clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
MINCHIA!!!!!Scusate la finezza ma mi è uscita così
E mo'?????????????

Tranquilli tutti, genete di poca fede......

Spiegherà che ha dovuto disdire la prenotazione della dsala perchè conteneva solamente 800 posti.

Siccome ha prenotazioni da decine di migliaia di persone....e soprattutto da numerosi capi di stato, ministri, cardinali e da qualcuna delle 13 famiglie che "governano il mondo".... ha bisogno di trovare una location più capiente e più consona.

Quindi proporrà di spostare al 18 settembre 2017 la conferenza, così riuscirà a prenotare la Sala Nervi al Vaticano...e nell'occasione darà il QUID a Sua Santità il Papa......:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Tranquilli tutti, genete di poca fede......

Spiegherà che ha dovuto disdire la prenotazione della dsala perchè conteneva solamente 800 posti.

Siccome ha prenotazioni da decine di migliaia di persone....e soprattutto da numerosi capi di stato, ministri, cardinali e da qualcuna delle 13 famiglie che "governano il mondo".... ha bisogno di trovare una location più capiente e più consona.

Quindi proporrà di spostare al 18 settembre 2017 la conferenza, così riuscirà a prenotare la Sala Nervi al Vaticano...e nell'occasione darà il QUID a Sua Santità il Papa......:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Sicuramente avra' dovuto pagare una penale... ( E IO PAGO!)

In alternativa magari dirà che la conferenza del 24 è stata spostata per improvvisa indisponibilità della sala.........ne sarebbe capace! Anche di questo sono ormai certo............chissà che lo capiscano finalmente anche gli adepti più irriducibili!

Come quando ha spostato la data della conferenza dal 3 al 24 marzo per "questioni logistiche e di costi".............povero, gli avevano chiesto quarantanovemila euro per un giorno!!! P.S.: riferito in web tv da Luca Simionato...........

Qualcuno spieghi al TIPO che i forum si leggono tutti e non un post a spot! (questo come acume e' candidato colonna)
1f609.png

Ermanno Donatini - Blog: ....azz , arrivano i soldi !!! (COEMM & CLEMM)

Vedi l'allegato 421470
Vedi l'allegato 421471

...ehm , scusa ... mica ho capito il commento ... cchevol'di' "si leggono tutti e non un post a spot!" - Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto