clemm coemm (1 Viewer)

Krizia

Forumer attivo
Si e faranno conferenza segreta in qualche luogo remoto, ma prima dovranno eliminare fisicamente gli infiltrati:D, quelli che non hanno il tatuaggio con le iniziali MS
O il bellissimo ed etico bracciale di riconoscimento ...:rotfl::eek:

Screenshot_2017-03-21-16-11-37.png

Screenshot_2017-03-21-16-12-05.png

Krizia

Forumer attivo
E CHE NON CE LA VENGANO A RACCONTARE CHE E' UNA QUESTIONE DI SICUREZZA EH....
IL TEATRO E' DISLOCATO BENISSIMO E RAGGIUNGIBILISSIMO...!

Vedi l'allegato 423825
Qualsiasi balla racconteranno alcuni la sosterranno comunque e daranno ragione ,senza alcun dubbio...al messia ...
Ma mi sa anche che ,a questo punto ,qualcuno ne uscirà. .... a furia di tirare l elastico questo si spezza

Expert

Forumer attivo
Ho già scritto di abitare nel veneziano (non molto lontano da Noale dove abita "il matto"...).
Vi posso assicurare che il "soggetto" è molto conosciuto per la quantità di frottole e millanterie che hanno contraddistinto la sua "brillante" carriera.
Per lui è assolutamente normale raccontare consapevolmente bugie a gogo'.
Nulla di nuovo.

Sissa

Forumer storico
io credo che stavolta non ci possano essere giustificazioni che tengono. Curiosità a mille per se
stranamente nei gruppi chiusi tutto tace..per quanto ancora?... finite le frasi strappalacrime? le dichiarazioni d'amore?le frasi fatte per iniettare buon umore ai confratelli e tenerli dentro il recinto? Silenzio oltre che assordante preoccupante ... non vorrei che le povere persone plagiate si bevano un ennesima balla

Cavoli loro Genny, cavoli loro!

Petrus

Forumer storico
stranamente nei gruppi chiusi tutto tace..per quanto ancora?... finite le frasi strappalacrime? le dichiarazioni d'amore?le frasi fatte per iniettare buon umore ai confratelli e tenerli dentro il recinto? Silenzio oltre che assordante preoccupante ... non vorrei che le povere persone plagiate si bevano un ennesima balla

Confermo, per bocca di un'amica ancora iscritta su facebook............tutto tace!

Users who are viewing this thread

Alto