Krizia
Forumer attivo
O il bellissimo ed etico bracciale di riconoscimento ...Si e faranno conferenza segreta in qualche luogo remoto, ma prima dovranno eliminare fisicamente gli infiltrati, quelli che non hanno il tatuaggio con le iniziali MS
O il bellissimo ed etico bracciale di riconoscimento ...Si e faranno conferenza segreta in qualche luogo remoto, ma prima dovranno eliminare fisicamente gli infiltrati, quelli che non hanno il tatuaggio con le iniziali MS
Qualsiasi balla racconteranno alcuni la sosterranno comunque e daranno ragione ,senza alcun dubbio...al messia ...E CHE NON CE LA VENGANO A RACCONTARE CHE E' UNA QUESTIONE DI SICUREZZA EH....
IL TEATRO E' DISLOCATO BENISSIMO E RAGGIUNGIBILISSIMO...!
Vedi l'allegato 423825
stranamente nei gruppi chiusi tutto tace..per quanto ancora?... finite le frasi strappalacrime? le dichiarazioni d'amore?le frasi fatte per iniettare buon umore ai confratelli e tenerli dentro il recinto? Silenzio oltre che assordante preoccupante ... non vorrei che le povere persone plagiate si bevano un ennesima balla
stranamente nei gruppi chiusi tutto tace..per quanto ancora?... finite le frasi strappalacrime? le dichiarazioni d'amore?le frasi fatte per iniettare buon umore ai confratelli e tenerli dentro il recinto? Silenzio oltre che assordante preoccupante ... non vorrei che le povere persone plagiate si bevano un ennesima balla
Se vi viene mal di testa per tutte queste pagine ricordatevi che indossando le cuffie speciali coemm potete rimuovere tutti i triangolini dalla testa e ritornerete a stare bene...Milletrecentoottopagine, un romanzo strappalacrime ma anche molto ironico....dipende dalla posizione quantica
Appunto, quindi ho idea che la cosa sporca era pianificata e intenzionale!
Mettetelo al fresco!