clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che i ''post'' si devono leggere tutti... e non uno qua e uno la... come giustamente affermi nel tuo scritto
titolare: AZZ, ARRIVANO I SOLDI!! e' un tantino forviante...

Benvenuto cmq... :)

ah . ok ... si in effetti la lettura che ho fatto è stata un pelo superficiale ..... ma , dato il tono generale dei post , mi era parso evidente che la maggioranza degli stessi fosse quasi a senso unico ....

Bye

ah . ok ... si in effetti la lettura che ho fatto è stata un pelo superficiale ..... ma , dato il tono generale dei post , mi era parso evidente che la maggioranza degli stessi fosse quasi a senso unico ....

Bye
Senso unico? Il senso unico e' legato ai fatti concreti e mi pare che il forum sia l unico spazio dove si possa avere un dialogo costruttivo e fare un ragionamento sensato sull'argomento visto che i clemmini sono talmente plagiati che ci considerano di un altro mondo...per loro ormai conta solo sentire la voce del padrone, quelli che fanno domande e chiedono sono dei "magistrali idioti"...d'altronde una delle regole della setta e' fidarsi e non chiedere... auguri

Gaudium Magnum!!!.................Spero solo che una nutrita folla di clemmini indignati per l'ennesima presa per i fondelli si sia data convegno davanti casa sua armata di forconi!!!.......Una volta di troppo l'ha fatta grossa.....e il troppo storpia............

Users who are viewing this thread

Back
Alto