clemm coemm (42 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
VI RICORDO STASERA IL TGCOEMM PRE QUID!... (DI SOLITO IN CONTEMPORANEA C'E' STRISCIA :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)


0001 March 18, 2017 08.56.23.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Non so se gli utenti di questo thread siano a conoscenza di questo documento di Sarlo che allego e che in sintesi (si fa per dire), rappresenta la sua dichiarazione programmatico / politica...........

...........(fino al 2006 Beppe Grillo era diventato "Figura" vicina a tale prototipo. Ma non il Grillo delle epurazioni al dissenso, del "non statuto", e dell'uno vale uno, ma lui e Casaleggio valgono tutto, dal 2006 ad oggi, si è poi rivelata una cocente altalenante delusione!).

questa frase mi pare significativa! Quindi Sarlo vive come una ingiustizia dell'e.epurazione dal M5S e ritiene che Grullo non corrisponda più al ruolo iniziale del "buon pastore".............MA PORCACCIALAMISERIA NON E' ESATTAMENTE QUELLO CHE FA LUI CON I DISSENZIENTI SUOI??

A sto punto io lascerei davvero il "pastore" con le sue pecore, vale sempre la citazione "ricordatevi che vi son più pecore sgozzate per mano del pastore che del lupo", meglio che ci abbia tolto di mezzo certi "amici"
 

Petrus

Forumer storico
...........(fino al 2006 Beppe Grillo era diventato "Figura" vicina a tale prototipo. Ma non il Grillo delle epurazioni al dissenso, del "non statuto", e dell'uno vale uno, ma lui e Casaleggio valgono tutto, dal 2006 ad oggi, si è poi rivelata una cocente altalenante delusione!).

questa frase mi pare significativa! Quindi Sarlo vive come una ingiustizia dell'e.epurazione dal M5S e ritiene che Grullo non corrisponda più al ruolo iniziale del "buon pastore".............MA PORCACCIALAMISERIA NON E' ESATTAMENTE QUELLO CHE FA LUI CON I DISSENZIENTI SUOI??

A sto punto io lascerei davvero il "pastore" con le sue pecore, vale sempre la citazione "ricordatevi che vi son più pecore sgozzate per mano del pastore che del lupo", meglio che ci abbia tolto di mezzo certi "amici"

Esattamente!!!
 

Sissa

Forumer storico
Ammesso che riescano a formare la loro setta sarlocca e che siano tutti contenti di abitare in sarlilandia facendo un cacchio 24 su 24, vorrei RIBADIRE il mio assoluto disinteresse a sposare il loro pensiero e stile di vita, quindi, anche la BAGGIANATA "estenderemo a tutti dopo il 2018 gli effetti del progetto" se la può attaccare al fu nobile strumento ora rovinato dal glifosate
 

kok90

o COSì...o POMì
Ammesso che riescano a formare la loro setta sarlocca e che siano tutti contenti di abitare in sarlilandia facendo un cacchio 24 su 24, vorrei RIBADIRE il mio assoluto disinteresse a sposare il loro pensiero e stile di vita, quindi, anche la BAGGIANATA "estenderemo a tutti dopo il 2018 gli effetti del progetto" se la può attaccare al fu nobile strumento ora rovinato dal glifosate
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(te l'appoggio... )
 

Petrus

Forumer storico
Ma vi pare che uno che è sessantun anni che non fa un cacchio, che da trentun anni studia e sogna "l'isola che non c'è" di Bennato sia capace di cambiare le sorti dell'umanità intera?......Al termine del proclama "il paradiso in terra", riferisce la pubblicazione nel giugno del 2016 di un suo libro ove, su tale teoria meglio saprà spiegarsi! Traccia del libro nessuna ovviamente, come tutto il resto!!!
 
Ultima modifica:

Texas

Forumer attivo
Ammesso che riescano a formare la loro setta sarlocca e che siano tutti contenti di abitare in sarlilandia facendo un cacchio 24 su 24, vorrei RIBADIRE il mio assoluto disinteresse a sposare il loro pensiero e stile di vita, quindi, anche la BAGGIANATA "estenderemo a tutti dopo il 2018 gli effetti del progetto" se la può attaccare al fu nobile strumento ora rovinato dal glifosate

@Sissa, premesso che sono d'accordo con te nel rifiuto totale della BAGGIANATA di Sarlo, voglio precisare a tutti che NON ESISTE NEMMENO UNA POSSIBILITA' SU 100.000 che quanto il bugiardo sta raccontando, possa realizzarsi.

NON esiste nulla e nessuno che, affascinato da un gruppo di dementi che si fa i selfie e parla di isole immaginarie, oltre a correre dietro ad un fannullone, sia disposto a regalare almeno 150.000.000,00 (centocinquantamilioni) di euro ogni mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In cambio di cosa lo farebbe?

Mi meraviglia che gente come Galloni (che evidentemente riceve profumati compensi dal sarloccio...) non spieghi con chiarezza che NON è possibile trasformare un selfie e quattro chiacchiere in 1.500 euro ogni santo mese per 100.000,00.= persone.
 

Users who are viewing this thread

Alto