma intellettualmente pessima. Se si scoprisse poi che davvero nel veneziano c'è una jaguar in più...................

Ma io non ho capito una cosa: ma ammettiamo che un negoziante si iscriva ed accetti i soldi sarlocchi del fuffaquid, poi come fa a pagare il suo fornitore se il suo fornitore non è iscritto nel circuito noisicifacciamoinfinocchiaregroup?

Ci sarebbe un sacco di perdita nei loro bilanci alla lunga

Faccio un esempio: (ci provo)

io sono PO in un salotto... allineato... e registrato sulla piattaforma COEMM
il 24 ricevo le indicazioni per registrarmi sulla PIATTAFORMA NOISIGROUP (CHE NON SARA' ALTRO CHE UNA SUCCURSALE DI UN GRUPPO PIU' AMPIO... CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER OPERARE... IO IPOTIZZIO QUI' GROUP)
Una volta a casa mi registro sulla piattaforma (noisigroup) per ricevere a casa la card
nel frattempo... se voglio poter USARE la card... devo far entrare nel circuito i negozi che ho sotto casa
i quali se accettano dovranno registrarsi a loro volta nella suddetta piattaforma NOISIGROUP e SULLA PIATTAFORMA COEMM e versare l'euro mensile (ipotesi)
Ovviamente i negozianti dovranno avere PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DAI NOISIGROUP STORE (O IDEMSTORE) e avere caratteristiche etiche bio solidsali etc etc
e' chiaro che nel negozio (esempio) della mia amica che vende abiti NON TUTTI I VESTITI SARANNO MADE IN COEMM... mettiamo che ne compra 10 da loro... mica si mettera' a cambiare fornitori che magari ha da decenni!... e io... se voglio comprare da lei e RICARICARE LA MIA TESSERA DI QUALCHE EURO... DEVO COMPRARE QUEL CAPO... non gli altri che ha in negozio...
A sua volta la mia amica negoziante avendo fatto spesa dal fornitore COEMM ricarica la sua card del10% mettiamo spenda 500 euro 50 euro li avra' sulla tessera... e li potra' utilizzare per il prossimo acquisto dal fornitore coemm oppure per fare la spesa dal fruttivendolo convenzionato...
TUTTO CHIARO FIN QUI?...
IO COMPRO UN CAPO MADE COEMM A 100 EURO... (mettiamo che la % sia 10) sulla mia tessera andranno 10 euro DA SPENDERE nel fruttivendolo convenzionato... che avra' TRA tutta la merce... PATATE MELE BANANE PASSATA DI POMODORO COEMM... Pago con la tessera... che mi dira'... paghi con gli euro accumulati o con euro tuoi?...
pago con euro miei 20 euro... 2 euro vanno a sommarsi ai 10 e avro' 12 euro spendibili sulla tessera... POTRO' A QUESTO PUNTO pagarci LA BOLLETTA DEL TELEFONO... SE AVRO' DATO DELEGA AL COEMM DI CAMBIARE FORNITORE DI TELEFONIA...

QUINDI... GIUSTAMENTE COME FATTO NOTARE QUI... per accumulare 1.500 euro da spendere... dovresti spendere 15.000 euro... il che non e' possibile... oltretutto in un mese...

PERCIO'... I 1500 EURO... PROMESSI E STRAPROMESSI... SI SONO TRASFORMATI IN 1500 EURO IPOTETICI E CIOE' IL MASSIMO CONSENTITO DI ACCUMULO MENSILE

COMPLICATO EH?... ci vorrebbe il RICCIA a spiegarcelo bene... (quanto mi manca il RICCIA) :)

Ultima modifica:

il 24 ricevo le indicazioni per registrarmi sulla PIATTAFORMA NOISIGROUP (CHE NON SARA' ALTRO CHE UNA SUCCURSALE DI UN GRUPPO PIU' AMPIO... CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER OPERARE... IO IPOTIZZIO QUI' GROUP)
Una volta a casa mi registro sulla piattaforma (noisigroup) per ricevere a casa la card
nel frattempo... se voglio poter USARE la card... devo far entrare nel circuito i negozi che ho sotto casa
i quali se accettano dovranno registrarsi a loro volta nella suddetta piattaforma NOISIGROUP e SULLA PIATTAFORMA COEMM e versare l'euro mensile (ipotesi)
Ovviamente i negozianti dovranno avere PRODOTTI E SERVIZI CERTIFICATI DAI NOISIGROUP STORE (O IDEMSTORE) e avere caratteristiche etiche bio solidsali etc etc
e' chiaro che nel negozio (esempio) della mia amica che vende abiti NON TUTTI I VESTITI SARANNO MADE IN COEMM... mettiamo che ne compra 10 da loro... mica si mettera' a cambiare fornitori che magari ha da decenni!... e io... se voglio comprare da lei e RICARICARE LA MIA TESSERA DI QUALCHE EURO... DEVO COMPRARE QUEL CAPO... non gli altri che ha in negozio...
A sua volta la mia amica negoziante avendo fatto spesa dal fornitore COEMM ricarica la sua card del10% mettiamo spenda 500 euro 50 euro li avra' sulla tessera... e li potra' utilizzare per il prossimo acquisto dal fornitore coemm oppure per fare la spesa dal fruttivendolo convenzionato...
TUTTO CHIARO FIN QUI?...
IO COMPRO UN CAPO MADE COEMM A 100 EURO... (mettiamo che la % sia 10) sulla mia tessera andranno 10 euro DA SPENDERE nel fruttivendolo convenzionato... che avra' TRA tutta la merce... PATATE MELE BANANE PASSATA DI POMODORO COEMM... Pago con la tessera... che mi dira'... paghi con gli euro accumulati o con euro tuoi?...
pago con euro miei 20 euro... 2 euro vanno a sommarsi ai 10 e avro' 12 euro spendibili sulla tessera... POTRA' A QUESTO PUNTO pagarci LA BOLLETTA DEL TELEFONO... SE AVRA' DATO DELEGA AL COEMM DI CAMBIARE FORNITORE DI TELEFONIA...

QUINDI... GIUSTAMENTE COME FATTO NOTARE QUI... per accumulare 1.500 euro da spendere... dovresti spendere 15.000 euro... il che non e' possibile... oltretutto in un mese...

PERCIO'... I 1500 EURO... PROMESSI E STRAPROMESSI... SI SONO TRASFORMATI IN 1500 EURO IPOTETICI E CIOE' IL MASSIMO CONSENTITO DI ACCUMULO MENSILE)

COMPLICATO EH?... ci vorrebbe il RICCIA a spiegarcelo bene... (quanto mi manca il RICCIA) :)
CONCORDO KOK.............MISSION IMPOSSIBLE!!!!

TUTTO CHIARO FIN QUI?...
pago con euro miei 20 euro... 2 euro vanno a sommarsi ai 10 e avro' 12 euro spendibili sulla tessera... POTRA' A QUESTO PUNTO pagarci LA BOLLETTA DEL TELEFONO... SE AVRA' DATO DELEGA AL COEMM DI CAMBIARE FORNITORE DI TELEFONIA...

PERCIO'... I 1500 EURO... PROMESSI E STRAPROMESSI... SI SONO TRASFORMATI IN 1500 EURO IPOTETICI E CIOE' IL MASSIMO CONSENTITO DI ACCUMULO MENSILE)

Mettiamo il caso che fra due anni sia pronto un gruppo di commercianti aderenti al circuito, mi spiegate come lo spostamento di economia da una tipologia commerciale (la grande distribuzione) ad un'altra (negozianti aderenti Coemm) può modificare l'economia paese? Non sarebbe solo uno spostamento di clienti e di posti di lavoro (ammesso che tutti i clemmini comprassero esclusivamente nel circuito)?. A meno che i 1500 euro reali (non virtuali) non venissero dati solo a chi oggi non spende per indigenza totale, allora sarebbero da sommare a quelli esistenti che mangiano e spendono già. Ma vedo difficile creare un organismo autorizzato a fare questo controllo se non istituzionalizzato. Sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto