clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Finalmente una risposta formale dalla Direzione COEMM : Sarlo ha deciso di spostare la conferenza del 24/3 al Parco di Monza, dove presenterà un ospite speciale, tutto vestito di bianco !!
Grande Maurizio !!!
Vestito di bianco... Mmmmmmm :gossip:
Chi potrebbe essere... Morello? Di bianco e'!!
Il signore Dio sbarcato sul pianeta terra per partecipare alla convetion anzi rendetion?!!
Un fantomatico mister-x appena uscito dalla sala operatoria con ancora il camice attorno???!!!
Un matto???!!! Con la camicia di forza??!!!
Mi sto sforzando.. altre idee???
Ehi un fatasma che si vuole manifestare al mondo?
Un alieno che pure lui vuole manifestarsi ed ha pelle bianchissima o grigia non per niente li chiamano i grigi?
Oh aiutatemi....

Petrus

Forumer storico
Vestito di bianco... Mmmmmmm :gossip:
Chi potrebbe essere... Morello? Di bianco e'!!
Il signore Dio sbarcato sul pianeta terra per partecipare alla convetion anzi rendetion?!!
Un fantomatico mister-x appena uscito dalla sala operatoria con ancora il camice attorno???!!!
Un matto???!!! Con la camicia di forza??!!!
Mi sto sforzando.. altre idee???
Ehi un fatasma che si vuole manifestare al mondo?
Un alieno che pure lui vuole manifestarsi ed ha pelle bianchissima o grigia non per niente li chiamano i grigi?
Oh aiutatemi....

mmmmmmmmmmh........ho paura che anzichè uno vestito di bianco, ne arriveranno quattro vestiti di nero a bordo di un fiat iveco di colore bleu coi lampeggianti!!!

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
I soliti cattivi ed invidiosi del mondo migliore, del quid e tutto il resto che i clemmini avranno e voi no.
Brutta roba l'invidia....
:devil:

quello di bianco vestito...
io lo so chi è!
gne gne gne gne!

:benedizione:

"Monza Il parco di Monza si prepara a ricevere la visita di papa Francesco in programma il prossimo 25 marzo. A poco più di un mese e mezzo dall’evento che porterà in città oltre 500 mila fedeli sono partiti i primi lavori di manutenzione straordinaria sul verde, pulitura dei boschi, messa in sicurezza dei percorsi. L’area scelta per la messa che sarà celebrata dal Santo Padre alle 15 è quella dell’ex ippodromo, tra le ville Mirabello e Mirabellino............."

Parco di Monza, lavori e polemiche in attesa della messa del Papa

:DD:

Users who are viewing this thread

Alto