Expert
Forumer attivo
CREDICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! (ALLA ROMANA)
NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIII
Beh....questi credono che Cappuccetto Rosso esista veramente...!!!
ORA FANNO ANCHE I ''SALOTTI COLLETTIVI''
GENTE CHE DAVVERO NON HA UN CAZZ DA FARE....
E GIORNALITI CHE SI FIRMANO f.v. (minuscolo)
Vedi l'allegato 423540
Io non vorrei risultare troppo allarmista ma il mini spot del prototipo villaggio solidale coemm ha qualcosa dell' inquietante! Anche il tono cadenzato dello speaker una voce asettica nel contesto che racconta mette i brividi, e se si pensa poi al progetto che hanno in mente di realizzare ( non a caso pare abbiano chiesto donazioni di terreni...) penso che si stia perdendo il contato con la realtà e che si abbia voglia di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di scappare da questo mondo e rintanarsi in un luogo creduto " sicuro " ma che il passato ci ha insegnato cela tanti pericoli.
Assolutamente d'accordo!!!!!A mio modesto avviso Sarlo, all'acme dell'esaltazione del proprio ego, neppure si rende conto della pericolosità sociale di ciò che sta facendo, accecato com'è dalla smania di potere e denaro! E' per questo che và assolutamente fermato il più presto possibile!!!
era stato pubblicato qui a ottobre... ma riproporlo per i nuovi utenti non fa maleNon so se gli utenti di questo thread siano a conoscenza di questo documento di Sarlo che allego e che in sintesi (si fa per dire), rappresenta la sua dichiarazione programmatico / politica...........